1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Live BAN v2 User's Feedback!

Discussion in 'Xbox Live!' started by Justme, Nov 21, 2007.

?

Sei stato bannato da live?

  1. Bannato, firmware Xtreme

    24 vote(s)
    18.2%
  2. Bannato, firmware iXtreme

    9 vote(s)
    6.8%
  3. Non bannato, firmware Xtreme

    24 vote(s)
    18.2%
  4. Non bannato, firmware iXtreme

    75 vote(s)
    56.8%
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Il Siuto

    Il Siuto Tribe Member

    Joined:
    Apr 7, 2008
    Messages:
    123
    Likes Received:
    6
    Trophy Points:
    72
    PSN Tag:
    Il_Siuto
    Xbox Live Tag:
    Il Siuto
    Da qui una domanda... Nel messaggio di ban mi dice "QUESTO ACCOUNT stato escluso", non QUESTA CONSOLE come leggo nel primo post.
    Qualche differenza?
  2. GerryG

    GerryG Tribe Member

    Joined:
    Jun 23, 2004
    Messages:
    298
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    caput mundi
    guarda i codici di stato...
    se c'è z: 8015-190D è ban della console
    se il codice è diverso può pure essere che ti hanno bannato l'account...
    magari per il comportamento sul live...
  3. Justme

    Justme La Suocera

    Joined:
    Dec 31, 2005
    Messages:
    24,425
    Likes Received:
    53
    Trophy Points:
    2,508
    Location:
    Milano
    No
  4. maXpi3

    maXpi3 Guest

    Live TAG: maXLiv3
    Lettore: Samsung ms28
    Tipo Modifica: Flash Firmware
    Firmware all'ultima connessione effettuata in live: Xtreme 5.3d
    Usavo i backup in Live!: Sì
    Accedo ancora al Live!: No
    Codici di stato: (da inserire solo se siete stati bannati)
    W: 0000 - 0015
    X: 0000 - F001
    Y: 00A8 - 6820
    Z: 8015 - 190D

    Vorrei specificare che nel momento in cui premo A per avere maggiori informazioni la console carica la schermata intitolata "xbox Live (non riuscito)" ma non compare nessun messaggio.
    In pratica aldilà del codice non leggo scritto da nessuna parte il messaggio tipico del ban.
    Da cosa può dipendere ?

    --------edit--------
    mi correggo dopo aver insistentemente fatto riprova riprova, è apparso il messaggio che dice che il mio account è stato sospeso.
  5. Il Siuto

    Il Siuto Tribe Member

    Joined:
    Apr 7, 2008
    Messages:
    123
    Likes Received:
    6
    Trophy Points:
    72
    PSN Tag:
    Il_Siuto
    Xbox Live Tag:
    Il Siuto
    Fortunatamente mai avuto reclami ed anzi ho reputazione quasi al massimo. Sara anche perchè sono 27 anni che gioco ai videogame e 30 in cui sono stato bene educato? :)
  6. ciuffo8777

    ciuffo8777 Tribe Member

    Joined:
    Jan 13, 2008
    Messages:
    138
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Live TAG: ciuffo8777
    Lettore: Benq
    Tipo Modifica: Flash Firmware
    Firmware all'ultima connessione effettuata in live: ixtreme 1.4
    Usavo i backup in Live!: Sì
    Accedo ancora al Live!: Sì
  7. q3aquaking

    q3aquaking Tribe Member

    Joined:
    Sep 7, 2007
    Messages:
    110
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    io ancora devo acquistare la xbox modificata già di fabbrica(recoverybios o altri....consigliatemi...dvdmod mi pare pure le fa ma la garanzia è solo un anno)
    non ho intenzione di andare in live gold.
    ma in live silver si e scarikare gli agg della dash e del codec divx....quindi assolutamente devo evitare di essere bannato....
    i controlli li fanno anche in silver ?
    i codec li devo sacarikare solo 1 volta?

    vedo ke tutti usate la flash del lettore...
    nessuno usa modifiche hardware? infectus o globev2 x andare in live?
    disattivando la modifica e nn inserendo nula nel lettore non si è + sicuri di non essere bannati?....anke se cosi facendo devo usare giochi originali nel live gold (ke nn credo di usare)

    allora ke modifica metto?sw o hw?
  8. imported_pincopallino

    imported_pincopallino Tribe Newbie

    Joined:
    Oct 25, 2007
    Messages:
    70
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    se hai intenzione di andare sul live ti consiglio di fare la mod hardware, anche se non ti garantisce l'assulata certezza di non essere bannato, comunque sempre più sicura di quella software
  9. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Joined:
    Jul 3, 2007
    Messages:
    2,482
    Likes Received:
    15
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Napoli
    Live TAG: MeoMatrix
    Lettore: Benq
    Tipo Modifica: Flash Firmware
    Firmware all'ultima connessione effettuata in live: ixtreme 1.4
    Usavo i backup in Live!: si
    Accedo ancora al Live!: Sì
  10. GerryG

    GerryG Tribe Member

    Joined:
    Jun 23, 2004
    Messages:
    298
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    caput mundi
    si anche in silver
    si solo una volta
    no... non è per niente + sicuro... del resto è la stessa cosa... usi sempre i-xtreme come fw secondario
    perdi la garanzia
  11. LoZio82

    LoZio82 Tribe Member

    Joined:
    Oct 9, 2007
    Messages:
    107
    Likes Received:
    10
    Trophy Points:
    67
    Location:
    Sestu
    Sapete di qualcuno con lettore benq e fw iXtreme che sia stato bannato?
    Mi pare che tutti i ragazzi bannati avessero samsung e hitachi...
    Magari mi sono perso qualcuno...
  12. Ged

    Ged Tribe Newbie

    Joined:
    Jul 12, 2006
    Messages:
    52
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    per il prossimo Ban Feedback potreste mettere anche l'opzione Hai cambiato firmware in corsa? e Usavi Backup Stealth?

    visto che gli utenti iXtreme bannati sono 8, la cosa si farebbe interessante se questi 8 hanno cambiato firmware mentre accedevano al Live o usavano copie stealth :biggrin:
  13. ciuffo8777

    ciuffo8777 Tribe Member

    Joined:
    Jan 13, 2008
    Messages:
    138
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    edit: avevo dimenticato di aver già postato....sorry
  14. os4r

    os4r Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 21, 2008
    Messages:
    17
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    Live TAG: Tango870
    Lettore: Samsung v79
    Tipo Modifica: Flash Firmware
    Firmware all'ultima connessione effettuata in live: Xtreme 5.3
    Usavo i backup in Live!: No
    Accedo ancora al Live!: No
  15. Chester B.

    Chester B. Tribe Newbie

    Joined:
    Feb 29, 2008
    Messages:
    14
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    Location:
    Novi Ligure
    Live TAG: xxx (non è meglio non scriverlo x rischio di ban) se no lo scrivo
    Lettore: Samsung
    Tipo Modifica: Flash Firmware
    Firmware all'ultima connessione effettuata in live: Iextreme 1.2
    Usavo i backup in Live!: Si
    Accedo ancora al Live!: Si
  16. imported_mouse100

    imported_mouse100 Tribe Newbie

    Joined:
    Mar 15, 2008
    Messages:
    24
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    Quoto. Magari non si potrebbe aprire un sondaggio per capire se qualcuno che ha usato benq+ixtreme 1.4 è stato bannato?


    Credo che la cosa sarebbe utile un pò a tutti...
  17. rautha

    rautha Tribe Newbie

    Joined:
    Sep 24, 2003
    Messages:
    42
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    è inutile dal momento che ora la Ms non sta bannando
  18. ilsaggio

    ilsaggio Tribe Newbie

    Joined:
    May 29, 2008
    Messages:
    71
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    infatti non ci sto capendo nulla...io voglio provare, ma non ho ben capito, il rischio è solo di essere bannati dall'online per sempre? tutto il resto rimane uguale?
    io uso solo backup stealth, con lettore benq ixtreme 1.4 ...qualcuno ha provato la connessione con fastweb?
  19. Wolverine86

    Wolverine86 Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 1, 2007
    Messages:
    58
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    cosa intedi io ho fastweb
  20. boxerbianco

    boxerbianco Tribe Newbie

    Joined:
    Feb 20, 2008
    Messages:
    57
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Ragazzi com'è la situazione ban?
    Io mi sono fatto una bella ixtreme 1.4 e da quel momento non sono più andato in live.. C'è qualcuno che ultimamente è stato bannato con la ixtreme?
Thread Status:
Not open for further replies.