1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

LittleBigPlanet

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 19 Febbraio 2008.

1. tuttoesaurito

tuttoesaurito Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Proseguimento? Nuove versioni? bah io non credo è uscito da poco e cmq sta avendo successo....sicuramente lasceranno pack nuovi sullo store :)
  2. Ail

Ail Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao da premettere che non ho ancora installato l'ultima patch .... e spero che questa migliori un po' le cose su l'online... per il resto quello che ti e' accaduto e' successo anche a me e mi sono fatto la tua stessa domanda....
    Per il resto se ti va' aggiungimi come amico per farci qualche partita insieme;)
  3. Bhè, se il tuo obbiettivo è quello di completare i livelli senza mai morire per il trofeo, il consiglio è quello di giocare offline e cmq da solo, perchè, anke se giochi con persone serie, basta che uno muore, anke se nn sei tu, te lo fa valere come se fossi stato davvero tu.
  4. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    è stato detto ke verrà fatto sicuramente il 2! sl ke nn si ha la piu pallida idea d quando!:p
    secondo me faresti bn a prenderlo passera sicuramente piu di un anno (forse+) dal seguito!
  5. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    anche a me l'online lagga molto, anche se è un paio di giorni che non lo tocco, magari ora faccio l'aggiornamento e spero.....:p
  6. beautifulday

beautifulday Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55

ottimo. allora non mi sto rincoglionendo :) grazie per i consigli. come faccio ad aggiungervi tra gli amici? (la mia è una domanda spinta dalla fatica di documentarmi :p)
  7. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    connettiti al PSN, vai tutto a destra e in alto c'è l'opzione Aggiungi Amico e inserisci l'ID dell'utente che vuoi aggiungere.
  8. Smarfish

Smarfish Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma cosa ce di divertente in lbp???io l ho provato ma nn ci ho trovato nulla di spettacolare
  9. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Dimmi cosa c'è di divertente negli altri giochi...
  10. kiedis92

kiedis92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate io ho fatto il tutorial cliccando sul grosso punto di domanda che appare nel popit. il problema è che non c'è più quindi penso di aver finito il tutorial ma non mi ha dato il trofeo. Come mai?
  11. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    devi andare nella sacca strumenti e fare tutti i tutorial per ogni strumento
  12. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Come già detto 34023847 volte finiti i tutorial principali devi andare nell'elenco dei materiali e cliccare sui materiali con un punto di domanda verde in basso.
  13. Per chi nn lo sapesse: oggi, sullo store, sono stati messi i costumi gratuiti a tema cinese, per il relativo capodanno...Buon anno del bue a tutti! :D
  14. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442

Se selezioni "gioca on line" quando inizi un livello può darsi che ti inserisca nella partita di altri o che invece inizi da solo e poi altri si aggiungano. Se sei nella partita di altri e non ti piace basta premere start e fare "ritorna al mio pod", se invece sei tu l'host della partita e ti ritrovi con dei deficenti puoi tranquillamente buttarli fuori: sempre da start, "gestisci giocatori", poi clicca "espelli".

Ho scaricato ieri l'ultima patch, purtroppo il problema del reset in uscita gioco che mi ha iniziato a fare dall'arrivo della patch precedente non si è risolto. Se qualcuno soffre dello stesso problema(ovvero reset della console ogni volta che si esce dal gioco), ho visto che si resetta solo uscendo dal pod. Io di solito faccio così: vado nel pod e aspetto che finisca di salvare, poi entro in un livello vuoto della mia luna e esco da li. In questo modo la play non si resetta.
  15. Clovis

Clovis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Qualcuno ha comprato il level pack di God Of War 3 ?

Hanno messo anche il costume di Kratos ;D

Speriamo sia diverso dal level pack di natale (solo adesivi) è piu simile a quello di mgs4!
  16. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Volevo chiederlo anchio. Ma penso si tratti solo di adesivi e roba varia, non di livelli da giocare:(.
  17. Apatic

Apatic Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Solo adesivi ragazzi...una pataccata...son solo una ventina persino pochi...pensavo ke GoW essendo di sony i livelli costassero di meno invece niente liv...:cry::cry::cry:
  18. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442

Certo che 3 euro per un pò di adesivi... Da questo punto di vista quelli di molecule sono fuori di testa.
  19. Apatic

Apatic Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sai cos'è ke nel psstore nella cartella di LBP c sono 2 sottocartelle 1 per costumi e 1 per adesivi e livelli...dovrebbero dividerle e basta una solo patacche e una per i liv...;(;(;(

Xò il costume di ape escape è strabello...
  20. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ma dov'è il costume di ape? Io ho trovato solo quello da marmotta di gratuiti..