1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

LittleBigPlanet

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by neme23, Feb 19, 2008.

  1. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Joined:
    Jul 10, 2007
    Messages:
    18,290
    Likes Received:
    602
    Trophy Points:
    1,487
    Location:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Credo che siano finite da Fileplanet, ieri volevo regalarne qualcuna ma già il link in home non c'era più.
    Per fortuna già l'avevo presa. Parlando un po' del gioco in sè, bello è bello e su questo non si discute, ma non so se prenderlo al lancio, molto probabilmente lo prenderò usato più in la.
    La modalità storia per me ha poco spessore e la creazione dei mondi prima o poi stanca. Detto questo rimane sempre un concetto di gioco davvero geniale
  2. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Joined:
    Sep 10, 2007
    Messages:
    4,121
    Likes Received:
    45
    Trophy Points:
    36
    Location:
    ROMA
    anche secondo me sarà così tyler,si giocherà molto per le prime 2 o 3 settimane ma poi gia andrà nel dimenticatoio
  3. pablinhoshow

    pablinhoshow Tribe Member

    Joined:
    Nov 12, 2007
    Messages:
    1,400
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Torino
    beh secondo me è un po presto per giudicare la modalità storia....
    anzi sono convinto che i loro 50 livelli saranno uno piu bello dell'altro
  4. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Joined:
    Mar 3, 2007
    Messages:
    2,169
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    La penso esattamente come te...mi sembra che manchi uno scopo preciso a questo gioco...

    A me sinceramente dopo avere provato due o tre costumi personalizzato il mio personaggio...giocato qualche livello fantastico...inizia a stancare...

    Anche creare i livelli mi sembra abbastanza complicato.

    Poi pensavo che ci fossero più mostri nei livelli e credevo che si potesse sparare ai mostri :)D :D)...bisognerà vedere come sarà il gioco finale cmq come originilità e innovazione merita sicuramente 10.
  5. PePPe84

    PePPe84 Tribe Newbie

    Joined:
    Oct 4, 2008
    Messages:
    21
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    Mha... non so voi ma io ne su ign ... ne su fileplanet trovo assoultamente nulla.. pagherei per capire se sono io a sbagliare o mgari nn ce ne sono piu.. qualcuno ne ha una in piu?? ho letto di gente che ne ha addirittura 6.. grazie
  6. pablinhoshow

    pablinhoshow Tribe Member

    Joined:
    Nov 12, 2007
    Messages:
    1,400
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Torino
    se fosse cosi gia è molto meglio di tanti altri giochi non credete?
  7. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Joined:
    Apr 4, 2007
    Messages:
    2,364
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    0
  8. katadani

    katadani Tribe Member

    Joined:
    Apr 13, 2007
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    36
    Location:
    In quel di Firenze
    Per me invece questo gioco sarà grandioso come longevità..pensate che già adesso ci sono tantissimi mondi creati dagli utenti, tra cui alcuni davvero fantastici, e non tutti hanno la beta..quando uscirà il gioco completo, immaginate quanti livelli ci saranno..che spettacolo..ovvio cmq che la forza di questo gioco resta l'online..ola
  9. alex1994

    alex1994 Tribe Newbie

    Joined:
    Dec 19, 2007
    Messages:
    1,490
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    In un thread stickato
    LBP è un gioco infinito ragazzi ognuno crea livelli quindi ce ne sono sempre nuovi il bello è questo...
  10. murakami

    murakami Tribe Member

    Joined:
    Feb 12, 2007
    Messages:
    377
    Likes Received:
    3
    Trophy Points:
    16
    Scusate ma una volta andati in questi siti precisamente come si fa ad ottenere la chiave per provare la demo in questo caso di little big planet?
  11. alex1994

    alex1994 Tribe Newbie

    Joined:
    Dec 19, 2007
    Messages:
    1,490
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    In un thread stickato
    Sono finite mi dispiace :)
  12. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Joined:
    Mar 28, 2008
    Messages:
    9,759
    Likes Received:
    5
    Trophy Points:
    36
    Location:
    アベリノ
    una volta iscritto al sito, loro ti mandano una mail col codice della beta. poi accedi con il tuo account PSN, vai su Gesione Account, selezioni Gestioni Transizioni, quindi Riscatta PLAYSTATION®Network Card o codice promozionale e inserisci il codice
  13. Yascin

    Yascin Tribe Newbie

    Joined:
    Feb 20, 2008
    Messages:
    3,087
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    Dentro i campi della magica Roma
    Come si fà a mettere quei cosi che premendo R1 il Sakboy ci si attacca????
  14. saibbo

    saibbo Tribe Member

    Joined:
    Oct 5, 2007
    Messages:
    347
    Likes Received:
    5
    Trophy Points:
    72
    Location:
    milano
    PSN Tag:
    saibbo
    ragazzi per chi fosse alla ricerca di key per la beta..oggi ne daranno altre 500
  15. alex1994

    alex1994 Tribe Newbie

    Joined:
    Dec 19, 2007
    Messages:
    1,490
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    In un thread stickato
    Tascin devi sbloccare il tool della corda poi attaccare i cosi alla corda
  16. Yascin

    Yascin Tribe Newbie

    Joined:
    Feb 20, 2008
    Messages:
    3,087
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    Dentro i campi della magica Roma
    A che ora????
  17. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Joined:
    Aug 19, 2005
    Messages:
    3,445
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    0
    Location:
    Bari (BA) ITALY
  18. Yascin

    Yascin Tribe Newbie

    Joined:
    Feb 20, 2008
    Messages:
    3,087
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    Dentro i campi della magica Roma
    Ma dove la posto la barzelletta????
  19. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Joined:
    Mar 28, 2008
    Messages:
    9,759
    Likes Received:
    5
    Trophy Points:
    36
    Location:
    アベリノ
    ma quante ne vuoi scaricare di beta? che vuoi fare la collezione? :asd:
  20. Game.

    Game. Guest

    Joined:
    Apr 14, 2008
    Messages:
    70
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    Naples
    Conosco gente che ci ha lucrato sopra per sta beta, mi raccomando ragazzi, non esageriamo.:D
    Io cmq preferisco aspettare il D1, tanto non manca molto.