1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

LittleBigPlanet

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by neme23, Feb 19, 2008.

1. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Sono d'accordo però non si può sempre stare zitti io ho protestato sul loro forum....Non mi faccio prendere in giro almeno mi sono preso la soddisfazione di protestare...altrimenti se nessuno parla la gente subirà sempre e basta.

Non me ne frega niente delle chiavi....ma c'è modo e modo di fare le cose quindi io sul loro sito non ci andrò mai più.
  2. andreino92

andreino92 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ok,mi servirà da lezione sta cosa delle beta

raga siccome ho seguito il thread tutto il giorno vi do la buona notte:asd::asd::asd:

a domani:asd:
  3. Simothecrow

Simothecrow Guest

Trophy Points:
    0
    @ Brasilian: che gli utenti siano alterati è comprensibile, non è stato richiesto di non criticare, ma solo di farlo senza eccedere ;)
  4. akuno

akuno Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Bah,io sono riuscito a registrarmi ieri di primo pomeriggio,la mail mi è arrivata,mi sono registrato insomma,e ora ho mandato la richiesta per ricevere la key,ma c'è scritto che ne sono 1.250 lo stesso

http://www.gamepro.com/contests/LBP/ link (non lo so mettere qui per bene il link xD)

Comunque io ho capito che davano metà key ieri (lunedi) e ora ho letto che ne danno un altra metà domani mercoledi!Bah,però ho letto da un altra parte che il tutto inizia oggi martedi :s
  5. ale88ale

ale88ale Tribe Member

Trophy Points:
    16
    no ma era in tono scherzoso..c'è anche la faccina....
    sinceramente sono molto arrabbiato...però non tanto da credere quello che ho detto....
    una cosa è certa però non andrò mai più in quel sito....
  6. Blend

Blend Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Su gamepro c'e il link per ricevere la key!!!!!!
  7. ale88ale

ale88ale Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ciao AKUNO
    ma sai da quanto tempo è uscita la possibilità di avere una deelle chiavi? e soprattutto mo sono nuovamente 1250? già messe tutte in palio?
    grazie mille
  8. Blend

Blend Tribe Member

Trophy Points:
    36
    sinceramente lo visto stamattina
  9. ale88ale

ale88ale Tribe Member

Trophy Points:
    16
    si lo so già registrato...speriamo bene ...c'è da capire però se già sono in palio tutte e 1250 o solo un tot
    e se la registrazione è unica per tutte le kay o solo per quelle oggi messe in palio e se poi non si vince si può riprovare domani boh....
    cmq che la forza sia con noi......:asd::D

ale88ale ha aggiunto 4 Minuti e 51 Secondi più tardi...

ecco cosa apprare ora nel sito :

The LittleBigPlanet beta giveaway is now live!

UPDATE: Finally, we're back! Sincere apologies for the downtime this morning, but now we're stable and ready to go. Follow the steps below to enter to win a LittleBigPlanet beta code. But it doesn't end there. Those who are lucky enough to win access to the beta will have chances to win an additional prize, such as a copy of the full LittleBigPlanet game that releases on October 21. Here's how it all works.

Step 1. Enter.

Enter the LittleBigPlanet beta giveaway here. Submit your name and email address for your chance to win a beta key. Half of the beta vouchers will be given away today (you must be a registered GamePro.com user to enter).

Step 2. Check

Check back on GamePro.com tomorrow (and for a confirmation email), Tuesday Sept 30 to find out if you've won access to the LittleBigPlanet beta. For those who didn't win, there's one more chance. The other half of the codes will be given away on Wednesday, October 1, with winners notified on Thursday, October 2.

Step 3. Install

Follow the email instructions to download and install the LittleBigPlanet beta. And start creating your masterpieces because you'll have a chance to win more!

Step 4. Win!

On October 15, we'll pick winners. First, we'll be giving away 10 copies of the full retail LittleBigPlanet game for PS3 that releases on October 21, and one grand prize of an HDTV. So how do you win? Simple. Create a level in the LittleBigPlanet beta with "GP" at the start of the name. Then send a message to "godofgwar" on PSN with the following in the message subject: "GamePro Level Contest Submission." Be sure to include the name of your level in the subject or body of the email! On October 15, we'll vote on the best levels for each category, and pick winners (one person can only win once) for the following:

10 First-Prize Winners: PS3 game LittleBigPlanet

Best Platformer
    Best Race
    Best Use of Vehicles
    Best Retro Recreation (for example, Donkey Kong or Super Mario Bros.)
    Best Vertical Level
    Best Horizontal Level
    Best Movie-themed Level
    Most Artistic
    Worst Level
    Strangest Level

1 Grand Prize Winner: HDTV

Best Overall Level

CLICCATE SU HERE PER IL CONTEST..... E IN BOCCA AL LUPO

ale88ale ha aggiunto 7 Minuti e 42 Secondi più tardi...

allora noi ora rientriamo nel contest di lunedì...oggi dovrebbero uscire i risultati...
    non credo ci sarà il mio nome:D...
    in ogni caso possiamo riprovare domani....
  10. Karnil

Karnil Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Per far pubblicità,hanno fatto un giochetto assurdo, a nostro discapito...

E come te, non credo che io figurerò in quella lista, sebbene ho atteso tutto il giorno...

BABBè, se la viè...
  11. minels

minels Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Sono sempre del mio parere originario: meglio aspettare il gioco completo per gustarlo ancora meglio! Questa beta l'ho proprio snobbata fin dall'inizio e sono sempre più soddisfatto della mia scelta! Che facciano loro i beta tester; dovrebbe essere il loro lavoro non il nostro....
    Il 29, quando comprerò il gioco completo, sarò felice di spendere quei 70 euro, scartare la custodia e inserire il disco nella console perchè sarà tutta una novità!
  12. Devilmanu the fury

Devilmanu the fury Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ora non mi fa registrare, mi dice che non ho inserito il testo dell'immagine, solo che l'immaginetta co i caratteri non esce piu, non c'è proprio
  13. Christof

Christof Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Anche io , ho lo stesso problema. Probabilmente hanno tolto il codice pensando di risolvere il problema , invece hanno addirittura peggiorato la cosa:p. Che pasticci....., va bè mi sa che aspetto la fine di ottobre per lbp
  14. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

Trophy Points:
    192
    con questa cosa delle chiavi questi siti si son fatti una barca di publicita' e pure un mare di registrazioni
    io la vedo come una grande montatura .. :/
    con tutta la gente in europa e 1250 key ...
    se si riesce a prendere una key si fanno salti di gioia <.< ..

io piuttosto che farmi il sangue amaro
    preferisco aspettare il gioco completo =)
  15. fagio87

fagio87 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ci hanno f*****o tenendoci ore sul loro sito come stupidi......facendosi un sacco di pubblictà e di $ mentre noi scleravamo..........vero pablinhoshow??? e nel frattempo loro ridevanoe seduti sui loro divani si accendevano sifari con pezzi da 100.......vi ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

aspetterò la versione finale.....hehehehehehehe
  16. michelinho

michelinho Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    quando esce sto gioco?
  17. akuno

akuno Tribe Member

Trophy Points:
    67
    quindi io che ho fatto la richiesta stamane quando devo vedere la lista?:s chi abbia voglia di spiegarmi o di tenermi mi aggiunga al PSN en3rm0st
  18. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    La lista uscirà uno de sti giorni e sulla mail ti arriverà il codice :) se hai vinto naturalmente...
  19. Blend

Blend Tribe Member

Trophy Points:
    36
    speriamo:D
  20. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii chi è il primo beta tester?Ma io no!Yesssssssssssssssssssss
    Screen qui