1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Live Massive Multiplayer

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da Shinig4mi 89, 3 Maggio 2011.

  1. Shinig4mi 89

    Shinig4mi 89 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Febbraio 2011
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Palermo, Italy, Italy
    no non sono iscritto ad halo italia
    :???:
  2. G4rcio

    G4rcio Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.911
    "Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ferrara
    beh non mi pare stia delirando. Sta organizzando le cose in modo che vadano in armonia con le risorse di cui dispone. L' importante è sempre e comunque non partire con aspettative troppo elevate. Come in ogni contesto ci vuole esperienza per organizzare e far funzionare cose del genere, altrimenti al primo intoppo si rischia di mandare tutto in vacca.
    Ovvio è che senza pubblicità, sponsor, persone, le cose in grande sono impossibili da fare, a meno che uno non sia talmente pieno di soldi da poter rischiare del suo.
    Ha ragione quando dice che l' evento che sta organizzando si può espandere in modo spontaneo, ma potrebbe anche non succedere. Al mondo nessuno ci regala nulla, e purtroppo la sola voglia di fare a volte non basta.
    Sono il primo a volere manifestazioni del genere su scala nazionale, e ci vorrà sicuramente del tempo per poterle avere nella nostra realtà. Il multiplayer da noi è ancora troppo di nicchia, ma le cose si stanno muovendo :)
    Finchè ci saranno ragazzi con la voglia di divertirsi e la voglia di impegnarsi nel creare eventi di questo tipo le porte sono spalancate :)
  3. Shinig4mi 89

    Shinig4mi 89 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Febbraio 2011
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Palermo, Italy, Italy
    ci sono riuscito il primo evento sarà il 29
  4. G4rcio

    G4rcio Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.911
    "Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ferrara
    Grandissimo! spero che questo sia il primo di una lunga serie di eventi :)