1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Live ed espansioni Oblivion ...

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da DickDustardly00, 28 Marzo 2007.

  1. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Accendo la 360 e visto ke il Live e' out inserisco Oblivion. Visto ke c'e' da scaricare l'espansione nuova voglio ricominciare il gioko daccapo ma prima decido di dare un'okkiata all'ultimo salvataggio effettuato .... lo scelgo ... carica .... klick ... mi compare un messaggio ke alcuni oggetti nel gioko potrebbero nn essere utilizzabili in quanto il salvataggio e' basato su degli add-on. Ok ho capito ma io gli add-on li ho salvati sull'HD giusto? Vado a controllare e cosi e'. Ma nn c'e' niente da fare se vuoi giocare cosi e'. Allora ho pensato a un problema della mia 360. Poi vado a vedere i Live Arcade, visto ke il Live e' out gioko un po' con quelli. Uno, Texas Hold'em e Outpost Kaloki me li segna come in versione di prova. Ma io li ho acquistati, c'ho giocato fino a ieri. Gli obbiettivi sbloccati me li segna (ma solo nella scheda generale degli obbiettivi, nn sotto la sezione XBLA). Vabbe', mi dico, s'e' fottuto lHD nn c'e' altra soluzione. Poi son li ke seguo il susseguirsi di messaggi sul sito di Major Nelson : "ancora un attimo", "ci stiamo lavorando", "manca poko" e via discorrendo, leggo la miriade di post degli utenti ke si susseguono in queste ore e ne leggo uno americano ke dice "nn e' possibile ke dopo aver speso 30 dollari per un'espansione (riferendosi ovviamente a quella di Oblivion) nn ci posso giocare offline" @_@ Allucinante !!!!! Ma e' veramente cosi ? Cioe', ipoteticamente se io mi abbonassi al servizio Live e scaricassi un add-on e poi magari decido di nn rinnovare il servizio o per pura sfiga nn mi va internet nn posso utilizzare l'add-on scaricato ? Ebbene sembra proprio cosi ...

    Visto ke nn ho un kakkio da fare aggiorno: sono le 03.00 e Majora Nelson ha promesso una sorpresa alla fine dell'aggiornamento ke dovrebbe avvenire fra mezz'ora (cosi dice lui quindi e' molto improbabile) il suo sito ha appena bloccato i commenti in quanto volava spam a manetta. X la sorpresa tutti dicono o update preventiva della dashboard o ... beta di Halo 3 ... mah ... secondo me ne uno ne l'altro :D Magari ci regalano 50 microsoft points muhahaha
  2. imported_gung of guns

    imported_gung of guns Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se le cose stanno cosi dubito fortemente che acquisterò mai qualcosa in live, pagare per non avere in mano nulla se non continuando a pagare io la chiamo usura
  3. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Credo ke per usarli basti il Silver ke e' gratis, cmq mettendo ke uno stacca internet e' fottuto. La riprova ce l'ho avuta alla riattivazione del Live. Le espansioni funzionano di nuovo e i Live Arcade mi sono ricomparsi in versione definitiva. La cosa rimane allucinante ....
  4. Tigereyes

    Tigereyes Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2006
    Messaggi:
    1.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    anche a me succede che se non sono connesso a internet non posso giocare ai giochi scaricati.
    Ora capisco perchè lo chiamano LIVE arcade
    trovo questa cosa gravissima
  5. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Aggiorno. Da quanto ho letto su IGN la cosa accade xke' quando si comincia a giocare il Live deve controllare ke i contenuti siano stati scaricati su quell' HD. Quindi visto ke mi hanno sostituito in assistenza sia consolle ke HD, tutte le cose ke avevo scaricato prima dell'assistenza mi risultano legate a all' HD vekkio. Dopo il controllo via Live entrano in funzione regolarmente. Infatti i gioki Live arcade ke avevo scaricato dopo la sostituzione ieri me li segnava completi, mentre i piu vekki (UNO, Texas e via dicendo) me li segnava incompleti. Stessa cosa x gli aggiornamenti di Oblivion ... bella cazzata davvero, complimenti ^_^
  6. Elius

    Elius Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Caldiero (VR)
    Che cosa orrenda, grazie per la segnalazione.