1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Livello di difficoltà

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da imported_lonewolf, 18 Novembre 2004.

  1. imported_lonewolf

    imported_lonewolf Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho notato che il livello massimo di difficoltà (leggendario) di Halo 2 è più duro rispetto al medesimo livello di Halo.
    I nemici hanno una corazza che è un impresa abbattere e sono anche più intelligenti.
    Cosa ne pensate?
  2. tatac

    tatac Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io l'ho notato sopratutto con i robbottoni blu, quelli con le corna, ieri sera ho scaricato tutte le armi addosso e gli ho rifilato 2 confetti.... ma niente.....


    Nel primo erano molto + semplici da abbattere
  3. six00

    six00 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2005
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    dico solo che è per malati mentali...non riesco a mantenere il joy in mano per più di 20 minuti, e poi non voglio rompere il televisore.....e devo ancora arrivare ai flood....

    ciao
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mmm, forse perchè ho giocato solo i primi 5 livelli, sarà come dite voi...
  5. imported_hamtaro

    imported_hamtaro Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Luglio 2003
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mah, io sono bloccato ancora al primo livello quando i covennat sbarcano dai "buchi viola"...ma come cacchio si fa ad ucciderli tutti con quelle armi del cacchio che ho????
  6. imported_Joe

    imported_Joe Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2004
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io lo sto giocando a leggendario,è molto più difficile della versione di HAlo 1...ma è troppo divertente,bisogna pensare sempre 2 volte prima di sparare o di lanciare una granata :)

    pensate che per fare Mombasa (neanche finita tutta) ieri ci ho messo più di 2 ore,non contando le infinite morti :dho: Bastardoni mi accerchiavano sempre :D
  7. imported_Joe

    imported_Joe Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2004
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    Non scendere dalla postazione altrimenti sò chezzi :D

    Usa molto le granate e lanciale dove sono in molti così qualcuno lo prendi di sicuro,poi usa molto il fucile con lo zoom e mira il più possibile alla testa e sprecando pochissimi colpi mettiti dietro qualche ripare e falli fuori :mavieni:


    Il tosto viene dopo :D
  8. goldberg AR

    goldberg AR Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2004
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6


    cerca soprattutto di non usare tutte le granate al plasma che trovi sul ballatoio, ti serviranno dopo...

    halo2 e' obbiettivamente piu' difficile del primo capitolo, i joypad lanciati non si contanto, pero' quando si supera un checkpoint e' una goduria :)

    sempre e solo leggendario !!!!



    . . . kiLL all coVIes Bastards . . .
  9. goldberg AR

    goldberg AR Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2004
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    * obiettivamente
  10. studiosat

    studiosat Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2003
    Messaggi:
    291
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In leggendario non riesco neanche a dire ...... (proprio niente) mi sparano un solo colpo e sono già senza energia... un secondo colpo e sono all'altro mondo:eek: !!!

    Praticamente impossibile dovrei avere un'armatura più potente!!!

    Rischio seriamente di spaccare il televisore dal nervosismo avrò iniziato un quadro almeno un centinaio di volte( e sono ancora all'inizio)!!!
  11. imported_hamtaro

    imported_hamtaro Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Luglio 2003
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    gia' infatti me ne sono accorto solo dopo....grrrr ora dovro' ricominciare il livello con la speranza di "risparmiare" qualche bomba al plasma per la "seconda ondata di covenant bastardi"
  12. imported_Heero_Yuy

    imported_Heero_Yuy Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2004
    Messaggi:
    231
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    9 livello leggendario che faticaccia :sonno:
  13. solido

    solido Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Coosco uno che lo ha finito tutto a leggendario:eek: :eek: :eek: ...è un mago, difatti in live ci straccia tutti.
    Pensate eravamo a fare un massacro a 100 uccisioni 4 vs 4 e lui nella sua squadra ne ha fatti quasi 60 di punti e gli altri 40 li hanno fatti in tre, mentre noi nn abbiamo fatto niente di eclatante
  14. studiosat

    studiosat Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2003
    Messaggi:
    291
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Qual'è il nick di questo mago?
  15. solido

    solido Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si chiama P40L0, io gli avevo mandato la richiesta di entrare a far parte del clan, ma sapevo che sarebe stata vana...difatti:(
    prendo spunto per chiedere se c'è qualcuno che vuole entrare a farne parte sarete i benvenuti...:D