1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Livelli collezionabili Little Big Planet

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da sigarette, 17 Novembre 2008.

?

Di chi sarà il miglior livello di natale del 2008 di LITTLEBIGPLANET?

  1. [COLOR="Magenta"]Linkolo[/COLOR] - [COLOR="Blue"](Creatori Top ITA)Xmas Tree![/COLOR]

    4 valutazioni
    11,1%
  2. [COLOR="Magenta"]Tuttoesaurito[/COLOR] - [COLOR="Blue"]L'albero di Natale[/COLOR]

    6 valutazioni
    16,7%
  3. [COLOR="Magenta"]VulcanRaven[/COLOR] - [COLOR="Blue"]Christmas & Sackboy[/COLOR]

    3 valutazioni
    8,3%
  4. [COLOR="Magenta"]GALLO92[/COLOR] - [COLOR="Blue"]Christmas level[/COLOR]

    0 valutazioni
    0,0%
  5. [COLOR="Magenta"]SIGARETTE[/COLOR] - [COLOR="Blue"]SIGARETTE - SPEED RACER MERRY CHRISTMAS[/COLOR]

    10 valutazioni
    27,8%
  6. [COLOR="Magenta"]ETROF80[/COLOR] - [COLOR="Blue"]Santa Clause (ETROF80)[/COLOR]

    0 valutazioni
    0,0%
  7. [COLOR="Magenta"]brigante83[/COLOR]- [COLOR="Blue"]la fabbrica dei doni[/COLOR]

    4 valutazioni
    11,1%
  8. [COLOR="Magenta"]ALCAT001[/COLOR] - [COLOR="Blue"](Creatori Top ITA) Xmas Troubles v1.1 ita[/COLOR]

    4 valutazioni
    11,1%
  9. [COLOR="Magenta"]pippopeppe91[/COLOR] - [COLOR="Blue"]Little big christmas[/COLOR]

    3 valutazioni
    8,3%
  10. [COLOR="Magenta"]minels[/COLOR] - [COLOR="Blue"]BUON NATALE[/COLOR]

    2 valutazioni
    5,6%
  1. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Io sono più contento di un vostro giudizio, negativo o positivo. Fa piacere sapere cosa ne pensa la gente dopo tanta fatica. Poi se il livello vi piace cuoratelo ;)
  2. dAvox

    dAvox Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    427
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ferrara<->Padova
    ci sono anche io!!!

    tag dAvox87
    livello 1 possibilità

    so che fà pena però ci ho lavorato tanto, il livello lo si può sempre finire ma se sbagli devi cambiare percorso. diciamo che va bene per chi deve ancora fare dei trofei...

    il prossimo cerchero di fare un percorso ad ostacoli che sono molto più belli...

    P.S. ma si può realizzare in compagnia un livello??? on-line intendo
  3. Luz88

    Luz88 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Qui.
    sì!:)
  4. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    vi assicuro che nessun livello fa pena, lbp sfrutta la fantasia delle persone, come tale è arte a priori, ci saranno livelli piu carini graficamente, altri piu complessi dal punto di vista degli ingranaggi, o altri ancora con corse frenetiche in giro per qualche piattaforma, ma io riesco veramente ad apprezzare tutti i vostri lavori ;D

    sarebbe bello metterci noi a "recensire" magari con due righe i livelli degli altri, anche per aggiungerli all' elenco di inizio post con relative immagini, poi sarebbe interessante postarli sul sito ufficiale di little big planet come fosse un "pacchetto" di livelli.

    sarebbe figo anche organizzarsi per creare dei livelli sequenziali, che so ci diamo un tema comune e realizziamo dei livelli su quel tema, poi li "rilasciamo" come pacchetto unico, magari con le varie chiavi per aprire gli altri livelli successivi ;D
  5. sigarette

    sigarette Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    508
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Località:
    SCORDIA PROVINCIA DI CATANIA
    RAGAZZI ho aggiornato la pagina inizziale adesso potete postare una foto in alta definisione per ogni singolo livello e li inserirò accanto al livello che avete creato ad esempio i livelli di yumex[​IMG]
    Ultima modifica: 27 Novembre 2008
  6. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Ottimo, appena ho tempo voglio fare anche i video per youtube ;)
    A proposito ho aggiornato "A SACKBOY IN A DEAD SPACE", ho aggiunto i suoni quando tiri le leve e aggiustato alcuni particolari per prendere i bonus nascosti.
    Ci sono 10 "reperti" da collezionare in questo livello, tipo i pacchetti speciali, provateci :D
  7. leahcim

    leahcim Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il tuo livello è tra i migliori in assoluto, ti ho dato un cuore, solo è un pò ostico:)
  8. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Se era riferito a me thankz! :D:D
    Sorry ma non ce la faccio a farli troppo facili...
  9. lenry

    lenry Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2006
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao , ho iniziato a provare un pò di livelli e a dare i cuori. :p:p
    Sigarette ma quanti livelli produci??? :D:D:D
    Complimenti!;D

    Una nota di merito a YUMEX (avessi potuto ti avrei dato 2 cuori a livello)
    veramente belli graficamente parlando!!

    Ciao ora torno a giocare...

    Per gli altri appena posso provvedererò a mettere i cuoricini a tutti!!
  10. sigarette

    sigarette Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    508
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Località:
    SCORDIA PROVINCIA DI CATANIA
    ciao lenry 6 li ho creati quando la SCEE mi a mandato la beta(SONO UN BETA TEST GAME;)) e il resto 2 settimane fa;D
  11. Linkolo

    Linkolo Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2008
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hehe grazie:)
  12. tuttoesaurito

    tuttoesaurito Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2008
    Messaggi:
    979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Località:
    Livorno
    Ragazzi qualche livello l'ho già provato siete bravi sicuramente il mio in confronto ai vostri farà schifo....cmq appena posso li provo tutti...il mio livello a breve lo pubblico e lo comunico qui
  13. sigarette

    sigarette Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    508
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Località:
    SCORDIA PROVINCIA DI CATANIA
    ok tutto esaurito ti aspettiamo
  14. GOTMOG

    GOTMOG Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2008
    Messaggi:
    840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Qualcuno ha provato il mio?
  15. sigarette

    sigarette Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    508
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Località:
    SCORDIA PROVINCIA DI CATANIA
    ragazzi attenzione non mettete nomi di giochi veri che i moderatori lo cancellano io non trovo piu resident evil
  16. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Ho letto che se qualcuno segnala un tuo livello, questo va automaticamente in attesa di moderazione per 2 o 3 giorni, quindi sparisce. Se vedono che è tutto ok ti dovrebbe riapparire...
    Altrimenti puoi sempre ripubblicarlo cambiandogli il nome.
    Facci sapere come va a finire, è interessante vedere come si comportano: se ti impongono modifiche da fare o se lo tolgono direttamente.

    Questo vuol dire anche che c'è qualcuno pagato per giocare e giudicare tutti i livelli segnalati...
  17. sigarette

    sigarette Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    508
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Località:
    SCORDIA PROVINCIA DI CATANIA
    :cry:allora fino adesso non si trova piu il mio livello resident evil -darknes :(e non capisco il perchè.
    1)non mi fa modificare l'interno ma solo il nome
    2) non me lo fa publicare mi da errore server
    3)senza un avviso ci tolgono i livelli?
    i motivi possono essere le croci o sovraccarico degli oggetti o il nome resident evil?.....buu mistero:cry::cry:......
  18. alcat001

    alcat001 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prato
    Nome : alcat001

    I Miei Livelli :

    1) Escape Diamond's Temple
    2) Epic Adventure
    3) Rescue Mission and Dragon Ride

    ps : su Home ho aperto un club tematico relativo a LBP x creatori di livello avanzato o esperti (niente livelli
    acchiappa citrulli coi trofei , niente livelli che iniziano e finiscono in meno di 5 secondi , niente livelli pieni di bug per cui se uno muore in determinati punti si deve rilanciare tutto il livello e possibilmente livelli costituiti con oggetti fatti dall'utente e non presi dalla libreria di LBP )

    Per chi ritiene di avere i requisiti necessari e fosse interessato a partecipare può mandarmi la richiesta di adesione al club direttamente su Home ed un messaggio tramite ps3 dove indica il nome del suo livello migliore come presentazione che verra valutato da tutti i membri del club per l'adesione .

    Nome del club : LBP Creatori Top ITA
  19. Ciao...ho pubblicato il mio 4 Livello: Pirate's Trasure - Capitolo 1

    Come intuibile dal titolo, il tema principale sono i pirati e le relative ambientazioni caraibiche,navi e l'immancabile tesoro sepolto.

    Il livello, è visivamente il migliore che abbia fatto, secondo me, ma il termometro mi ha castr....to molte cose, perchè si è riempito fino all'orlo, per questo, ho deciso di dividere la storia in più livelli (che chiamerò capitoli), in maniera tale da poter mettere tutto quello che avevo in mente e molto altro...diciamo che questo è solo l'assaggio di quello che verrà! :D

    Fatemi sapere come vi pare il mio livello e, se merita, lasciatemi dei cuori!!!
  20. sigarette

    sigarette Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    508
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Località:
    SCORDIA PROVINCIA DI CATANIA
    :Dciao alcatoo1 benvenuto su tribe ho giocato oggi su i tuoi livelli sono veramente belli ;)pieni di enigmi colpi di scena complimenti ti volevo fare una domanda sei un programmatore?:)

    vado a giocarci subito tu mi piaci;)
    A una cosa
    controlla la tua scheda qui sotto ,vedi se mi sono dimenticato un livello a me mi risultano 2 vecchi ,il terzo e SPACE?

    Nome FIREFOXENERGY
    I MIEI LIVELLI:
    1) SPACE ODYSSEY
    2) Crazy Food!!!
    3) Pirate's Trasure - Capitolo 1
    Ultima modifica: 28 Novembre 2008