1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

live e modifica software

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da andrew1979, 17 Novembre 2003.

  1. andrew1979

    andrew1979 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutto ho l'xbox modificata tramite exploit audio st.db per accedere al live come posso fare? c'è qualcuno ke c'è riuscito? grazie ciao ciao
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si che puoi

    Si penso che qualcuno lo abbia fatto

    Basta che entri e ti fai bannare
  3. andrew1979

    andrew1979 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nn capisco il motivo del tuo post ironico ho semplicemente chiesto un'informazione mi sembra anke in modo educato. Ho anke provato a cercare nel forum ma nn ho trovato niente al riguardo e per questo ho chiesto. Volevo semplicemente sapere se il metodo di far partire l'evox da f: funzionava anke per la modifica tramite exploit audio
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ue, ue, non fraintendere, mi sarebbe pure piaciuto commentare con te ma andavo di fretta tutto qui. E cmq non scherzavo, se uno è disposto a farsi bannare dovrebbe in teoria almeno riuscire a fare partire un gioco con la mod sw, se poi è disposto a sacrificare la sua eeprom in teoria gioca col Live fino a che non spenge la X o si toglie la connessione. in ogni modo non ci sono metodi per entrare in Live senza essere bannato con gli exploit, e questa è l'unica o almeno la prima per cuoi conviene una mod hw ad una sw. Scusa ancora per prima, non ti volevo offendere. ;)
  5. andrew1979

    andrew1979 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusa anke me per la mia risposta brusca ho frainteso il senso del tuo post;) il motivo del fatto ke nn si può usare il live con la mod software è dato dall'upgrade al live 2.0 o per altro? ciao ciao
  6. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Appena entri in ogni caso viene anche controllato il bios Ms che non deve essere in alcun modo intaccato, poi in seguito va a cercare la dash Ms, ma aiah, se questa non la trova...;)
  7. andrew1979

    andrew1979 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    fammi capire perkè nn la trova se lascio intatti c: e e: mettendo i file di evox su f:
    Il problema semmai per me sta nel fatto di far in modo ke il file st.db dell'exploit audio cerchi l'evox in f: invece ke in c:
    Il bios e la dash microsoft li ho intatti. L'exploit audio consiste semplicemente nel sostituire il file st.bd in e: mi sembra e così una volta inserito un cd audio parte evox copiato su c:
  8. andrew1979

    andrew1979 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    altra idea scusa se ti rompo ancora ma vedo ke sei molto competente
    se cancello via ftp tutti i file evox da c: e rimetto il file originale st.db in e: in teoria dovrebbe funzionare il live perkè resterebbe solo il salvataggio di mechassault sull'hard disk. Basta stare attenti ke nn si aggiorni la dash al 2.0 e per riattivare la modifica ricopiare evox come prima via ftp attivando la modifica con il save exploit. Cosa ne pensi? Mi sembra un metodo molto semplice e allo stesso tempo sicuro. L'unico problema è lo sbattimento di cancellare e copiare i file ma questo è secondario se funziona. ciao ciao
  9. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Continuiamo in chat
  10. andrew1979

    andrew1979 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    perfetto cmq ho trovato ki mi fa la modifica con lpc se questa sera ci sei in chat ho un pò di domande da farti ciao ciao