1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

LittleBigPlanet

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by neme23, Feb 19, 2008.

1. Gambo94

Gambo94 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    quali sono le porte per little big planet??:-o:-o:-o:-o:-o
  2. io ho un router alice w-gate2 (quella a forma di vela) e nn ho mai dovuto configurare le porte e il router in generale.
  3. Gambo94

Gambo94 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    vabbè adesso mi metto giù e provo a modificare qualcosa della conessione...sapete se centra qualcosa il dns? io ho fatto impostazione automatica e ogni tanto me lo dice errore di dns casomai provo a metterli manualmente ma non so dove si vedono quelli del mio router ho un alice plus gate wi fi mi sembra sia questo è quello bianco con le antenne
  4. erpedo

erpedo Tribe Member

Trophy Points:
    16
    dovrebbe esserci nel manuale controlla
  5. Apatic

Apatic Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao,
    il problema non dovrebe essere di dns, dovrebbe essere colpa del valore di MTU.
    Non conosco il tuo router xò dovresti impostare il valore di MTU a 1492(di base è a 1500), e lo stesso fare sulla play...reimpostando la connessione manualmente.;)
  6. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,957
    Nel livello il labirinto del collezionista, quello in cui si deve liberare i tipi loschi, dopo essersi calati da una delle 5 catene dello sciaquone, evitato le scosse, liberato l'orso, si entra in quella stanza che si espanmde e contrae continuamente. Nella seconda sezione di questa parte di livello c'è un tubo orientato verso il giocatore, con dentro un oggetto: come si prende?
  7. Apatic

Apatic Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Devi liberare il cane,salire su dove c'è la spugna e andare a sinistra e aspettare che arrivi per fargli schiacciare il pulsante rosso, e si aprirà il tubo.
    C'è un pulsante a sinistra e uno a destra proprio sotto la zona della spugna.;););)
  8. Gambo94

Gambo94 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    raga prima ho fatto per la prima volta una partita con un altro giocatore è stato stupendooo
    in pratica ho impostato il dns manualmente e mi ha dato il nat di tipo 1 e sono riuscito a giocarci che bello:):):):)
  9. biaso8

biaso8 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    come fai a cambiare il nat???
  10. Gambo94

Gambo94 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ho messo il dns primario e secondario manualmente e ora ho nat 1
  11. troll

troll Tribe Member

Trophy Points:
    16

allora l'oggetto te lo sblocca anche se esci subito dal pod, pero per ottenere gli oggetti bonus quando ottieni 100% devi finire il livello
    es. se prendi l'ultimo oggetto che ti manca nel livello ed esci al pod, ti pigli solo quell'oggetto mentre se finisci anche il livello ti da il bonus 100% comunque potete sempre prendere l'ultimo oggetto tornare al pod e poi quando vi ricapita di rigiocare quel livello vi prendete il bonus senza che lo rigiochiate solo per quello
  12. Gneppy

Gneppy Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Se non ho capito male dove ti trovi di bolle premio "incastrate" ce ne dovrebbero essere 2, una a sinistra ed una a destra.
    Per prenderle devi liberare quella specie di cane che sempre la Pimpa :D e farti seguire fino a che non premerà un bottone che farà ruotare la parete che rinchiude le bolle premio.
    Il procedimento va ripetuto per entrambe le bolle e puoi vedere se il cane ti sta seguendo perché non appena liberato lo puoi vedere sul pavimento elettrificato.
  13. scevolik

scevolik Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ciao ragazzi, due domande:

- ho finito (almeno credo, perchè se vado sulla mia luna nel menù popit non mi da più l'opzione "gioca prossimo tutorial") tutti i tutorial della modalità edit livello... perchè non ho ricevuto il trofeo dei tutorial??? ce ne sono altri più avanti?

- ieri sera ho provato a giocare in coop con un giocatore che ho in lista amici (usando la funzione "invita") ma non sono riuscito a collegarmi... è un problema generalizzato o dipende dalla mia connessione? (con gli altri giochi non ho problemi di online)

grazie mille a chi mi risponde!!!

mi autoaggiorno: facendo un po' di ricerche ho visto che per completare DAVVERO i tutorial bisogna andare nella borsa strumenti e fare il tutorial degli strumenti che mostrano un punto interrogativo (quelli già completati saranno invece verdi)

rimane solo il dubbio sul gioco online, grazie!
    Last edited: Jan 13, 2009
  14. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    per il gioco online è un problema un pò di tutti....a me personalmente capita che certe volte non posso giocare online completamente, e certe volte si....quindi dipende dalla connessione, perchè il gioco ha alcuni problemi con l'online....che SPERO lo risolvino al più presto...
  15. crocum

crocum Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ciao a tutti, sto giocando a questo gioco stupendo e sono già a buon punto per quanto riguarda i trofei. l' unico problema è che quando gioco online ho MOLTO SPESSO problemi pazzeschi di lag, che mi impediscono di continuare il livello con più giocatori. la cosa strana è che con altri giochi riesco a giocare benissimo. sarà un problema di gioco o di connessione? avete anche voi gli stesi problemi di LAG??' grazie, ciao!
  16. biaso8

biaso8 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    non mi da il trofeo dei tutorial...ho compltato il gioco al 100% non ci sono piu"?" cosa faccio....??!!!
  17. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

Trophy Points:
    602
    Qualcuno mi sa dire quanti livelli contiente il pacco aggiuntivo di MGS?
  18. crocum

crocum Tribe Member

Trophy Points:
    16
    prova a guardare anche in mezzo agli strumenti (bulloni, strumenti modifica ecc...) magari ti sei saltato qualke tutoriall. ciao!
  19. Apatic

Apatic Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Contiene 5 liveli con bolle premio di MGS.:D
  20. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Più che altro contiene il paintinator(la pistola) che trasforma molto il gameplay di gioco.
    A proposito se volete giocare il mio ultimo livello, è ispirato a dead space e ha il paint.
    SACKBOY DEATH SPACE 2: PAINTINATOR KILLER!!!