1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Live BAN v2 User's Feedback!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Justme, 21 Novembre 2007.

?

Sei stato bannato da live?

  1. Bannato, firmware Xtreme

    24 valutazioni
    18,2%
  2. Bannato, firmware iXtreme

    9 valutazioni
    6,8%
  3. Non bannato, firmware Xtreme

    24 valutazioni
    18,2%
  4. Non bannato, firmware iXtreme

    75 valutazioni
    56,8%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dragonwinter200

    Dragonwinter200 Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    Live Tag: xxxxxx
    Lettore: Hitachi lg v59
    tipo modifica: Prima modifica effettuata con chip globe 360 ma andato in live con chip l'anno scorso solo poche volte, poi questo mese ho flashato il firm Iextreme 1.2 fix e in live perfetto
    usavo i backup in live: si
    accedo ancora al live: si
  2. xleaaz

    xleaaz Tribe Member

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Live TAG: ******
    Lettore: Samsung ms28
    Tipo Modifica: Flash Firmware
    Firmware all'ultima connessione effettuata in live: iXtreme 1.3 a 8X (sin dal primo collegamento al live)
    Usavo i backup in Live!: No
    Accedo ancora al Live!: Si
  3. Jiraya

    Jiraya Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    84
    Località:
    Alcamo
    Live TAG: xXxDaRiOxXx
    Lettore: Hitachi v78
    Tipo Modifica: Flash Firmware
    Firmware all'ultima connessione effettuata in live: Xtreme5.2
    Usavo i backup in Live!: Si
    Accedo ancora al Live!: No
    Codici di stato:
    W:0000-0015
    X:0000-F001
    Y:00A8-6820
    Z:8015-190D

    L'unica cosa che mi rode è che avevo appena usato 2 codici da 48 ore sul live e già mi hanno beccato!!!! .....quando si dice la sfortuna.......
  4. Nicky Grist

    Nicky Grist Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Settembre 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Live TAG: non è che per caso quelli della Microzoz leggono il sondaggio e mi bannano???:LOL:
    Lettore: Samsung ms 28
    Tipo Modifica: Flash Firmware
    Firmware all'ultima connessione effettuata in live: Iextreme 1.2
    Usavo i backup in Live!: Sì ma ho abbonamento silver
    Accedo ancora al Live!: Sì
    Ultimo accesso al live: Un'ora fà
    Backup usati recentemente: Pes 2008, Ass. Creed., Simpson, Nba 08, Forza
  5. archline

    archline Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2005
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bisignano
    Live TAG: #####
    Lettore: Hitachi 59DH
    Tipo Modifica: Flash Firmware
    Firmware all'ultima connessione effettuata in live: C4eva 1.2c iXtreme
    Usavo i backup in Live!: Sì
    Accedo ancora al Live!: Sì
  6. alexJ

    alexJ Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Giugno 2003
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Live TAG: Non è la mia
    Lettore: Hitachi LG 47DJ
    Tipo Modifica: Flash Firmware
    Firmware all'ultima connessione effettuata in live: IXTREME ULTIMO
    Usavo i backup in Live!: Sì
    Accedo ancora al Live!: Sì
    Scampato al primo e al secondo ban per ora
    In questi giorni sto sempre inserendo originali prima di connettermi a xbox live..per scrupolo...anche se non servirà a niente probabilmente

    Vi terrò aggiornati sulla mia con Benq
  7. kaya80

    kaya80 Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2006
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    56
    Località:
    Conversano
    Live TAG:
    Lettore: Hitachi 47d
    Tipo Modifica: Flash Firmware
    Firmware al momento dell'aggiornamento primaverile: garyopa 2.4
    Firmware all'ultima connessione effettuata in live: garyopa2.4
    Usavo i backup in Live!: No
    Accedo ancora al Live!: No
    Codici di stato:
    W: 0000-000b
    X: 0000-000d
    Y: 00A8-6800
    X: 8015 190d
    Hai usato la beta di Halo3? No
  8. peppazzz

    peppazzz Tribe Member

    Registrato:
    14 Novembre 2007
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Live TAG: cod****
    Lettore: Samsung ms28
    Tipo Modifica: Xtreme 5.2
    Firmware all'ultima connessione effettuata in live: Xtreme 5.2
    Usavo i backup in Live!: Sì
    Accedo ancora al Live!: Sì
    Scampato al primo Ban : Sì
    Backup usati recentemente: Assassin's creed, pes 2oo8, Timeshift, naruto, lost planet


    non ho usato la beta di halo, non ho mai giocato a cod4, xò se proprio salvano i log, ho giocato a svariati giochi prima della loro " ufficiale " data di uscita... asd
  9. El_barto90

    El_barto90 Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Live TAG: ********
    Lettore: Hitachi LG 47DH
    Tipo Modifica: Flash Firmware
    Firmware all'ultima connessione effettuata in live: iXtreme
    Usavo i backup in Live!: Sì
    Accedo ancora al Live!: Sì
  10. alexJ

    alexJ Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Giugno 2003
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Live TAG: non credo servi
    Lettore: Benq
    Tipo Modifica: Flash Firmware
    Firmware all'ultima connessione effettuata in live: IXTREME un degli ultimi
    Usavo i backup in Live!: Sì
    Accedo ancora al Live!: Sì
    Usato solo giochi completamente STEALTH con splitvid, non credo di aver mai provato 1 titolo prima della sua uscita.Diciamo che sn molto insospettito da questo SPLITVID...che sia questa la risposta a tutto?SPeriamo :p
  11. lelloz

    lelloz Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Live TAG:
    Lettore: Hitachi 47dj
    Tipo Modifica: Flash Firmware
    FW all'ultima connessione effettuata in live: M-Garyopa 2.3
    Usavo i Backup in Live!: NO
    Accedo ancora al Live!: SI

    Console andata in live sempre con lo stesso fw, appena aperta è stata moddata.
  12. agrigio

    agrigio Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Aprile 2003
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Credo di no, le ultime versioni di iextreme a detta di c4eva dovrebbero restituire la partizione video su entrambi i layer.
    La verità è che stando anche ai dati raccolti su questo thread non si ha la minima idea di quale possa essere il fattore discriminante per il ban.
  13. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    Live TAG: ******
    Lettore: Samsung MS28
    Tipo Modifica: Flash Firmware
    Firmware all'ultima connessione effettuata in live:uno dei più recenti iXtreme
    Usavo i backup in Live!: No
    Accedo ancora al Live!: Sì
  14. MorfSet

    MorfSet Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Live TAG: MorfSet
    Lettore: Samsung MS28
    Tipo Modifica: Flash Firmware
    Firmware all'ultima connessione effettuata in live:uno dei più recenti iXtreme 1.3
    Usavo i backup in Live!: Sì
    Accedo ancora al Live!: Sì
    Backup usati recentemente: Assassin's creed, Halo 3(Originale)
    :LOL: :LOL: :LOL:
  15. imported_Cr4z33

    imported_Cr4z33 Tribe Member

    Registrato:
    8 Giugno 2006
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Live TAG: Cr4z33
    Lettore: Hitachi 47DH
    Tipo Modifica: Flash Firmware
    Firmware all'ultima connessione effettuata in live: Xtreme 5.2
    Usavo i backup in Live!: (esclusivamente Stealth)
    Accedo ancora al Live!: No
    Codici di stato:
    W:0000-000B
    X:0000-000D
    Y:00A8-6800
    Z:8015-190D

    Bannato oggi alle 15,30 dopo mesi e mesi.
    Bon è durato anche parecchio direi...
    Adesso vi saluto che sto andando al Carrefour a fare una certa operazione... :asd:
  16. severance

    severance Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Agosto 2003
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :LOL:
  17. imported_nantokuto

    imported_nantokuto Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Live TAG: ******
    Lettore: Samsung ms25
    Tipo Modifica: Flash Firmware
    Firmware all'ultima connessione effettuata in live: Xtreme
    Usavo i backup in Live!: no
    Accedo ancora al Live!: no

    Avendo la console sempre collegata col cavo di rete, mi è successo di connettermi al live anche se giocavo offline con il backup di Dirt, non so se è questo il motivo del ban, in Live ho sempre usato originali.

    Colgo l'occasione per farvi una domanda: se utilizzo l'hard disk della PRo bannata su una Core nuova di zecca, rischio il ban anche sulla Core?
  18. Blasio

    Blasio Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2006
    Messaggi:
    805
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Live TAG: Bla.*.*.*.*.o
    Lettore: SAMSUNG MS28
    Tipo Modifica: Flash Firmware
    Firmware all'ultima connessione effettuata in live: iXtreme 1.2 revC (a 5x)
    Usavo i backup in Live!: Sì oltre anke agli originali
    Accedo ancora al Live!:

    Raga ke dirvi questa forse sarà la seconda volta ke me la scappotto (scampo)...per il momento posso solo dirvi ke fino a stasera mi connetto tranquillamente al Live ,dopo aver fatto tre test per ora,cioè stasera, mi ritrovo in LIVE e sembra ke tutto vada alla perfezione :).Speriamo in bene:XD:

    :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
  19. ivanisevic82

    ivanisevic82 Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Live TAG: ivanisevic82
    Lettore: Benq
    Tipo Modifica: Flash Firmware Xtreme
    Firmware all'ultima connessione effettuata in live: Originale
    Usavo i backup in Live!: No
    Accedo ancora al Live!: Da quando ho fatto la modifica ho staccato il cavo di rete :D
  20. imported_blame

    imported_blame Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Live TAG: blame00
    Lettore: Hitachi
    Tipo Modifica: Flash Firmware
    Firmware all'ultima connessione effettuata in live: ixtreme 1.2 rev2
    Usavo i backup in Live!: Sì
    Accedo ancora al Live!: Sì
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.