1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Live tramite PC

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da gio evodreamer, 11 Aprile 2006.

1. madmax79

madmax79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Davvero???dove la trovo...me la potresti indicare?Ti ringrazio tantissimo!!adesso devo andare fuori...poi quando torno ci guarderò senz'altro!!Grazie ancora!
  2. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    MOd e trick, aperta da me 2 anni orsono :D
  3. madmax79

madmax79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    puff....sono le 2 del mattino ed ho appena finito di leggermi la sezione che mi hai indicato!è molto completa e piena di informazioni che non riesco sempre a cogliere al 100% data la mia inesperienza in questo genere di cose; ad ogni modo....se io mi scarico il file autoistallante od un qualche altro file opzioni che riesco a trovare...poi lo posso semplicemente passare su hd tramite una penna usb (previa cancellazione di quello vecchio)....può funzionre così? Ti ringrazio ancora.