1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

LittleBigPlanet

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 19 Febbraio 2008.

1. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    dipende dai gusti per me LPB è solo un passa tempo mentre i titoli sopra citati sino più completi poi ovviamente non siamo noi a decidere ma HankVen
  2. HankVen

HankVen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    LPB mi attira proprio tanto, il mio gamer interno freme!
    Mi comprerò sicuro anche i due titoli sovracitati, ma più avanti!
    Spero di rimanere soddisfatto, anche dalla Ps3 in sè!
  3. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Io con Lbp ci ho passato dei mesi. E' stato l'unico gioco insieme a Killzone 2 a spingermi a prendere il platino. Uncharted è un bel gioco, ottimo da mostrare agli amici per fare il figo ma una volta finito non l'ho ripreso in mano spesso.
  4. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Sono contento per te, mi piace sentire che un altro membro si è unito alla famiglia sony la PS3 ti darà tante soddisfazioni non dar retta a tutti i vari boxari che ci in giro

Sono d'accordo con te però dimmi quanto ci hai giocato ad Uncharted prima di trovare tutti i tesori o completare le sfide e finirlo al 100%?
  5. Gacoment

Gacoment Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    ragazzi secondo voi mi conviene prendere come secondo gioco Lbp da eldo o mediaworld che costa 30 euro oppure import su amazon.co.uk che costa 13 euro + 3 euro di spedizione ?
  6. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Il problema è che non mi ha invogliato a rifinirlo al 100%. Di solito non mi metto li a fare i trofei di proposito, lo faccio solo quando vedo che me ne manca pochi. Una volta finito l'ho ricominciato ma poi sono passato ad altro. Rimane comunque un ottimo gioco, è fatto benissimo. Per ora i giochi che sono rimasti di più nella mia console sono: gta(offline soprattutto), lbp(per l'editor) e killzone(sia offline che online).
  7. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Questo lo devi decidere tu noi non ti possiamo guardare in tasca e poi c'è sempre il solito interrogativo, quello se la versione UK supporta l'italiano e il PSN europeo? Se per caso non lo supporta dovresti fare acquisti solo sull'inglese e non tutti ci riescono

ottoD ha aggiunto 4 Minuti e 23 Secondi più tardi...

io sono un'amante dei TPS ho giocato più a uncharted che a killzone 2 che una volta raggiunto il grado massimo l'ho abbandonato, visto che non mi piace molto il multy c'è troppa folla e si vince anche tirando granate a caso e poi sinceramente odio quei gruppetti che si mettono davanti i punti di Respaw ad ammazzare gente per fare punti così sono tutti in grado, prendi uno di quelli e mettili a giocare a socom e vedrai che diranno che è un gioco orribile con un gameplay ingiocabile
    Ultima modifica: 20 Giugno 2009
  8. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Io fin'ora non ero mai stato amante degli sparatutto on line ma con killzone è stata una droga! Sul multi il discorso è lungo, io faccio sempre partite di max 16 giocatori e li non ti metti a sparare granate a caso. Per i gradi si fa presto a raggiungere il massimo però ci vuole molto più tempo a sbloccare tutte le mostrine che ti danno le varie abilità secondarie.
  9. Gacoment

Gacoment Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Uhm anche a me piace molto l'online. Killzone penso di prenderlo.
    Ho in testa killzone 2, metal gear solid 4, little big planet e street fighter 4.
    Non ho capito la questione del PSN. Se io compro un gioco in uk sul quale so che c'è anche la lingua ita che tipi di problemi potrei avere con l'online? Come ad esempio questi 4 che ho nomitato sono tutti ita.
  10. NathanHale90

NathanHale90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per me e meglio prendere metal gear solid 4..., che ti viene voglia di giocarci sempre... un gioco al quanto meraviglioso....
  11. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    in realtà non è un problema, se tu compri un gioco UK poi devi comprare i DLC che escono dallo Store UK perchè quelli EU non funzionano è così per molti Titoli
  12. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ma per entrare nello store uk come si fa? Devo fare un'altro utente con l'indirizzo inglese?
    Io ho street fighter 4 e resident evil 5 presi dall'uk e vanno alla perfezione. Però i dlc non li ho presi quindi non saprei dirti. Per Lbp so che i dlc jappo e usa non vanno, non so se per l'uk è uguale.

@Gacoment:
    I titoli che hai scritto sono tutti ottimi, io li ho presi tutti eccetto metal gear che non ho mai seguito più di tanto.
  13. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Guardate io è da 1 settimana che ho Little Big Planet e devo dire che è 1 titolo bellissimo...
    E' chiaro che devi essere un amante del genere Platform per apprezzare un titolo come questo...

Però al contrario di ciò che pensano molti, io Little Big Planet preferisco giocarlo Off-line da solo, perchè ho visto che sia giocando in 2 che online c'è troppa confusione...

Si certo, quando gioco insieme a qualche amico mi diverto un sacco, ma non riesco davvero a finire il livello come vorrei, perchè ogniuno fa ciò che vuole....

Gacoment scegli te dove compralo, ma fai conto che usato lo si trova anche a 24.90€ in qualsiasi Blockbuster-Game Rush, vedi te dove ti conviene di più...
    Questo è soprattutto un titolo per passare un pò di tempo in allegria, è inutile paragonarlo con altri generi tipo Uncharted e Metal Gear perchè stiamo parlando di 2 generi differenti...
    Cmq fai conto che anche io all'inizio ero scettico, ma ti assicuro che èun titolo che merita, è un ottimo platform con qual pizzico di abilità, se ami il genere compralo, altrimenti se nn sei sicuro, provalo prima da qualche amico che ce l'ha e poi fai la tua scelta;)
  14. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    E' facile ti devi creare un account con un indirizzo straniero che sia vero, vai su google e cercalo e poi usi quei dati, è facile per l'inglese io per farmi il giapponese ci ho messo una giornata :asd:
  15. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Anchio molto spesso gioco da solo, però soprattutto ai livelli che trovi on line. Quindi internet ti serve comunque, il bello del gioco è proprio vedere cosa tirano fuori gli utenti, ci sono alcuni livelli in rete davvero belli ed altri assurdissimi!

notteincubo ha aggiunto 0 Minuti e 36 Secondi più tardi...

Ah ok, come per lo store usa. Capito :)
  16. Gacoment

Gacoment Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18

Io sta storia dei dlc non ci avevo proprio pensato, ma al limite forse è importante con i giochi sparatutto come killzone e soprattutto se sono online. Cioè street fighter 4 che potrà mai avere i costumi e basta in più, mentre killzone le mappe e altre cose magari altre armi, probabilmente little big planet avrà espansioni e quello si è importante quindi lo si include. Nemmeno io seguivo metal gear però sembra interessante. Però per esempio dead space ti danno solo la tuta livello 5 personalizzata che cmq puoi ottenerla se finisci il gioco quindi in questo caso sti cazzi :D.
  17. Reflear

Reflear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Avete visto che oggi scaricando il costume del Druido si apre la sezione nuova nei costumi personalizzati? Pensate che lo faranno anche per tutti gli altri costui scaricati? Almeno evito di salvarmeli tutti se lo fa lui in automatico :D
  18. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Per lbp devi comprarti assolutamente il pack con i livelli di metal gear. Costa poco e ti dà la possibilità di usare la pistola(paintinator) e inserirla nelle tue creazioni. Cambia completamente il game play.
  19. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Per crearsi un account japponese è semplicissimo basta andare nel forum a cercare tutta la procedura che è stata spiegata in modo chiaro e dettagliato!!:roll:
  20. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Poi non serve un indirizzo vero, deve sembrar vero! Io ho messo Wall Street... :asd: