1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Livelli collezionabili Little Big Planet

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da sigarette, 17 Novembre 2008.

?

Di chi sarà il miglior livello di natale del 2008 di LITTLEBIGPLANET?

1. [COLOR="Magenta"]Linkolo[/COLOR] - [COLOR="Blue"](Creatori Top ITA)Xmas Tree![/COLOR]

4 valutazioni
    11,1%
  2. [COLOR="Magenta"]Tuttoesaurito[/COLOR] - [COLOR="Blue"]L'albero di Natale[/COLOR]

6 valutazioni
    16,7%
  3. [COLOR="Magenta"]VulcanRaven[/COLOR] - [COLOR="Blue"]Christmas & Sackboy[/COLOR]

3 valutazioni
    8,3%
  4. [COLOR="Magenta"]GALLO92[/COLOR] - [COLOR="Blue"]Christmas level[/COLOR]

0 valutazioni
    0,0%
  5. [COLOR="Magenta"]SIGARETTE[/COLOR] - [COLOR="Blue"]SIGARETTE - SPEED RACER MERRY CHRISTMAS[/COLOR]

10 valutazioni
    27,8%
  6. [COLOR="Magenta"]ETROF80[/COLOR] - [COLOR="Blue"]Santa Clause (ETROF80)[/COLOR]

0 valutazioni
    0,0%
  7. [COLOR="Magenta"]brigante83[/COLOR]- [COLOR="Blue"]la fabbrica dei doni[/COLOR]

4 valutazioni
    11,1%
  8. [COLOR="Magenta"]ALCAT001[/COLOR] - [COLOR="Blue"](Creatori Top ITA) Xmas Troubles v1.1 ita[/COLOR]

4 valutazioni
    11,1%
  9. [COLOR="Magenta"]pippopeppe91[/COLOR] - [COLOR="Blue"]Little big christmas[/COLOR]

3 valutazioni
    8,3%
  10. [COLOR="Magenta"]minels[/COLOR] - [COLOR="Blue"]BUON NATALE[/COLOR]

2 valutazioni
    5,6%
  1. wolfstrong

wolfstrong Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    forse troppo macchinoso... Chiamatemi wolf... xDDDD.. comunque bello il tuo livello zuppamann... davvero bello. sono arrivato quando atreyu cade dal fortunadrago, poi ho dovuto spegnere. Comunque il ragazzo dell'inizio si chiamava Bastian o Bastiano... non ricordo bene, ma comunque atreiu era l'eroe del libro... Sono un pò pignolo...

wolfstrong ha aggiunto 3 Minuti e 16 Secondi più tardi...

wolfSTROOONG non STRUNG! xDDD errore di battitura...
    Ultima modifica: 3 Marzo 2009
  2. fedehorn

fedehorn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    per chi si vuole divertire c'è un mio livello:
    La savana di FedeHorn
    è un livello piuttosto carino, nn complicatissimo ma neanche facilissimo
  3. zuppamann

zuppamann Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
    si hai ragione wolf, ma bastian nel film se ne sta tutto il tempo nella biblioteca ed è Atreyu che si fa il c... :)
    Per questo ho pensato che dovendo scegliere un nome... preferisco dedicare il mio livello ad Atreyu :D

zuppamann ha aggiunto 31 Minuti e 45 Secondi più tardi...

ah e cmq sto pensando un modo per risolvere il probl delle lingue eh eh eh :D

devo solo fare qualche altra prova... e se funziona vi dirò tutti i dettagli
  4. SherkanZ

SherkanZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ragazzi giocate il mio livello Il Tempio Infuocato del Dragone. Non è dei più facili ma è bello :D
  5. wolfstrong

wolfstrong Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    well, I have create 3 new levels, in 3-4 days... xDDD ho voluto dirlo in inglese... cmq vero ne ho creati 3 in 3-4 giorni... Eccoli cosi potrete aggiungerli alla lista e magari giocarli :):
    1)The Moon's Explorator (da dire che è basato sul livello: The Real Lunar Lander, solo con alcuni miglioramenti e un boss finale)
    2) Ludwig Van Beethoven (non potete sbagliarvi c'è la foto di una nota con sfondo blu, l'ho chiamato così perchè non sapevo il corrispondente inglese di "Inno alla gioia"... presto cmq ci sarà una versione 2.0 in cui metterò anche gli accordi, ci sto ancora lavorando
    3) Infine il livello che mi ha impiegato più tempo... Kingdom Hearts Tribute: Destiny Islands (dal titolo capirete ke sarete nelle isole del destino... ho messo anche uno Shadow gigante finale...)
    spero vi piacciano (mi mancano solo 6 cuori ai miei livelli e 13 all'autore per avere l'oro Crea... help?)
  6. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Wolf è tuo quello di Kingdom *ç* Ci ho giocato ieri...Non riuscivo a battere il boss,ho preso il Keyblade e poi?Comunque ti ho cuorato ^^
  7. sigarette

sigarette Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    RAGAZZI SONO QUA:D:D:D
    Dopo una lunga mancanza sono ritornato ho aggiornato la pagina principale è adesso ci siete tutti vi ho cuorato i livelli .HO O o o ho vinto?SIGARETTE - SIGARETTE - SPEED RACER MERRY CHRISTMAS 10 VOTI 26.32% RINGRAZZIO A TUTTI QUELLI CHE MI HANNO VOTATO.Poi saluto anche hai nuovi editor vi voglio un sacco di bene.
    Fate publicita ha questo tread che stiamo arrivando gia ha
    100 EDITOR DI CONSOLETRIBE E PIU DI 300 LIVELLI SOLO DI QUESTO FORUM
    :D:D:D
    Dante 92 scrivilo bene il tuo livello nome............ e i miei livelli.................. se no non si capisce cosa hai scritto:D

sigarette ha aggiunto 12 Minuti e 55 Secondi più tardi...

ma il tuo nome psn qualè?
    Ultima modifica: 11 Marzo 2009
  8. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Vorrei sentire il parere di qualche creatore su questo argomento:

Se masticate un pò di inglese date un'occhiata a questo post e ai relativi commenti del sito mediamolecule(spero si possa mettere il link):
    http://www.mediamolecule.com/2009/02/26/263/#comments

Praticamente hanno cambiato il sistema di visualizzazione della prima pagina dei livelli comunità.
    Le intenzioni sono buone, ovvero evitare che nella prima pagina ci siano sempre gli stessi livelli, che entrati in un circolo vizioso di migliaia di visite risultano essere sempre i più giocati.
    Senza molti dati alla mano, mi sembra che il vecchio sistema affiancava i livelli più giocati a quelli appena pubblicati. Adesso a quanto pare mostra i livelli più giocati pubblicati negli ultimi 7 giorni.
    E' stato tolto il trucchetto della ripubblicazione.
    A quanto pare, leggendo i vari commenti del post, molti creatori si lamentano che tutto viene giocato nella prima settimana, dopodichè il nostro livello finisce in una sorta di oblio.
    Altri lamentano la mancanza del trucco della ripubblicazione che, in effetti, era l'unico metodo per assicurarsi una manciata di visite in più ogni volta che si ripubblicava il livello.

Ho postato tutto questo qui perchè è una cosa che dovrebbe interessare sopratutto i creatori di Lbp. Voi che dite?
  9. zuppamann

zuppamann Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
    ah scusa il mio nick è

Misterious_K

azz notteincubo quello che mi dici è una brutta brutta notizia, ecco perchè non gioca più nessuno ai miei livelli ripubblicandoli :(
    penso che è una bella fregatura, ora è impossibile rendere il proprio livello noto!!!!
    Ultima modifica: 12 Marzo 2009
  10. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Anchio la penso come te, era l'unico metodo per farli giocare un pò. Ogni tanto ripubblicavo e dopo un paio di ore contavo una ventina di visite in più(quando andava bene).
    Spero reinseriscano questa possibilità, magari limitandola per evitare troppo spam(per esempio una sola pubblicazione a settimana che ha effetto in classifica, le altre non te lo fanno salire fino allo scadere dei 7 giorni, mi sembrerebbe un giusto compromesso).
  11. wolfstrong

wolfstrong Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    we sigarette!!! finalmente sei tornato! Cmq alex grz di avermi cuorato, ke ne pensi del mio livello? Ci ho messo un pomeriggio e una sera, dalle 4 del pomeriggio fino alle 11 di sera.. Forse non ci sarà grande atmosfera, ma credo ke sia discreto.. comunque è semplice, non hai visto nel boss alcuni cuori apesi? dovevicolpirli con la punta del keyblade... ma mi viene il sospetto ke si siano staccati..controllo subito
  12. fedehorn

fedehorn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    La mia ultima creazione

"Il Regno di lord Bent"

Se lo volete giocare mi farebbe molto piacere magari mi dite se c'è qualcosa da sistemaro o migliorare
  13. sigarette

sigarette Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    ok:D
    grazie notte incubo per info:(
    si sono tornato sto pensando di creare un mega livello tipo un gioco che dovra intrippare tutti:D:D;D;D
  14. zuppamann

zuppamann Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ho pubblicato un nuovo livello, è completo al 97% ma è lo stesso esilerante :D
    provatelo!!!

18)Nome : Misterious_K
    I Miei livelli:

7) I PUFFI

:asd:

Sigarette è possibile aggiungere quelle foto che ho postato in prima pagina accanto ai miei livelli o devo postarle in maniera diversa?
    ...e cmq... attendo il tuo nuovo livello :)
  15. wolfstrong

wolfstrong Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho controllato e i cuori erano completamente a posto... Anzi ieri ho scambiato lo Shadow gigante con la guardia di ferro... Non che sia proprio di ferro ma mi è venuta abbastanza bene, specialmente testa e mani.. giocatelo ho aggiunto questo boss... Con la versione 2.0 avevo aggiunto un nuovo enigma e avevo messo delle piattaforme sospese invece di arrivare direttamente all'ascensore per il boss finale, e ho messo alcuni emettitori di rocce piatte per rendere l'atmosfera della piattaforma sospesa dell'Heartless (ricordate la fine delle Destiny Islands in KH1?).. Con la versione 3.0 invece (aggiornata ieri sera) ho sostituito il boss Shadow gigante (con 4 cuori) con una Guardia di Ferro (quella della città di mezzo per intenderci), dovete colpire i suoi 4 arti (mani e piedi) prima di poter colpire il cuore della creatura. poi c'è la fine e i premi. buon divertimento (chi può darmi idee per la versione 4.0 si faccia avanti, avrà una citazione nella descrizione del livello)

wolfstrong ha aggiunto 13 Minuti e 44 Secondi più tardi...

cmq potreste aggiornare la lista dei livelli miei? ve li ridico tutti
    nick: wolfstrong
    miei livelli:
    1) [ITA] Castle Attack REMIX
    2) [ITA] La Caverna Nera REMIX
    3) [ITA] La Casa Di Sephiroth
    4) [ENG] Castle Attack REMIX
    5) [ENG] Black Cave
    6) [ENG] Sephiroth's House
    7) Little Big Gym
    8) Sephiroth: Final Round
    9) La Tana del Cane di Fuoco
    10) The Moon's Explorator
    11) Ludwig Van Beethoven
    12) Kingdom Hearts Tribute: Destiny Islands 3.0

PS... qualcuno mi sa dire la traduzione inglese di "Inno alla Gioia"?
    Ultima modifica: 14 Marzo 2009
  16. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    ciao a tutti volevo farvi vedere 2 miei livelli:

Nome : lillux
    Miei livelli
    1)race and point (è il mio primo livello, è molto semplice:p)
    2)new car adventure h2h 2.0 (il mio secondo livello, provatelo è molto più lungo del primo e fatto decisamente meglio:D)

poi ho fatto dei livelli istantanei per il trofeo condividi e un livello per 1 milione di punti:)

se volete datemi qualche cuore autore che mi mancano solo quelli:lalala:
  17. Marco08

Marco08 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho pubblicato il mio livello.

Nome : Marck1993
    Miei livelli
    1) LittleBigFantasy

Grazie a tutti coloro che lo giocheranno.
    Ultima modifica: 23 Marzo 2009
  18. matteo11

matteo11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi in giro per internet ho notato che littlebigplanet avra un rivale da parte della xbox360 è questo gioco si chiama kodu è come littlebigplanet non creerai solo livelli ma interi giochi, e lo potremo avere tutti in primavera. Per saperne di piu andate su internet è scrivete 'Kodu'.
  19. Iacio

Iacio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    ragazzi m cuorate?
    i miei livelli sono:
    -I love elephant
    -easy share super fast 9 trophy
    -Supermoto

il mio IDPSN è Milanista4ever

appena torno a casa vi cuoro tutti
  20. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    HO visto lcuni video ... e credemi..nn è nnt in confronto a LBP ;)