1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Live BAN v2 User's Feedback!

Discussion in 'Xbox Live!' started by Justme, Nov 21, 2007.

?

Sei stato bannato da live?

  1. Bannato, firmware Xtreme

    24 vote(s)
    18.2%
  2. Bannato, firmware iXtreme

    9 vote(s)
    6.8%
  3. Non bannato, firmware Xtreme

    24 vote(s)
    18.2%
  4. Non bannato, firmware iXtreme

    75 vote(s)
    56.8%
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. imported_fatez

    imported_fatez Tribe Member

    Joined:
    Dec 16, 2002
    Messages:
    187
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16

    15 Dicembre 2005 - 12 Dicembre 2006 = 1 anno
    15 Dicembre 2006 - 12 Dicembre 2007 = 1 anno
    ------
    totale 2 anni

    Hai ragione :)
  2. Angelorpheus

    Angelorpheus Tribe Member

    Joined:
    Dec 20, 2007
    Messages:
    118
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Live TAG: Angelorpheus
    Lettore: hitachi 75
    Tipo Modifica: ixtreme 1.2v2 per una vita e 1.4 appena uscito
    Firmware all'ultima connessione effettuata in live: 1.4
    Usavo i backup in Live!: y
    Accedo ancora al Live!:No
    Backup piu utilizzati: cod 4
    Codici di stato:
    W: 0000 - 000B
    X: 0000 - F001
    Y: 00A8 - 6820
    Z: 8015 - 190D

    visto la data è chiaro che questa ultima sventagliata di ban era proprio per dire "comprane un altra" ...ma cosi' non faro' ..anzi la vendero'

    gg a tutti
  3. Il Siuto

    Il Siuto Tribe Member

    Joined:
    Apr 7, 2008
    Messages:
    123
    Likes Received:
    6
    Trophy Points:
    72
    PSN Tag:
    Il_Siuto
    Xbox Live Tag:
    Il Siuto
    Pardon, mi hanno chiesto info ed io le ho date... un po' troppo :). Comunque preferisco perdere i 2 punti ed essere ammonito ma scoprire cosa è successo e come fare a riprendere la mia console appieno. Chi se ne frega dell'ammonizione contro 300 euro...sinceramente... :lalala:

    Comunque... qualcuno mi può aiutare?
  4. imported_DvKz

    imported_DvKz Tribe Newbie

    Joined:
    Mar 19, 2006
    Messages:
    94
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    non mi sembra il modo migliore col quale potessi rispondere eh...

    e per rispondere anche a ivanisevic: posso usare tutte le copie che voglio, posso anche andare a comprarmele in lapponia dai venditori lapponi abusivi :D l'importante è che si abbia l'originale no? ;) certo lui ha fatto capire ben altro :D

    io comunque mi sono munito di regalo natalizio anticipato (per prevenire ipotetici ban) :) altra console con tanti bei giochini... cosa si può chiedere di +? :D
  5. nicola7777

    nicola7777 Tribe Member

    Joined:
    Dec 19, 2007
    Messages:
    2,051
    Likes Received:
    11
    Trophy Points:
    36
    Location:
    skyrim
    Allora chiedi aiuto al tracker dove hai preso i giochi :asd:
  6. imported_Max_74

    imported_Max_74 Tribe Member

    Joined:
    Jan 13, 2006
    Messages:
    118
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Live TAG: ******
    Lettore: Samsung ms25 con spoofing a Hitachi v59
    Tipo Modifica: iXtreme 1.2 Rev. 2
    Firmware all'ultima connessione effettuata in live: 1.2 Rev.2
    Usavo i backup in Live!: SI
    Accedo ancora al Live!:SI
    Backup piu utilizzati: COD 4, BIOSHOCK, DIRT, AC
  7. Il Siuto

    Il Siuto Tribe Member

    Joined:
    Apr 7, 2008
    Messages:
    123
    Likes Received:
    6
    Trophy Points:
    72
    PSN Tag:
    Il_Siuto
    Xbox Live Tag:
    Il Siuto
    Mi hanno chiamato dal servizio clienti microsoft e mi hanno praticamente detto... SBATTITI!!!
    Non sanno neanche loro perchè mi hanno bannato, dicono che lo sa la sezione che si occupa di queste cose e che non si può assolutemente fare niente ne sapere il perchè...
    Non mi sembra tanto corretta sta cosa comunque... specialmente perchè la conole non è modificata... ORA... :biggrin:
  8. lelloz

    lelloz Tribe Member

    Joined:
    Dec 14, 2007
    Messages:
    303
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    oggi ho acceso la x dopo una settimana e mi sono trovato bannato... e vabè...:cry:
  9. Il Siuto

    Il Siuto Tribe Member

    Joined:
    Apr 7, 2008
    Messages:
    123
    Likes Received:
    6
    Trophy Points:
    72
    PSN Tag:
    Il_Siuto
    Xbox Live Tag:
    Il Siuto
    Ok, allora... mettiamo che adesso prendo una console nuova e ci metto il mio hd con il profilo utente e tutti i salvataggi ed i settaggi. NON, ripeto NON la modifico... non è che sti imbecilli hanno qualche maniera di beccare i salvataggi dei giochi utilizzati in precedenza con la modifica e mi bannano pure la console illibata? Può essere una cavolata ma di sti tempi non si sa mai... :)
  10. imported_nunzio922

    imported_nunzio922 Tribe Newbie

    Joined:
    Dec 17, 2006
    Messages:
    53
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Live TAG: nunzio922
    Lettore: samsung ms28
    Tipo Modifica: ixtreme 1.2
    Firmware all'ultima connessione effettuata in live: 1.2
    Usavo i backup in Live!: No
    Accedo ancora al Live!:No
    Backup piu utilizzati: Mass effect
    Codici di stato:
    W: 0000 - 000B
    X: 0000 - F001
    Y: 00A8 - 6820
    Z: 8015 - 190D
  11. GerryG

    GerryG Tribe Member

    Joined:
    Jun 23, 2004
    Messages:
    298
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    caput mundi
    no ilSiuto... vai tranquillo
    bannano la console e non la gamertag
  12. lightsaber

    lightsaber Tribe Newbie

    Joined:
    Nov 21, 2007
    Messages:
    4
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    ragazzi io ho scampato anche questa ondata di ban:asd: adesso pero' giochero' in live solo con halo 3 originale :D
  13. GerryG

    GerryG Tribe Member

    Joined:
    Jun 23, 2004
    Messages:
    298
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    caput mundi
    non serve a nulla lightsaber...

    cmq ho 2 amici che vogliono fare il feedback:

    1) Live TAG: Gandalf75
    Lettore: samsung ms28
    Tipo Modifica: ixtreme 1.2c
    Firmware all'ultima connessione effettuata in live: 1.2c
    Usavo i backup in Live!: Si
    Accedo ancora al Live!:No
    Backup non stealth utilizzati: Prey
    Backup + utilizzati: cod4 halo3 ecc. ecc. (tutti fully stealth e genuine kreon)

    2) Live TAG: alegg996
    Lettore: samsung ms25
    Tipo Modifica: xtreme 5.3
    Firmware all'ultima connessione effettuata in live: 5.3
    Usavo i backup in Live!: No (ero solo connesso col profilo e giocavo offline)
    Accedo ancora al Live!:No
    Backup piu utilizzati: Pesotto (non gianluca:)) cod4 nascar2008 (tutti stealth)
    Ho ricontrollato i backup e sono TUTTI stealth
    boh

    la strage natalizia di zio guglielmo cancelli
  14. imported_Tottigold

    imported_Tottigold Tribe Member

    Joined:
    Oct 6, 2004
    Messages:
    183
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Misà che il sondaggio è da rifare da capo, ormai ha poca valenza, molta gente che ha votato come "non bannato" è stato bannato in seguito...
  15. Justme

    Justme La Suocera

    Joined:
    Dec 31, 2005
    Messages:
    24,425
    Likes Received:
    53
    Trophy Points:
    2,508
    Location:
    Milano
    Vero. Per il prossimo anno vedrò di fare qualcosa.
  16. waiser

    waiser Tribe Member

    Joined:
    Apr 25, 2005
    Messages:
    237
    Likes Received:
    3
    Trophy Points:
    16
    Live TAG: ********
    Lettore: hitachi v47
    Tipo Modifica: ixtreme 1.4
    Firmware all'ultima connessione effettuata in live: 1.4
    Usavo i backup in Live!: Si
    Accedo ancora al Live!: Si (per ora)
    Backup più utilizzati: Mass Effect, GOW, COD4, The Orange Box

    Vorrei anche aggiungere che prima di flashare con iXtreme 1.4 non ero più entrato in Live!. In sostanza avevo tolto il cavo di rete al primo flash e non l'ho rimesso fino a quando non ho flashato con l'ultimo fw. Se mi bannano vuol dire che il fw non è sicuro nonostante la correzione del bug sui ss (molto probabile), altrimenti rinnovo il Live! :p
  17. imported_KARMA

    imported_KARMA Tribe Newbie

    Joined:
    Dec 1, 2004
    Messages:
    19
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    Premetto che a me del live non me ne frega assolutamente nulla. Volevo solo rendervi partecipi del mio ban solo per aggionare il sondaggio del tribe. Tempo fa volevo provare a giocare in live per curiosità e per vedere se mi bannavano o meno, e mi sono fatto un'altro account msn per usufruire del mese di live gold gratis. Ho usato un backup di Pro Evolution Soccer 7 (che è oltretutto ingiocabile in live) e mi sono fatto 2 partite 2 di numero. Oggi dopo che sono passate 2 settimane circa da quando ho giocato in live mi riconnetto per curiosità e mi hanno bannato. Il mio lettore è un samsung ms25 con firmware 5.3C e i codici di errore sono quelli postati in prima pagina
  18. imported_The_pirate

    imported_The_pirate Tribe Newbie

    Joined:
    Jun 2, 2007
    Messages:
    30
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Live TAG: sirimoteph
    Lettore: samsung
    Tipo Modifica: Flash Firmware
    Firmware all'ultima connessione effettuata in live: sempre e solo Xtreme 5.2b
    Usavo i backup in Live!: no
    Accedo ancora al Live!: Sì
  19. peppotex

    peppotex Tribe Member

    Joined:
    Jul 4, 2007
    Messages:
    2,081
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    147
    Location:
    Maranello
    Live TAG: Shinigami ita
    Lettore: Hitachi LG 47DJ
    Tipo Modifica: Flash Firmware
    Firmware all'ultima connessione effettuata in live: Maximus-Garyopa XTREME-HITACHI v2.2 Stealth
    Usavo i backup in Live!: Sì
    Accedo ancora al Live!: NO
  20. imported_cyber1967

    imported_cyber1967 Tribe Member

    Joined:
    Feb 13, 2005
    Messages:
    116
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Sarebbe da sciocchi da parte di Microsoft bannare a vita l'account.
    Se così fosse non avrebbe senso comprarsi un'altra 360.
    Ne hanno vendute a migliaia di nuove solo perchè quelle mod erano bannate.
    Se bannassero l'account la cosa sarebbe molto più scocciante (si dovrebbe farsi altro account).
    A loro interessa solo vendere, vendere, vendere...oramai la PS3 non è più un problema, la 360 domina il mercato (wii a parte)
Thread Status:
Not open for further replies.