1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Live...2 profili???

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da TheRealCajun, 30 Novembre 2007.

1. TheRealCajun

TheRealCajun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    83
    Salve, avrei una domandina da fare...:biggrin:

Ho provato il Live con l'Xbox, ed essendo appena presa mi hanno convertito l'abbonamento Silver in Gold per un mese.
    Sulla console ho creato due profili, uno mio e uno di mio fratello (visto che ci gioca anche lui), anche alla creazione del suo profilo mi ha dato il messaggio della promozione del mese Gold.

Ora vorrei sapere come funziona l'abbonamento...il Gold lo si attiva per la console oppure per il singolo profilo?
    Una volta che mi scadrà questo mese di Gold e che dovrò rinnovarlo: posso farlo su un solo profilo e giocarci anche con l'altro, oppure se sia io che mio fratello volessimo giocare in multi live dovrei attivare due abbonamenti Gold? (cosa che non farei chiaramente, però è per capire come funziona)
  2. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Allora l'abbonamento live è legato al profilo, quindi quando sarà scaduto per te e tuo fratello il mese di prova gratuito dovrete fare due abbonamenti distinti per poterne usufruire entrambi ;)
  3. TheRealCajun

TheRealCajun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    83
    Capito, grazie mille.
    A sto punto credo proprio che rinnoverò il mio, e se mio fratello vuole giocare in Live gli toccherà usare il mio profilo.:asd:
  4. M4rk

M4rk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Tutti amano l'xbox e forse anche per questo nessuno dice che questa è una cavolata enorme.
    Se con una xbox ci vogliono giocare 2 persone online devi spendere il doppio altrimenti ci giochi con 1 profilo in 2 ma le tue statistiche a quel punto non valgono piu niente... la microsoft avrebbe potuto collegare l'abbonamento alla console e non agli account ma così ci avrebbe guadagnato di meno.....
  5. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Invece fanno bene non spieghero' il perche perche ci dovete arrivare da soli
  6. imported_Evernever

imported_Evernever Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Riguarda il ban.... :asd:
  7. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Così vi sareste lamentati comunque, dato che, portando il proprio profilo da un amico, non sarebbe stato possibile giocare online se non con un altro abbonamento...

mah.