1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

live con router

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da ginonazario, 30 Novembre 2004.

  1. ginonazario

    ginonazario Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2003
    Messaggi:
    417
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    salve a tutti, io posseggo un router da quale cn la mia xbox in passato mi sn connesso a xb connect ed ho giocato, mentre cn kai non sono riuscito ad entrare.

    ora vorrei prendere il kit live ma temo ke il router possa darmi dei problemi, come posso capire se riuscirò o meno a entrare in live?

    chiudo dicendo ke i settaggi del router non si possono modificare perkè è router aziendale non posso metterci le mani.

    fatemi sapere qualcosa, ciao grazie
  2. studiosat

    studiosat Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2003
    Messaggi:
    291
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se non puoi metterci le mani penso proprio che sia difficile che possa funzionare!!!

    Dipende dalle porte che trovi bloccate e di quelle di cui hai bisogno!!!
  3. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    È necessario che le tre porte citate siano aperte perché Xbox Live funzioni correttamente:

    UDP 88

    UDP 3074

    TCP 3074

    Controlla se tali porte siano aperte, inoltre inoltre controlla se hai DHCP abilitato,se il DHCP non e' abilitato bisogna perforza prendere il controllo del router ed abilitare tali porte eclusivamente sull' ip che assegnerai dall'xbox (in caso di DHCP OFF)

    ps
    Che router hai e che modello?