1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

live da pc su xbox

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Cerix, 3 Gennaio 2005.

  1. Cerix

    Cerix Tribe Member

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate io non ho l' adsl e vorrei giocare in live , l' unica linea a larga banda è la mia UMTS però quella funziona solo con il pc ! come faccio a condividere la linea col pc e la X e sopratutto posso giocare senza pagare la microsoft cioè senza entrare a quei server a pagamento ci sono server gratis ?? grazie
  2. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    live ce la avresti fatta a mio avviso l'altri sitemi soffrono di lag gia a banda normale figurati ad umts
  3. Cerix

    Cerix Tribe Member

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok grazie cmq ce la dovrei fare infatti giocavo on-line col pc semza problemi e poi la mia umts è come una dsl infatti scarico di minimo a 35kb fisso :D però non so se in upload èveloce come adsl


    c'è qualcuno che mi può insegnare ad adoperare i link kai con il relativo programma Xbconnect ??

    mi manda un mp o io lo mando a lui con l' indirizzo dell' MSN :D grazie