1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Live gratissss

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da spartandemos, 20 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ..:Marco:..

..:Marco:.. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ah beh sì non ci avevo pensato. Io intendevo che risalire allo specifico profilo dall'IP non è semplice ed è vincolaro alla disponibilità degli ISP. Ma effettivamente agendo sui codici si aggira il problema..
  2. Venim

Venim Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non capisco cosa vi costa abbonarvi al live! Con 3-4 euro al mese avete un servizio formidabile! Se costasse 60€ al mese potrei anche capire, ma sprecare tempo e rischiare il ban per 48h di live non ha SENSO
  3. Ciocca86

Ciocca86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    90
    ke fai te a gratis nn prendi niente? vorresti farmi capire che se ti offrono 100 carte che escono dentro i giochi per 2 giorni di live gratis nn li prendi? preferisci spendere 7€ per il mese gold?
  4. binolandia

binolandia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Cmq io da qualche parte ho letto che con i codici da 48ore non tutte le funzioni live sono abilitate (tipo che non ti salva i punteggi nel profilo...puo' essere?)
  5. zeo20

zeo20 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi spero che non facciate parte di quelli che dicono che è meglio un codice ogni 48 ore e poi hanno sky che gli costa 60 euro al mese, magari guardano solo pochi canali però lo pagano! e poi dicono che 60 euro l' anno (=un gioco in meno l'anno) per xboxlive è troppo... mah
  6. Ciocca86

Ciocca86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    90
    io nn sto dicendo che sono meglio i 48H però! se ci sono li sfrutto sai che mi frega
    poi mi vado a comprà il live gold per 3 mesi
    aspetto prima che mi finiscono i codici
    e poi vado!:D
  7. fonzie007

fonzie007 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma vi posso dire una cosa?...
    sapete che cambiando account avete un altro mese di live gold gratis (se ne possono fare 10 per console)... ovviamente perderete contatti e punteggio
  8. Ciocca86

Ciocca86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    90
    già lo sapevamo!cioè io almeno lo sapevo!:D
  9. GerryG

GerryG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io il silver l'ho rifatto due volte... alla terza m'ha piscyato :)

sicuro 10 volte?
  10. Venim

Venim Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    7€ di live li pagano i meno furbi...recentemente su ebay ho trovato varie offerte di abbonamenti live da 13 mesi a 45-50€
    50/13=3,8€ non mi sembrano tanti.
    E si,preferisco spendere 4€ e fare tutto quello che mi pare, piuttosto che mettere un codice ogni 48 ore....tipo LOST praticamente:asd: :asd: :asd:
  11. meglioqui

meglioqui Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che intendi scusa????

e poi c e qualcuno che mi spiega bene come attivare per la prima volta il mese di live gratuito grazie
  12. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    per attivare il mese di live gratis basta creare il profilo scegliere il silver e in automatico hai il mese di prova
  13. binolandia

binolandia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Vero ma a me non va di perdere il mio attuale profilo con tutta la fatica che ho fatto per arrivare dove sono adesso!

Comunque mai dire mai
  14. Pdor79

Pdor79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il discorso che invece faccio io è diverso:

il sito ti permette di prendere un solo codice live 48h. quando lo metti sui server Live viene registrato che la consolle con il numero di serie xxxxxxx ha attivato il codice dato dal sito www.xxx.xxx. nel momento in cui tu per 1 mese di fila usi i codici dati da quel sito sui server sarà visibile che la consolle numero xxxxxxx ha utilizzato un numero di codici live 48h superiori a quelli consentiti. senza sbattimenti di ip e tutto il resto... i controlli li fanno direttamente loro sui loro server, e poi ricordiamoci che l'italia è sempre stata bistrattata dalle major internazionali proprio per il modo truffaldino con cui ci comportiamo (si veda l'esempio di qtrax) quindi secondo il mio modestissimo parere (anche perchè di norme, regole e leggi qualcosa ne capisco) bisogna stare attenti a scaricare quantità immani di codici, in quanto se hanno inserito un limite giornaliero un motivo ci sarà, non penso lo abbiano fatto a caso, e se il limite c'è ci saranno anche i controlli.
  15. meglioqui

meglioqui Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

ciao

e dimmi una cosa quale sarebbe il limite di 48 ore da scaricare (o meglio da attivare nella x360) nel complesso o al giorno???

meglioqui ha aggiunto 2 Minuti e 4 Secondi più tardi...

scusa io ho creato un profilo poi in "gestione account" mi dice che ho un abbonamento silver con scadenza ND (credo) poi ci clicco e mi spunta la schermata grigia laterale e mi dice metodi di pagamento, riscatta codice, e altre cose... arrivato qua che faccio? grazoe

PS il mese gratis e gold no? per giocare in multi no???
  16. jhonnymarr

jhonnymarr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Volevo sapere se secondo voi prendendo 1 solo codice e specifico 1 solo, quello che ti danno alla registrazione, c'è rischio di essere bannati, console o profilo è uguale.
    Lo chiedo perchè ho comprato la scheda di abbonamento annuale su ebay, dove ho risparmiato 15 euro circa, e sto aspettando che arrivi. Intanto vorrei farmi qualche partita su Cod4 però!:LOL:
  17. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Selezioni abbonamento silver.
    uno solo non succede nulla...
  18. spartandemos

spartandemos Guest

19. imported_Ichigo88

imported_Ichigo88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma andate su ebay e trovate gli abbonamenti 12+1 pal uk sui 30 euro, funzionanti in italia!
  20. spartandemos

spartandemos Guest

ma andate su ebay e trovate gli abbonamenti uk,in modo ke vi bannino!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.