1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

live tramite PC?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da yuris89, 20 Dicembre 2007.

  1. yuris89

    yuris89 Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    c'è un modo per collegare la mia 360 al live tramite il pc..?

    cioè io non ho il router..ho un semplice modem di alice, un computer e una 360 con cavo ethernet...e l'abbonamento al live per un mese..

    me ne faccio qualcosa o cosi non posso combinare niente??

    nel caso potete elencarmi il necessario?

    grazie in nticipo
  2. GerryG

    GerryG Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2004
    Messaggi:
    298
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    caput mundi
  3. Eziooo

    Eziooo Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2006
    Messaggi:
    876
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    C'è il tutorial su come connettere la 360
  4. yuris89

    yuris89 Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma io non ho quel modem li..forse è quello prima..è bianco..ed ha una sola entrata ethernet
    ed un uscita usb
  5. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Certo che puoi, innanzi tutto devi avere una porta ethernet libera sul pc, poi vai sulla connessione adsl e fai la condivisione (dalle proprietà di quest'ultima). Fatto ciò devi configurare la rete tra 360 e scheda ethernet pc con i vari ip subnet mask dns ecc

    esempio:
    pc:
    ip: 192.168.0.1
    subnet mask: 255.255.255.0
    gateway: lascialo vuoto oppure ip assegnato alla 360
    dns: quello del tuo provider adsl o l'ip assegnato al modem

    360
    ip: 192.168.0.10
    subnet mask: 255.255.255.0
    gateway: lascialo vuoto
    dns: quello del tuo provider adsl o l'ip assegnato al modem

    Fatto ciò devi aprire dal modem le porte 3074 e 88 tcp/udp verso l'ip assegnato dal modem alla scheda di rete della connessione adsl (non l'ip internet dell'adsl).
  6. yuris89

    yuris89 Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non credo di esserne capace..:( ci mettero una giornata..appena ho tempo ci provo poi vi faccio sapere

    grazie davvero tanto
  7. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    compra un WAG 200 G linksys butti via il modem attacchi e vai, il tempo e' oro non lo buttare via.
  8. armaged

    armaged Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    dai è semplice. trovi in pannello di controllo la connesione (sarà alice o quel che è), propiertà avanzate, spunti condividi connessione, salvi. poi la mia xbox l'ho attaccata col cavo lan la prima volta ..... hanno fatto tutto da solo lei ed il pc.
  9. yuris89

    yuris89 Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cioè io devo solo collegare la mia 360 al pc tramite il cavo ethernet in dotazione, andare in pannello di controllo dal pc, trovare ola connessione, proprietà, fare condividi e fanno tutto loro??? mi sembra troppo facile..