1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Livelli collezionabili Little Big Planet

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da sigarette, 17 Novembre 2008.

?

Di chi sarà il miglior livello di natale del 2008 di LITTLEBIGPLANET?

1. [COLOR="Magenta"]Linkolo[/COLOR] - [COLOR="Blue"](Creatori Top ITA)Xmas Tree![/COLOR]

4 valutazioni
    11,1%
  2. [COLOR="Magenta"]Tuttoesaurito[/COLOR] - [COLOR="Blue"]L'albero di Natale[/COLOR]

6 valutazioni
    16,7%
  3. [COLOR="Magenta"]VulcanRaven[/COLOR] - [COLOR="Blue"]Christmas & Sackboy[/COLOR]

3 valutazioni
    8,3%
  4. [COLOR="Magenta"]GALLO92[/COLOR] - [COLOR="Blue"]Christmas level[/COLOR]

0 valutazioni
    0,0%
  5. [COLOR="Magenta"]SIGARETTE[/COLOR] - [COLOR="Blue"]SIGARETTE - SPEED RACER MERRY CHRISTMAS[/COLOR]

10 valutazioni
    27,8%
  6. [COLOR="Magenta"]ETROF80[/COLOR] - [COLOR="Blue"]Santa Clause (ETROF80)[/COLOR]

0 valutazioni
    0,0%
  7. [COLOR="Magenta"]brigante83[/COLOR]- [COLOR="Blue"]la fabbrica dei doni[/COLOR]

4 valutazioni
    11,1%
  8. [COLOR="Magenta"]ALCAT001[/COLOR] - [COLOR="Blue"](Creatori Top ITA) Xmas Troubles v1.1 ita[/COLOR]

4 valutazioni
    11,1%
  9. [COLOR="Magenta"]pippopeppe91[/COLOR] - [COLOR="Blue"]Little big christmas[/COLOR]

3 valutazioni
    8,3%
  10. [COLOR="Magenta"]minels[/COLOR] - [COLOR="Blue"]BUON NATALE[/COLOR]

2 valutazioni
    5,6%
  1. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Non devi metterla sulla PS3. Devi andare dal Popit e usare la funziona "Cattura Foto".
  2. matteo11

matteo11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora faccio un riassunto per il mio problema allora io o visto in un livello delle immagini di gta e la custodia allora io metto la immagine di saints row2 nella ps3 pero poi non so come fare non devo fare la foto mentre gioco io voglio mettere quella immagine dentro a little big planet risp pliseee!?!?!
  3. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ragazzi ho pubblicato un nuovo livello si kiama "missione salvataggio" andatelo a giocare e ditemi che ne pensate:D
  4. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Non si puòòò..
    Devi avere la ps eye(la webcamera sony).
    Se ce l'hai la attacchi e poi quando sei su lbp apri il popit. Scorri le pagine e c'è la sezione apposta per la ps eye(sono quelle specie di cornicine: una a bocca, una a foto, fumetto ecc...), da li scatti la foto che ti diventa poi come un normale adesivo.
    E' inutile che carichi le immagini sull'hard disk della play, per ora non si può caricarle.
  5. bechbein

bechbein Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    18
    raga come faccio a modificare un livellio precedentemente pubblicato??
  6. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Lo modifichi e poi lo ripubblichi sopra il livello che è in rete. Ti rimarrano tutte le visite, i cuori ecc...
  7. bechbein

bechbein Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    18
    grazie per la risp perche temevo che se si ripubblicasse di sopra andavano persi anche tutti i cuori ecc
  8. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    No, no, stai tranquillo. Anche perchè è difficile essere sicuri di aver fatto un livello perfetto al 100%, magari poi ci giochi in 2 e scopri delle cose che non funzionano. Così editi e ripubblichi.
    Se guardi anche i livelli che ci sono in rete e vai ai commenti scritti a mano vedrai un sacco di "il livello è stato ripubblicato".
  9. wolfstrong

wolfstrong Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho messo una cosa per "allungare" il livello per così dire, in Castle Assault REMIX (sia ITA che ENG). Intanto non è consigliabile giocarlo in 4, se non capisci che all'inizio appena ci passi sopra il ponte crolla devi farlo capire pure agli altri. poi per dare un "tocco di originalità alla tipo l'eroe passa e poi fa passare l'altro" ho messo un cancello che va superato con un bel palloncino. N. palloncini: 1 quindi appena superi il cancello c'è un pulsantino.... che apre il cancello in caso di due giocatori. certo non è la cosa più intuibile del mondo ma nei livelli devono esserci enigmi no? il problema è che non ho pensato al fatto che se per sbaglio fai volare il palloncino devi ricominciare.... ma basta fare attenzione... peccato che in ITA mi abbiano detto che non è difficile ed è breve, in quello inglese hanno messo che... è FACILE! difficile capire i gusti di due nazioni diverse eh? vi consiglio cmq di giocare "[ITA] La Casa di Sephiroth" se siete amanti dell'azione, dato che ci sono pochi enigmi e molta azione... certo la parte che sephi ti lancia saette di polistirolo è un po difficile ma cn un po di velocità... sono riuscito a fare la cosa in modo che se ritardi di un millisecondo muori. un po ostico ma contribuisce al livello.... non vi dico che soddisfazione c'è nell'ammazzare sephiroth alla fine, dopo tutti i tre episodi della "miniserie"... giocatelo, punto
    Ultima modifica: 15 Gennaio 2009
  10. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Eh ma non va bene, non puoi dire "basta fare attenzione". Devi fare in modo che il palloncino riappaia ;)
  11. wolfstrong

wolfstrong Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hmmm mi puoi dare un consiglio su come fare? perchè se metto un emettitore che ne emette uno alla volta devo fare in modo di collegare un cervello al palloncino che se si manca lo si distrugge e sto palloncino con cervello poi una volta distrutto ne compare un altro tramite un emettitore che devo decidere dove mettere..... si potrebbe essere un'idea, poi lo faccio...
  12. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Sennò metti i palloncini a tempo, che ne so max 15 o 20 secondi, un tempo abbondante per oltrepassare il cancello. E poi ne appare un altro.
  13. maradio10

maradio10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi finalmente sono riuscito a creare il mio primo livello (con moto e paitinator), sembra piacere abbastanza alla comunity LBP, provatelo e fatemi sapere cosa nè pensate.

Utente pivigia
    livello only the brave

se riesco provero a creare un livello per il carnevale

ciao
  14. matteo11

matteo11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    potresti fare che quando passi il cancello e non lasci la presa cioe vai troppo in alto metti del gas almeno se vai troppo in su morirai e il palloncino sparira quando clicchi il bottone:D
  15. wolfstrong

wolfstrong Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nono sembra migliore l'idea di notteincubo.... comunque il cancello non è bassissimo, ma nemmeno altissimo, forse è meglio mettere 20 secondi... ma avvertire con qualcosa che il palloncino riapparirà. perchè provando ho visto che la salita è lenta quando ti appendi.... vabbè la metto a tempo. quella del gas non mi sembra risolvere il problema, ache perchè il cancello non è molto doppio e anche se uno va troppo in alto non fa nulla, se si lascia andare il cancello lo oltrepassa facilmente....
  16. bechbein

bechbein Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    18
    ragazzi vi devo chiedere una cosa avete presente il gas terribile rosso che si vede nei livelli del matrimonio...... ecco come faccio a farlo nel editor o per lo meno come faccio a cambiargli colore?? sempre se si puo fare.....
  17. matteo11

matteo11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    basta che quando prendi il gas clicchi quadrato e ti cambiera il colore:D
  18. bechbein

bechbein Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    18
    grazie
  19. wolfstrong

wolfstrong Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ecco le foto dei miei livelli... le ho fatte ieri:
    [ITA] Castle Attack REMIX:
    Questo è il cane che si incontra all'inizio (©operto da ©opyright)
    Questo invece è l'avviso che si riceve nonappena ci si avvicina al ponte (piccolo consiglio: passatelo con la catapulta che vedete)
    questo è il ponte fragilissimo. come potete vedere ci sono molti esplosivi sotto ogni arco, collegati al sensore al centro, impostato però in modo che se ci passate a piedi si aziona. infatti la catapulta è rialzata e vi permetterà di superarlo senza problemi.
    Ecco invece una foto della prigione del castello, che dovrete aprire usando Jetpack, Catapulta ed Esplosivi (attenti gli esplosivi esplodono ad un urto troppo potente, per cui npn sagliateli violentemente sul pulsante della catapulta, soprattutto fate atttenzione a non caderci sopra quando vi buttate dal castello)
    Infine l'ultima trappola del livello (ce ne sono ancora di trappole, tra cui la battaglia cn i cani, ma non ho potuto fargli le foto)
    e adesso passiamo a:

[ITA] La Caverna Nera REMIX:
    Questo è l'inizio: non fatevi ingannare dalle apparenze... il pavimento è elettrificato per costringervi a non lanciarvi dal sottomarino, ma poi torna normale.
    questo è il boss finale del livello, anche qua non fatevi ingannare, è facilissimo e non attacca. il bello verrà alla casa... purtroppo mi sono accorto di non avere esportato la foto del centro medico in questo livello, la inserirò in seguito.
    Infine ecco l'ultimo livello della saga:

[ITA] La Casa Di Sephiroth:
    qui le foto sono abbondanti. ecco la prima:
    Questo è il cartello (strano no?) che indica dove si trova la casa di Sephiroth. Ma non sarà affatto facile come le altre volte... :p
    Mi sono accorto anche che nella fretta non ho esportato nemmeno l'immagine dell'entrata della casa. anche questa la aggiungerò in seguito.
    Questo è Sephiroth. Brutto vero? ^^ In ogni caso, qui vi lancerà contro una delle sue magie, lo incontrerete numerose volte nel livello, e in una di queste succederà qualcosa di imprevisto. non leggete questo spoiler se non volete rovinarvi la sorpresa
    Farà resuscitare Diavolo, ma non credete che sarà semplice come nel livello precedente... stavolta avrà un emettitore che emetterà fino a 2 cani di fuoco alla volta. io vi avevo avvertito...
    Dopodichè ci sarà il finale. Non ho messo foto per non rovinarvelo.
    Mi raccomando giocate i miei livelli! :D
    Ultima modifica: 20 Gennaio 2009
  20. matteo11

matteo11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Be in realta la sorpesa non e un granche pero ho giocato e cuorato tutti i tuoi livelli:D