1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

live e cambio console

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da coguaro, 9 Marzo 2009.

1. coguaro

coguaro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono un felice possesore di una bellisima xbox 360 pro e adesso sto per passare ad una bellissima xbox 360 elite/red (quella con resident evil nuovo) e vorrei sapere come potrei fare per passare l'account che ho configurato sulla x vecchia su quella nuova e di conseguenza cancellare tutte le informazioni da quella vecchia che andrei a vendere e vorrei che fosse "come nuova" im modo da non fargli trovare niente di mio a quello che la prende
    grazie
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Hai due possibilità, la prima è di chiedere a Microsoft il transer tool e passare tutti i salvataggi dal vecchio hd al nuovo, però ovviamente devi acquistare la nuova console e solo una volta effettuato il passaggio, vendere la vecchia.
    Oppure se giochi in live basta che formatti il vecchio hd ed una volta acquistata la nuova recuperi la tua vecchia gamertag, ma così facendo non avrai i salvataggi dei giochi....
  3. osky270888

osky270888 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    basta che usi il cavetto per trasferire tutti i file dal tuo vecchio hd a quello nuovo. se chiami la microsoft te lo mandano gratis
  4. coguaro

coguaro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    una volta copiati tutti i dati come faccio a resettare completamente la x? sulla 360 non l'ho mai fatto se era la vecchia x non c'erano problemi ma sula 360 non ne ho proprio idea? per quanto riguarda copiarli dopo aver comprato quella nuova col cavetto microsoft non ci sono problemi tanto la devo passare a mio cugino anche se apsetta qualche giorno in più non ci sono problemi :)
  5. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Il cavetto trasferisce tutto, quindi nel vecchio hd non ci sarà più niente, comunque puoi formattare il vecchio hd e poi dalla dash ripristinare la configurazione iniziale...