1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Live senza HDD

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by Joker84, Apr 17, 2008.

1. Joker84

Joker84 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao ragazzi.. Ho una 360 arcade e vorrei collegarla in live.. Mi hanno regalato 2 mesi di abbonamento al momento dell'acquisto, ma non dispongo di HDD (solo memory da 256mb).. Posso collegarla lo stesso? Non vorrei consumare a vuoto un mese di abbonamento perchè non so quando comprerò l'HDD da 20 giga..
    Grazie per l'aiuto..
  2. spartandemos

spartandemos Guest

puoi collegare lo stesso ma con svantaggini,ad esempio senza contenuti aggiuntivi gratuiti obbligatori oppure alcuni giochi nn li puoi usare xkè rikiedono hdd...
  3. Joker84

Joker84 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Allora.. Il mio problema è questo.. Vorrei scaricare solo i codec per vedere i divx.. Per il resto giocherei solo a PG3, Ghost recon AW, GOW.. Sono gli unici giochi che ho.. A quali posso giocare non avendo l'HDD? I codec posso scaricarli?
  4. daviduzzu91

daviduzzu91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Certo che puoi scaricare i codec, quelli li ho scaricati pure io quando avevo la arcade senza hard disk. Fino ad ora sembrerebbe che solo per burnout paradise sia necessario l'HDD quindi non dovresti avere problemi;)
  5. valerio87gta

valerio87gta Tribe Member

Trophy Points:
    36
    speriamo che x GTAIV non ci sia bisogno dell'hd
  6. Joker84

Joker84 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Scusate l'ennesima domanda da niubbio.. Mi spiegate come andare in live.. Premetto che vorrei collegare l'Xbox al pc con cavo lan cross-link.. Al max linkatemi una guida o un tutorial.. Thanx