1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Live su xbox modificate, mi date dei chiarimenti?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da pabloescobarr, 13 Gennaio 2007.

  1. pabloescobarr

    pabloescobarr Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve, ho modificato la mia xbox 360 con il birdy hitachi flasher con xtreme 1.3 fixed, mi hanno detto alcuni miei amici che posso giocare in live, è vero? Mi scoprono se gioco in live? Posso giocare solo con giochi originali o anche con quelli masterizzati? Ho provato a connettere la mia 360 al live e si è connessa senza problemi, che ne dite?
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Probabilmente chiuderanno questo 3d perchp se facevi serach trovavi rispo alle tue domande :D
    Cmq ti risp lo stesso prima che se ne accorgono ;)
    Si, puoi giocare in Live per ora, ma a tuo risckio! Potresti essere bannato.
    E non serve una copia originale.

    Io ho preferito mettere il Globe 360, così se devo connettermi uso gli originali, altrimenti uso i backup.
    ciao
  3. Gaiden_dark

    Gaiden_dark Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    appunto col Globe360 hanno messo apposta penso il led per attivare la modifica, è molto comodo :) così per giocare in live nn c'è rischio del ban!
  4. xaby_old

    xaby_old Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Su 360 il ban ancora non c'è...non corri alcun pericolo, stai tranquillo...
  5. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Le ultime parole famose... scherzi a parte, io ci andrei cauto con certe affermazioni, siamo d'accordo che ognuno fa quello che gli pare (e ci mancherebbe) ma ostentare una tale sicurezza, dicendo di stare "tranquillo" ad una persona che non ha cognizioni tecniche di cosa potrebbe accadere (non e' una offesa, ma se uno fa una domanda del genere, si presume, non conosca l'immancabile risposta) non e', a mio avviso, corretto.
    Certo se io usassi una console modificata, potrei pure dire: che mi frega.. il giorno che mi bannano ne compro un altra (!), ma non siamo tutti uguali, qualcuno, SE quel giorno arrivera', potrebbe sentirsi "tradito" di essersi fidati di un forum (e delle persone che lo frequentano) credendo (e sbagliando) che si tratti esclusivamente di "esperti", e che se lo dicono loro/noi allora non puo' che essere VERO!
    Ritornando al ban su xbox live, che non "c'e' ancora", vorrei far presente che qui nessuno lavora per la M$, e seppure qualcuno ha contatti con la casa madre, non ha di sicuro accesso a queli decisioni prendera' la M$ in tal senso, per quanto ne potete (e ne posso sapere), tanto per fare un esempio, con l'ultimo aggiornamento della dashboard (eseguito da quasi tutti i "moddaioli" affermando che "tanto funziona tutto") potrebbero segnarsi i seriali delle console modificate SENZA bannare... e poi fra due mesi tirare le somme (non e' allarmismo, o paranoia, e' solo un esempio CONCRETO).
    Concludendo, e mi scuso per la lunghezza del messaggio (e' da un po' che volevo postare su questo argomento...), NESSUNO qui dentro puo' sapere quanto sia sicuro ANCHE OGGI utilizzare console modificate online, l'affermazione "vai tranquillo" ha il sapore di "mal comune mezzo gaudio", nel malaugurato caso che un giorno (che nessuno spera arrivi mai) mezza popolazione xboxiana venga bannata... e allora l'affermazione: "vi era stato detto" (dopo che invece qui mi pare di leggere il contrario) non avrebbe troppo valore.
  6. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ma il tasto search? Solo negli ultimi 10 minuti hanno fatto 3 volte questa domanda.