1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

live e fastweb

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da volgino, 27 Dicembre 2006.

  1. volgino

    volgino Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Luglio 2007
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao! volevo sapere; io ho fastweb 6 mega, il centralino è in sala hobby e per casa ho tutta una rete lan a cui è collegato il modem.
    siccome con fastweb non ci sono username o pass da mettere, con il live mi dovrei connettere anche dalla mia camera al primo piano?
    mi basta attaccare il cavo alla presa e dovrei essere connesso, o devo accendere comunque il computer??
  2. luigipesi81

    luigipesi81 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Agosto 2005
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    L'hub di Fastweb ha 3 attacchi dietro per cavi ethernet...basta che colleghi il cavo di rete dalla xbox360 direttamente all'hub e ti connetti in live impostando tutto su automatico......la connessione è indipendente,quindi il computer può rimanere spento.
    Ciao
  3. imported_SkyDr4g0n

    imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

    Registrato:
    11 Luglio 2005
    Messaggi:
    2.841
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se hai bisogno di collegare più di 3 cose (o se devi collegare qualcosa in wireless) devi comprare necessariamente un router ethernet (quelli che non hanno il modem adsl incorporato).
  4. DyingSweetly

    DyingSweetly Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2004
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non è del tutto corretto, basta solamente un firewall HW che costa molto meno di un router e fa lui stesso da risolutore dns (che alla fine è solo per questa funzione che lo attacchi non per far da firewall quindi lasci tutte le porte aperte).


    Tornando IT basta collegare il tuo cavo ethernet dall hag alla 360 e senza impostazioni particolari ma tramite riconoscimento automatico sei in live :D
  5. SaNt0

    SaNt0 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Novembre 2006
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    avendo io fastweb, e anche un'altro amico mio a 5 600 metri da me il system link dovrebbe andare ?
  6. imported_Gavriil

    imported_Gavriil Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2006
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    intendi collegandoti al link del tuo amico a 5 600 metri? :eek: si forse se tiri un cavo in fibra ma non mi pare il caso :D