1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Livelli collezionabili Little Big Planet

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da sigarette, 17 Novembre 2008.

?

Di chi sarà il miglior livello di natale del 2008 di LITTLEBIGPLANET?

1. [COLOR="Magenta"]Linkolo[/COLOR] - [COLOR="Blue"](Creatori Top ITA)Xmas Tree![/COLOR]

4 valutazioni
    11,1%
  2. [COLOR="Magenta"]Tuttoesaurito[/COLOR] - [COLOR="Blue"]L'albero di Natale[/COLOR]

6 valutazioni
    16,7%
  3. [COLOR="Magenta"]VulcanRaven[/COLOR] - [COLOR="Blue"]Christmas & Sackboy[/COLOR]

3 valutazioni
    8,3%
  4. [COLOR="Magenta"]GALLO92[/COLOR] - [COLOR="Blue"]Christmas level[/COLOR]

0 valutazioni
    0,0%
  5. [COLOR="Magenta"]SIGARETTE[/COLOR] - [COLOR="Blue"]SIGARETTE - SPEED RACER MERRY CHRISTMAS[/COLOR]

10 valutazioni
    27,8%
  6. [COLOR="Magenta"]ETROF80[/COLOR] - [COLOR="Blue"]Santa Clause (ETROF80)[/COLOR]

0 valutazioni
    0,0%
  7. [COLOR="Magenta"]brigante83[/COLOR]- [COLOR="Blue"]la fabbrica dei doni[/COLOR]

4 valutazioni
    11,1%
  8. [COLOR="Magenta"]ALCAT001[/COLOR] - [COLOR="Blue"](Creatori Top ITA) Xmas Troubles v1.1 ita[/COLOR]

4 valutazioni
    11,1%
  9. [COLOR="Magenta"]pippopeppe91[/COLOR] - [COLOR="Blue"]Little big christmas[/COLOR]

3 valutazioni
    8,3%
  10. [COLOR="Magenta"]minels[/COLOR] - [COLOR="Blue"]BUON NATALE[/COLOR]

2 valutazioni
    5,6%
  1. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Creato nuovo livello e si chiama Little Big Planet PS3 and PSP

Cuoricinateloooooo!

PS: Ma se mi danno 5 cuori a un livello e 5 ad un altro lo prendo lo stesso il trofeo amato?
  2. murakami

murakami Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Ho provato il livello della fattoria di Linkolo complimenti per la creatività e faccio i miei compimenti anche a FatBoyIsLazy per il livello Secondo Canche molto carino.
    Sto continuando a lavorare per il mio primo livello che sara quello di natale a presto
  3. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    grazie per chi ci sta
  4. Linkolo

Linkolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie:)
  5. murakami

murakami Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Scusate ragazzi su youtube ho visto questo livello http://it.youtube.com/watch?v=K7UZMQFCA-0, ma come mai non riesco a trovarlo se faccio una rucerca col nome niete e mi è capitato anche con altri livelli;(
  6. sigarette

sigarette Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    :Dsiamo quasi a 50 amici:D

NUOVI LIVELLI AGGIUNTI

45)Nome alfmac
    I MIEI LIVELLI:
    1) New Level
    46)Nome Max-Payne-17
    I MIEI LIVELLI:
    1) F1 LBP
    47)Nome Lotar08
    I MIEI LIVELLI:
    1) 1000 Bolle Blu
    48)Nome jimmix93
    I MIEI LIVELLI:
    1) easy walk
    Vi ricordo di giocarli tutti e cuorateli per l'amore e il rispetto dei nostri amici per la vostra volontà :tkiss:di creare i livelli
    :tlove:

:xhello:BUON DIVERTIMENTO:xhello:
    Ultima modifica: 15 Dicembre 2008
  7. tuttoesaurito

tuttoesaurito Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Eheh bellina! :D Anche se in esaurimento mi ci ha mandato davvero :p...cmq alcuni livelli li ho giocati anche se per giocarli tutti non faccio nemmeno in tempo che ne sono aggiunti altri :D
    Si ero io perchè Bubino non mi suonava come un nome nuovo allora ho pensato fossi tu del forum (che subito mi hai confermato)....per il Livello di Natale fai liberare la fantasia....cmq nel mio livello ci sono regali che potrebbere esserti utili ;)
    Ultima modifica: 15 Dicembre 2008
  8. thsms201

thsms201 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti vi prego giocate al mio livello Ice race New version e datemi dei cuori....io naturalmente ricambierò
  9. MazzGus

MazzGus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora ragazzi.. mi unisco anche io

TAG: Mazzoncino

i miei livelli:
    1- Costume Art Gallery - qua ho messo tutto me stesso, livello molto dettagliato dove si possono vincere i costumi dei supereroi e dove ho implementato la PIOGGIA e un bel x4 da fare con amici
    2~SUPER SOCCER - partita di calcio, vince ki segna x primo 5 goal
    3-Super Fast - livello sfida
    4-EASY HOMER COSTUME-tutorial x irealizzare il costume di Homer Simpson

ciaoooooooo
  10. sigarette

sigarette Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    MazzGus complimenti per la partita di ieri sera spero che qui ti divertirai tra poco proverò in tuoi livelli e sarai cuorato;D ti ricordo anche a tè per il livello di natale leggi la prima pagina:D
    buon lavoro:D
  11. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    ragazzi sono arrivato a 3 cuori e 4 persone hanno giocato, mi manca il trfeo dei 5 cuori e il trofeo amato..............

cmq ecco le mie domande che ancora non ho capito

1- Come si fa a fare lo sfondo quando si crea un livello?? io vedo che ci sono dei livelli bellissimi (con sfonsdi perfetti)

2- Come faccio a scaricare un livello di un'altra persona, vorrei scaricarne uo bello poi lo modifico io per raggiungere il trofeo dei 50 giocate e 30 cuori

3- Inoltre se creo un livelo da zero, mi fa lo sfondo azzurro e avimento beige, ma come posso creare buche o altro??

inoltre cuoratemi il livello easy walk e me comke autore
  12. Razgriz

Razgriz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    1) Apri popit :D, nell'ultima pagina ci sono gli sfondi a tema che hai raccolto nella storia principale, selezioni ed eccoTi il tuo sfondo ;)

2) Deve essere l'autore stesso a darti la possibilità di copiarlo, il 99% dei livelli non sono copiabili...

3) per creare buche devi costruire, il terreno che ti dà non è modificabile ;)
  13. Max-Payne-17

Max-Payne-17 Guest

tuttoesaurito il tuo livello natalizio provato e cuorato proprio fatto bene complimenti.
  14. murakami

murakami Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Anche io provato è buono e anche lidea anche se un po ripetitivo:p

murakami ha aggiunto 6 Minuti e 32 Secondi più tardi...

Avrei unsa domanda nella creazione del livello su due punti:

1)Ho messo il materiale dissolvente e poi l'ho trasformato in gas, ora ci vorrei attacare un interruttore in modo tale che quando lo attivo si dissolve, ma non me lo permette, come faccio?

2) Come si fa a creare un interruttore che quando si attiva fa cedere dell'alto degli oggetti che prima non c'erano?
  15. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    ragazzi ma voi riuscite pubblicare adesso?? a me dic he cè stato un errore

inoltre come faccio amettere il mio lvello nel mondo principale, dove ci sono quelli di metal gea e gli altri?? o li vengono messi i livelli creati migliori??
    Ultima modifica: 16 Dicembre 2008
  16. Phemt

Phemt Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dopo ti addo prima di cena, provo i livelli e ti dò i cuoricini :)
    se loggi prima aggiungimi te
    psn: andre81
    ciauz

Phemt ha aggiunto 2 Minuti e 24 Secondi più tardi...

1) non devi convertirlo in gas, metti un interruttore e collega il filo al materiale dissolvente
    2) crea delle piattaforme/box col materiale dissolvente, le attacchi allo sfondo per esempio, poi le colleghi a un sensore/interruttore
    ciau
  17. dtg90

dtg90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    psn: pitturikkio
    nome livello: viva i trofei

ne ho fatto uno solo, serve per prendere 4 trofei... non è il top, ma è il mio primo livello...provatelo e cuori, ricambio!

vorrei anke un consiglio: sapete come creare un interruttore che una volta ke si salta sopra mi lancia molto in alto?
  18. lord_ska_aka_brigante

lord_ska_aka_brigante Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    prova ad attaccare l'interruttore al dissolvente PRIMA di trasformare il dissolvente in gas....
    se così non funziona puoi usare un piccolo trucchetto....ma da spiegare è un po' complicato...xò ci provo:
    allora,crea un emettitore che emette un oggetto fatto di gas...regola questo emettitore in modo che possa emettere un solo oggetto alla volta...fagli emettere il gas che cade a terra e sotto all'emettitore crea un piano in modo che quando attivi l'interruttore attaccato all'emettitore il gas che c'è a terra sparisce perchè può emetterne solo UNO ALLA VOLTA e quello nuovo che emette si adagia sul ripiano creato....così facendo simuli la sparizione del gas quando premi il tasto....spero di essermi spiegato.....

a questa ti hanno già risposto bene con la storia del materiale dissolvente....oppure usi ancora il solito buon vecchio emettitore...ci colleghi un bottone e quando lo premi l'emettitore fa apparire l'oggetto che vuoi dove vuoi..... ;)
  19. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    1) Ci ho provato anchio nel livello che sto creando e non mi è riuscito. Nessun problema invece se invece del gas mettevo il fuoco o l'elettricità. Però forse si può fare, come hanno già detto prova a collegare l'interruttore al dissolvente e poi dopo a trasformarlo in gas.

2)Il modo più semplice è con l'emettitore. Programmi l'emettitore, scegli l'oggetto e lo collochi per aria dove vuoi che cada.
  20. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Ragazzi nemmeno 10 minuti che ho messo un livello e gia lo hanno copiato... Ora l ho tolto per modificarlo e dopo cambio nome e lo rimetto. Lo metto senza copiarlo!