1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Live con collegamento da pc

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da shinjichan, 18 Dicembre 2006.

  1. shinjichan

    shinjichan Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti, ho collegato la mia x360 al pc. Solo che non riesce a trovarmi i DNS. Quali devo impostare?? La mia ADSL è ALICE flat 4mb.

    Grazie!!
  2. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    DNS primario: 80.20.6.36
    DNS secondario: 212.216.112.112
  3. robynude

    robynude Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2003
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao,
    anche io non riesco a collegarmi al live. La X360 è collegata al pc e il pc al modem usb.
    Ho condiviso la connessione, disabilitato il firewall (sia quello di Win XP che il Sygate che ho istallato), impostato tutti i dati della connessione seguendo i vari tutorial, ma quando eseguo la verifica connessione live, mi dà un errore nella verifica MTU. Ho letto in giro che devo impostare un valore maggiore di 1356 ed è quello che ho fatto andando nel registro di windows e modificando il valore, ma ancora non riesco a collegarmi.
    Premetto che la connessione tra pc e x360 funziona, dato che riesco a vedere le immagini ed ascoltare la musica tramite media connect.
    Non so + che cosa fare.
    Aiutatemi....
    Grazie.
  4. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    che connessione hai?
    riesci ad entrare nel pannello di controllo del modem?
  5. robynude

    robynude Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2003
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho una connessione Alice 4MB con modem usb SpeedTouch (non configurabile).
    Comunque ho finalmente risolto il problema scaricando DRTCP021, un programmino che ti permette di configurare l'MTU delle connessioni.
    Avevo provato mettendo mani direttamente nel registro, ma evidentemente non avevo modificato il valore esatto oppure non avevo riavviato (non ricordo).
    Finalmente posso usare il LIVE.
    Ciao e grazie.