1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Livelli collezionabili Little Big Planet

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da sigarette, 17 Novembre 2008.

?

Di chi sarà il miglior livello di natale del 2008 di LITTLEBIGPLANET?

  1. [COLOR="Magenta"]Linkolo[/COLOR] - [COLOR="Blue"](Creatori Top ITA)Xmas Tree![/COLOR]

    4 valutazioni
    11,1%
  2. [COLOR="Magenta"]Tuttoesaurito[/COLOR] - [COLOR="Blue"]L'albero di Natale[/COLOR]

    6 valutazioni
    16,7%
  3. [COLOR="Magenta"]VulcanRaven[/COLOR] - [COLOR="Blue"]Christmas & Sackboy[/COLOR]

    3 valutazioni
    8,3%
  4. [COLOR="Magenta"]GALLO92[/COLOR] - [COLOR="Blue"]Christmas level[/COLOR]

    0 valutazioni
    0,0%
  5. [COLOR="Magenta"]SIGARETTE[/COLOR] - [COLOR="Blue"]SIGARETTE - SPEED RACER MERRY CHRISTMAS[/COLOR]

    10 valutazioni
    27,8%
  6. [COLOR="Magenta"]ETROF80[/COLOR] - [COLOR="Blue"]Santa Clause (ETROF80)[/COLOR]

    0 valutazioni
    0,0%
  7. [COLOR="Magenta"]brigante83[/COLOR]- [COLOR="Blue"]la fabbrica dei doni[/COLOR]

    4 valutazioni
    11,1%
  8. [COLOR="Magenta"]ALCAT001[/COLOR] - [COLOR="Blue"](Creatori Top ITA) Xmas Troubles v1.1 ita[/COLOR]

    4 valutazioni
    11,1%
  9. [COLOR="Magenta"]pippopeppe91[/COLOR] - [COLOR="Blue"]Little big christmas[/COLOR]

    3 valutazioni
    8,3%
  10. [COLOR="Magenta"]minels[/COLOR] - [COLOR="Blue"]BUON NATALE[/COLOR]

    2 valutazioni
    5,6%
  1. Prima di tutto, voglio correggere il titolo dell'ultimo livello che, qui, ho scritto male...quello giusto è: Pirate's Treasure - Capitolo 1

    Secondo, no no..i livelli da considerare, per ora, sono questi 3...prima, ho detto " ecco il mio 4 livello", perchè ho considerato pure "SPACE", ma sappiamo entrambi che è da sistemare, quindi, inutile aggiungerlo nella lista.
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Novembre 2008
  2. sigarette

    sigarette Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    508
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Località:
    SCORDIA PROVINCIA DI CATANIA
    [​IMG]

    AGGIORNAMENTO29\11\08Su Playstation Home Beta il nostro amico ALCAT001 ha aperto un club tematico relativo a LBP per creatori di livello avanzato o esperti (niente livelli acchiappa citrulli coi trofei , niente livelli che iniziano e finiscono in meno di 5 secondi , niente livelli pieni di bug per cui se uno muore in determinati punti si deve rilanciare tutto il livello e possibilmente livelli costituiti con oggetti fatti dall'utente e non presi dalla libreria di LBP ).Per chi ritiene di avere i requisiti necessari e fosse interessato a partecipare può mandagli la richiesta di adesione al club direttamente su Home ed un messaggio tramite ps3 dove indica il nome del suo livello migliore come presentazione che verra valutato da tutti i membri del club per l'adesione .Nome del club : LBP Creatori Top ITA
    BUON DIVERTIMENTO:thaha:
    Ultima modifica: 29 Novembre 2008
  3. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Penso nel tuo caso il nome resident evil. Comunque da quanto ho capito un livello segnalato sparisce automaticamente, poi in un periodo di 2 o 3 giorni loro lo provano e decidono il da farsi.

    Ma non te lo fa aprire nemmeno dalla tua luna(mi sembrerebbe strano)?
  4. sigarette

    sigarette Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    508
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Località:
    SCORDIA PROVINCIA DI CATANIA
    complimenti lenry99 per i tuoi livelli specialmente una giornata al mare
    e complimenti anche Linkolo ho fatto pure il record vai a vedere su 1) Banitaland!
    2) Nella vecchia fattoria iaiao!

    e poi MRcaos per i tuoi livelli Salva la principessa ,Skate ,Midnight Level e vi ho cuorato complimenti
    Ultima modifica: 29 Novembre 2008
  5. MrCaos

    MrCaos Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    211
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Camera mia
  6. tuttoesaurito

    tuttoesaurito Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2008
    Messaggi:
    979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Località:
    Livorno
    Ragazzi anche il mio livello è andato oltre le mura di casa!
    Nome: tuttoesaurito
    I MIEI LIVELLI:
    1) My N°1 Test Level
  7. murakami

    murakami Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    377
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Cari amici non ho ancora creato un mio livello però ho avuto tempo di proverne altri due dei vostri uno è Kil Bill di Luz88 non gli ho dato il cuore pero apprezzo veramente la creatività è le idee tipo la rulorìt bravo, l'altro è Dead Space di Notteincubo che mi ha guidato come un turista perchè in alcuni punti e buio e un po diffcile cmq gli ho dato un cuore perchè devo dire che è molto carino se avete avuto il gioco provatelo ne sarete soddisfatti. Volevo dire a Notteincubo quando mi guidava che in alcuni punti è troppo buio e non si capisce come evitare gli ostacoli e verso la fine dove c'è la strada col fuoco non si capisce che bisogna passare al centro dove non c'è il fuoco, cmq per il resto bravo hai fatto un buon lavoretto;)
  8. Viking676

    Viking676 Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Neapolis
    E' online anche : Cinematic Pillow.
    Fatto da mio nipote di 10 anni apprezzate la buona volonta!!:D
  9. matteo11

    matteo11 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Novembre 2008
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Seravalle
    finalmente i mei genitori mi anno preso il kavo ma avendo alice adsl o dovuto kambiare modem e martedi o lunedi saro finalmente on-line nei mei livelli certe volte mettero certi oggetti ke sarano della storia :O percio non perdeteli nome:matteo livello: la banka! nella banka si possono avere ben 3 trofei il primo e quello del 8X il 2 e quello del 20X e l'utlimo e quello del 1'000'000 sarebbe un trofeo kuasi impossibile d'avere fate attenzione :D e poi ci sono 2 oggetti dell'utlimo livello dove ce il mostro uno e difettoso xke non butta giu i karrarmati pekkato:lalala:
    Ultima modifica: 29 Novembre 2008
  10. Linkolo

    Linkolo Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2008
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie sigarette ora di aggiungo tra gli amici...ieri mattina con la febbre ho creato un altro livelloooo!aggiungilo alla lista e giokateci mi raccomando:)
    Si chiama Inca's Dungeon
    Mi raccomando se vi divertite cuorate:)e e volete aggiungetemi tra gli amici così ci facciamo una partita:D

    Linkolo ha aggiunto 2 Minuti e 39 Secondi più tardi...

    e complimenti per i racord nei miei livelli:D
  11. sigarette

    sigarette Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    508
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Località:
    SCORDIA PROVINCIA DI CATANIA
    grazie A TUTTI ho aggiunto i livelli sulla pagina iniziale:D continuate cosi siete fantastici
  12. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    organizziamo un contest interno su un livello di natale? :D
  13. sigarette

    sigarette Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    508
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Località:
    SCORDIA PROVINCIA DI CATANIA
    ok ci sto domani incomincerò a crearlo
  14. matteo11

    matteo11 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Novembre 2008
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Seravalle
    ankio ci sto lo creo domani sperando di avere 1 idea e alla fine possiamo fare un grande albero e sotto dei premi.
  15. lord_ska_aka_brigante

    lord_ska_aka_brigante Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Aprile 2008
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok,bella idea.....
    c'è un limite di tempo x presentarlo finito? qualche regola particolare,clausola o postilla? :cool:
    :D
  16. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    eheh nn saprei, io l' ho tirata li cosi, nn ho iniziato ancora a pensare ad un livello lol

    è possibile dare chiavi per entrare in livelli altrui? cioè se facciamo parecchi lv di natale possiamo far si che la gente giochi cominciando da uno e poi passi a tutti gli altri?
  17. lord_ska_aka_brigante

    lord_ska_aka_brigante Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Aprile 2008
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok,allora parliamone tutti insieme e vediamo se è il caso di mettere qualche regola o no....x ora non ho idee ma se a qualcuno viene in mente qualcosa la posti pure....
    per il discorso delle chiavi....pensandoci l'idea è buonissima....ma l'unico modo x passarci le chiavi penso sia quello di creare un livello che dura 1 secondo con solo una bolla premio dove dentro c'è la chiave che ci si vuole scambiare.....una volta pubblicato la persona che deve prenderla ci gioca,prende la chiave e poi il livello viene eliminato dall'autore (questo solo x non lasciare immondizia in giro :D )
  18. sigarette

    sigarette Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    508
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Località:
    SCORDIA PROVINCIA DI CATANIA
    [​IMG][​IMG]
    :xvbg:AGGIORNAMENTO:xvbg: 1\12\2008 Ragazzi sta per arrivare il natale e l'anno nuovo[​IMG] :xgogo:,e mi e venuto una domanda:xblink: chi sarà il miglior livello di natale del 2008 di LITTLEBIGPLANET per la chiusura del 6 Gennaio?:x???:il 6 gennaio sarà la scadenza di questa gara alla fine inserisco sulla prima pagina tutti i livelli di natale da noi creati e ognuno di noi dovrà mettere dei voti di classifica 1) classifica poi nome e poi il voto :xflowers:ad esempio;
    1)babbo natale 10
    2)l'albero di natale 9,5
    3)la stella di natale 8,0
    4)ecc............

    Alla fine scopriremo chi sara tra di noi il miglior editor di LBP di natale:xyahoo:

    :xhello:BUON NATALE:xhello:
    Ultima modifica: 1 Dicembre 2008
  19. lenry

    lenry Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2006
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    nick psn : LENRY99

    Ciao ho aggiunto 2 nuovi livelli :
    SACKJONES
    LIGHT

    Il secondo è stato fatto da mio figlio, mi raccomando date qualche cuoricino .....
    ma non troppi non deve superare i dieci cuori del mio livello UNA GIORNATA AL MARE :lalala:

    Vi state chiedendo il perchè?? Ovvio potrebbe montarsi la testa !!! :asd::asd:


    Una domanda come si fa a vedere chi ha dato i cuori a un nostro livello per ricambiare???

    Ciao siete tutti grandi creatori!!!
  20. sigarette

    sigarette Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    508
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Località:
    SCORDIA PROVINCIA DI CATANIA
    Ciao lenry99 Ho aggiunto i livelli sulla prima pagina poi per vedere chi ti ha dato i cuori basta andare su I MIEI LIVELLI e poi premi il tasto R2
    :asd:mi raccomando date qualche cuoricino .....
    ma non troppi non deve superare i dieci cuori del mio livello UNA GIORNATA AL MARE :lalala::asd::asd::asd:

    Vi state chiedendo il perchè?? Ovvio potrebbe montarsi la testa !!!
    :asd::asd:
    Ultima modifica: 1 Dicembre 2008