1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Live pcbioxx4 lik sang

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Neo, 18 Marzo 2003.

  1. Neo

    Neo Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2003
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    salve a tutti... volevo sapere se qualcuno di voi ha provato.. o a delle info riguardo il funzionamento di xblive con il pcbioxx versione 4.....

    ciao
  2. imported_tyler

    imported_tyler Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io sono live con pcbioxx V4 lik sang...
  3. Neo

    Neo Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2003
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    ciao tyler e grazie per la risposta..

    il mio dubbio viene dopo aver letto alcune info sul sito tedesco riguardo la possibilità di essere bannati con le versione V.4 del suddetto chip...
    volevo chiederti se bisogna usare qualche accorgimento oppure dopo aver saldato i 2 fili opzionali sotto la mobo e accendendo col tasto eject è tutto ok???

    riguardo la possibilità di essere bannati se ti interessa posso comunicarti ciò che mi è stato scritto via mail da una ditta che operebbe una modifica sulla versione V4.

    ciao e grazie
  4. imported_tyler

    imported_tyler Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si si.. so che c'è la possibilità di fare l'upgrade, ho letto.. io stesso avevo messo dei post sul pcbioxx v4.. ma dalle risposte quello che ho capito è che va! e pure a me va..
  5. imported_tyler

    imported_tyler Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Man it´s really easy to get it work with the lik sang version. I´m onlin at live from Friday and still havent been banned (so think it works).

    Be sure you have a bios on the chip that searches for evoxdash.xbe first and after that searches for xboxdash.xbe.

    Always install wire 10 so you can switch it off.

    Than configure evoxdash so that you NEVER can go to xboxdash with your modchip on, so if your modchip is on never click on live when you are in a game like unreal or splinter cell because than he will connect to live with ur modchip on and than you will get banned.

    also before you do first go to xbox live in the xboxdash and there you can find out if you are already banned (because if you havent installed evoxdash and went sometime to xbox live dash with ur modchip on ms maby already know u have a modchip)

    go to network and connect to xbox live than you see 4 green lights (if its oke) than press y and you will see 4 codes, good codes should look something like this

    X: 0000-F021
    Y: 00A8-4840
    Z: 0000-0000

    if its absolutly different than ur fucked and u need another eeprom.bin. If this code is oke than configure ur xbox like i did.

    ti incollo pure la risposta che mi hanno dato!! pcbioxx rulez!
  6. Neo

    Neo Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2003
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    rieccomi.. anche io avevo letto questo 3ed.. infatti si parla di incompatibilità ma a quanto pare funziona...
    anche se non ho ben capito questo punto:


    Than configure evoxdash so that you NEVER can go to xboxdash with your modchip on, so if your modchip is on never click on live when you are in a game like unreal or splinter cell because than he will connect to live with ur modchip on and than you will get banned.

    cmq... sembra che basti aver nominato in modo corretto le 2 dash.. ed ovviamente accendere la X col tasto eject....

    correggimi se sbaglio...

    ciao
  7. imported_tyler

    imported_tyler Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    esatto!! la domanda nel forum la avevo posta sempre io!
    comuqne la cosa da fare è nel menu.ini (quel pezzo che non capivi per intenderci) ovvero dove ti chiede la Msdashboard tu devi mettere sempre il link a quella evox, ovvero dal menu evolution deve essere impossibile andare in quello MS. tutto qua.
  8. Neo

    Neo Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2003
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    in pratica:

    MSdashborad= C:\evoxdash.xbe

    anzichè

    MSdashborad= C:\xboxdash.xbe

    se non ricordo male... bene bene... tra qualche mese arrivo on line.... :sonno:
  9. imported_tyler

    imported_tyler Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  10. Neo

    Neo Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2003
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    scusami di nuovo tyler ma la domanda sorge spontanea...

    sai dirmi come mai facendo tale modifica al file.ini si evita di essere bannati ???

    voglio dire a che serve se accendo al X col tasto eject il file evox.ini è come se non esistesse.. pertanto quello che vi è editato al suo interno non dovrebbe influire....

    ciao... :confused:
  11. imported_tyler

    imported_tyler Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si.. ma eviti che per sbaglio in qualche modo la console possa andare sulla dash microsoft. tutto qua.