1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Live : la console verra' aggiornata... (problemi tecnici)

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da jumpingflash, 28 Novembre 2003.

  1. jumpingflash

    jumpingflash Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2003
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao atutti... vorrei da voi alcune delucidazioni...

    Innanzitutto ho collegato Xbox al mio HUB ethernet, che e' collegato ad un pc che fa da Proxy ( WinProxy).

    Ora : ho utilizzato TopSpin per avere i 2 mesi gratis di LIVE!... Mi ha installato la nuova dash con l'opzione LIVE, l'ho configurata con i parametri della mia rete, ha fatto il test ed e' andato bene... poi mi dice : ora xbox verra' riavviata... si riavvia e poi compare una barra di avanzamento che non parte perche' mi dice " si sono riscontrati problemi tecnici, riprovare piu tardi..."

    CHe vuol dire ?

    Che non si connette o che si connette ma ci osno problemi sul server ?

    Nel caso non si connettesse come faccio a cambiare le impostazioni Live! ..? se vado su Live mi rifa' la tiritera del riavvio e mi dice che non e' possibile accedere a Live per problemi tecnici e sempre di riprovare piu tardi...

    Fateme sape'.... Grassie !
  2. jumpingflash

    jumpingflash Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2003
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Maro'... il forum piu lento della storia... ho fatto due domande ultimamente in due post diversi e nessuno risponde...
  3. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non so che domanda hai fatto in altre sezioni, ma questa che hai fatto qui è parecchio insolita che ti devo dire? Sei tu stesso che mi hai detto che il test per la connessione è andato a buon fine, non rispondevo perchè non sapevo popio come esserti d'aiuto, almeno per il momento!
  4. jumpingflash

    jumpingflash Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2003
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie mille in ogni caso...

    HO smanettato col proxy e mettendolo in NAT mi ha scaricato gli aggiornamenti dal server Live...

    Poi pero' ho scoperto che rimettendolo in versione proxy "normale" (non NAT) riesco a giocare lo stesso, anzi con MENO lag...

    QUindi, nel caso qualcun altro avesse problemi del gener, questa e' stata la mia "scappatoia" : pare che se il proxy non usa la modalita' NAT non ci si scarica gli aggiornamentid ella Dash....
  5. Tato

    Tato Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2003
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi diresti le porte da NATtare dato che ho il tuo stesso problema e la consol non si aggiorna....... grrrrrr :dho:
  6. Tato

    Tato Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2003
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho risolto, grazie.

    link

    ciao ciao