1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

live silver and gold !

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by Pisuke, Feb 24, 2008.

1. Pisuke

Pisuke Guest

Trophy Points:
    65
    ciao. vorrei sapere una cosa. sono registrato con abbonamento silver (non ho ancora attivato il mese di gold)... ho inserito forza motorsport 2 e mi fa giocare comunque in live. perchè? non dovrebbe essere prerogativa solo del gold???? grazie
  2. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

Trophy Points:
    36
    si attiva in automatico il mese gold appena fai la prima gametag
  3. Pisuke

Pisuke Guest

Trophy Points:
    65
    quindi dovrei essere gia attivo.
  4. nitro_ds

nitro_ds Tribe Member

Trophy Points:
    16
    La prima volta che connetti la consolle al live passi automaticamente da utente silver a utente gold occhio però perchè il countdown utente gold parte dalla prima volta che colleghi la 360 in live e non dalla prima partita che fai sul live
  5. Pisuke

Pisuke Guest

Trophy Points:
    65
    ok grazie.. si ho provato forza motorsport.. cavolo io sono newbie ma pero se vanno i ragazzi.. devo pensare bene al discorso del gold. mi faresti sapere quali giochi valgono veramente la pena di essere giovati in live????se sono off topic dimmi pure.. ciao
  6. nitro_ds

nitro_ds Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Si si, siamo in OT ;) comunque per i giochi che vale la pena l'abbonamento dipende dal gusto di ognuno...io per esempio adoro quelli che presentano una sorta di strategia di guerra tipo gears of war, rainbow six vegas, call of duty, graw ecc.
  7. p3trucci

p3trucci Tribe Member

Trophy Points:
    36
    halo 3 - cod 4 - fifa 08 - virtua tennis 3 - guitar hero 3
    questa è una piccola lista di quelli che valgono veramente la pena di giocare...ovviamente c'è anche Gears of war che tutti ti consiglieranno ma che a me piace solo in single player...sul live non mi piace!