1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Live Vision SI o NO?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da RonCla79, 27 Dicembre 2006.

1. RonCla79

RonCla79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sto pensando di comprarmi la Webcam della nostra amata XBOX360, ma ho dei dubbi:
    oltre a UNO e TOTEMBALL (se poi mi spiegate in cosa consiste sto gioco magari riesco a decidere meglio) ci sono ad oggi giochi nei quali può essere sfruttata???
    se no, ne è previsto qualcuno in uscita a breve???
    attendo notizie, GRAZIE!:) :) :)
  2. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Puoi usarla anche per mettere la tua faccia in Rainbow Six Vegas (credo solo in multiplayer)
  3. webbe77

webbe77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Totemball è un gioco del cavolo. Uno con la webcam diventa divertente solo per vedere le facce che fanno i giocatori quando gli arrivano le carte e magari stanno per chiudere la partita.
  4. ilviso

ilviso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Confermo che con Vegas puoi inserire la tua faccia ma solo per la modalità multiplayer (storia co-op o tutte le altre modalità). TotemBall più che un gioco mi sembr una beta release, ha più problemi quello di qualunque altra cosa! In pratica la giocabilità è bassina, per non dire inestistente (ovviamente son pareri personali!).
    Comunque la qualità della video-chat è buona, e puoi usare la Live Vision anche con un PC con WinXP, per il Mac ancora ci attacchiamo perché iChat la vede ma non la può usare!
    49 euro per una webcam per pc e 360 non mi sembrano tanti, io sono contento dell'acquisto.
  5. imported_SkyDr4g0n

imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    A me sembra una spesa inutile (almeno per ora). Il mio Mac ha già la sua bella webcam integrata che sicuro è meglio della Live Vision... :D
  6. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    io l'ho presa e a parte avere il desktop personalizzato e averci fatti qualche foto mandata ad amici in live, non ho fatto altro. cmq la prenderei ancora, è bello vedere le facce dei tuoi amici quando hai un bel poker servito :D
  7. TheFast79

TheFast79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Acquistata in società con amici solo per utilizzare lo face scan per la mod multiplayer di R6Vegas...e per i futuri giochi che supporteranno la funzione face scan (spero!):p
  8. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Io la paragono a questa:

Siete liberi di interpretare.
    Se poi serve a mandare in giro immagini spaccamaroni tipo Tripe siamo messi bene :D:D:D
  9. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    il tripe è l'unico al mondo che usa veramente la cam... :D:D