1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

LIve a adsl tiscali

Discussion in 'Xbox Live!' started by dempescara, Jun 19, 2005.

  1. dempescara

    dempescara Tribe Member

    Joined:
    Jan 26, 2005
    Messages:
    910
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    pescara
    Ho xbox live con alice,siccome vorrei passare a tiscali ci sono problemi con xbox live?
    grazie
  2. Sephiroth

    Sephiroth Tribe Member

    Joined:
    Mar 18, 2005
    Messages:
    109
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Catania
    che tipo di problemi pensi dovresti avere?
  3. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Joined:
    Feb 4, 2003
    Messages:
    5,948
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Da connessione cacca a connessione cacca :D

    Nessun cambiamento quindi.
  4. Andix

    Andix Tribe Member

    Joined:
    Apr 8, 2005
    Messages:
    3,875
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    LOL, ti sconsiglio vivamente Tiscali. A dei miei amici gli hanno kiamati e minacciati, dicendo ke utilizzavano troppa banda... :rolleyes:
    Libero o F4 Rulez
  5. alan

    alan Tribe Member

    Joined:
    Aug 16, 2005
    Messages:
    764
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    verona
    Mha...io ho tiscali dal 2003 e nn saprei neanche quantificare i GB presi dalla rete (40 GB ogni 2 mesi circa) e nn ho mai avuto problemi.
  6. dempescara

    dempescara Tribe Member

    Joined:
    Jan 26, 2005
    Messages:
    910
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    pescara
    be io lo vorrei fare per ridurre i costi ,vedo parere discordanti,io con alice live non ho mai avuti problemi ,poi non so datemi un consiglio
  7. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Joined:
    May 26, 2005
    Messages:
    10,251
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Vasto (Ch)
    wè ah frà :D Se ci devi solo andare Live ke te frega di cambià :cool: Se vuoi fraggare a manetta allora puoi pensare a Libero ed NGI ke sono in fast.
    FW lo sai ke da noi prima di altri 2 o 3 anni nn la mettono...tiscali secondo me è na cagata, i miei amici si lamentano tutti i gg.