1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Live Xbox Help

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da macthebest, 7 Dicembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. macthebest

macthebest Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nel live a che servono le stelline e i punti g???e come si fa a migliorare il proprio punteggio????:???::???::???::???::???::???::???::???::???:
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    A niente, le stelline servono per capire quanto un "giocatore" sia apprezzato dalla community xbox live. Fatto sta che la gente ti segnala anche per non aver fatto nulla quindi inutili. I punti G servono soloi per bullarsi con gli amici...
    "Guarda io ho fatto 100.000 uccisioni a gow2 sono strafigo"
    "Io ho fatto 1000/1000 a My horse and me 2"
  3. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Le stelline sono la reputazione, e serve a vedere quanto sei apprezzato dagli altri giocatori, a seconda se ti preferiscono o ti evitano.

I punti G è il punteggio che si fa nei giochi, e non servono a niente se non ad una soddisfazione personale e a fare lo sborone con gli amici...
  4. elektronikotine

elektronikotine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Quoto. A seconda dei giochi, poi, è più o meno facile ottenere punti g (ad esempio ho giocato ad Harry Potter e il principe mezzo sangue... lì ti venivano tirati dietro i punti g.... In altri giochi come Tales of Vesperia o Street Fighter IV è leggermente più difficile ottenere punti g).
  5. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ti è stata data la spiegazione alla tua domanda che con la funzione CERCA avresti trovato anche da solo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.