1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

live ultimi aggiornamenti

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_luzzo, 25 Novembre 2004.

  1. imported_luzzo

    imported_luzzo Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2004
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho letto quasi tutti i thread a riguardo e alla fine ho capito poco...saves si, saves no, hdd si, hdd no, switch meccanico o elettronico....ecc. ecc.
    Per fare chiarezza, e rendere facile vedre qual è l'ultima "scoperta" per non essere bannati non conviene aprire un solo thread e aggiornare quello e basta?
    Adesso io vorrei comprare un kit live (quindi non sono mai stato bannato), ho una x con hdd da 120 e una modifica meccanica.
    Devo pulire l'hdd dai salvataggi ntsc?
    Devo montare un hdd originale e super pulito?
    Devo comprare una x nuova?
    Poterste fare dei riassunti su cosa porta al ban sicuramente e cosa sicuramente no (ho sentito dire che i saves ntsc non fanno niente)....
    Grazie a tutti e vedrete che tutti ringrazieranno per un po di ordine e aggiornamenti su esperienze in tempo reale....
    Ciao
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    C'è un solo thred aperto infatti da seguire, il mio, sticcato.

    Certo dire che bisognerebbe aprire un unico thread e poi aprirne a propria volta uno proprio è un po da...
  3. imported_luzzo

    imported_luzzo Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2004
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Veramente ce ne sono 3 di tuoi sticky aperti a riguardo...e aggiornati 2 al 14 e 1 al 17 novembre. La maggiorparte di informazioni e esperienze sono sparse qua e la.
    Apprezzo il lavoro che stai facendo per cercare di risolvere questo problema, ma di ordine in questo momento non ce n'è molto!
    Comunque aprilo dove vuoi (sei tu il capo) a me interessa solo capire cosa fare per non essere bannato dato che vorrei cominciare l'esperienza live. Chiedevo solo questo.
    Grazie comunque e complimenti per la gentilezza
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    1 è per dire a tutti che dopo il ban non si rientra in Live.

    1 è per dire a tutti come rientrare con la massima sicurezza in Live

    1 è per dire a tutti che cmq se vogliono mettere un hd maggiorato non verranno bannati certo in questo momento.
  5. imported_luzzo

    imported_luzzo Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2004
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io stavo perlando solo del fatto che non sono aggiornati perchè gli aggiornamenti sono sparsi e risulta difficoltoso seguire tutti.
    Era solo un mio parere, non prendertela.
    Liberissimo di fare come credi, ci mancherebbe altro!

    Comunque nonostante tutti questi sticky e tread aperti non ho ancora capito cosa è meglio fare (e come me penso molti altri viste le richieste).
    Va bè pazienza, prima o poi si giungerà a delle conclusioni.

    P.S. Non so se è il posto giusto, ma volevo segnalare che il link nella firma di lorenz per installare l'hdd originale non funziona...e anche nella sezione download da problemi.

    Ringrazio e saluto tutti