1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

LittleBigPlanet

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 19 Febbraio 2008.

1. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Per vedere chi è Online dei tuoi amici basta che vai sulla Luna di sinistra e poi Amici. Da qui puoi unirti a loro o chiedere a loro di unirti a te. Per giocare con persone che non conosci ci sono 2 modi:
    -Scegli un livello e fai "Gioca Online", dopodichè devi aspettare vicino al via che arrivi qualcuno. (se vai oltre c'è una bandierina che oltrepassata blocca l'entrata nel livello di altre persone fino ad un checkpoint).
    -Dal LittleBIGPlanet scegli "Gioca Adesso" (Il LittleBIGPlanet è il Pianeta Grande). Da qui riesci sempre a trovare qualcuno, ma spesso ci sono problemi.

Con il primo metodo ci potrebbe mettere 5 secondi come 30 minuti, dipende dalle persone.
  2. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Se hai amici online premi start e potrai invitarli o partecipare alle loro partite. Se sei solo selezionando "gioca online" quando scegli un livello verrai indirizzato verso una partita con altra gente(se ci stanno giocando) oppure inizi da solo e qualcuno si può aggiungere dopo.

Se nel tuo pod ci sono tuoi amici e vuoi giocare solo con loro senza intrusioni esterne, devi selezionare "gioca da solo".
  3. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    Raga ma cm cavolo si CREANO i costumi=?!?!?!?!ho visto persone col costume tipo di batman etc..etc......!!!!!
  4. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Li crei appiccicando gli adesivi addosso ai sackboy. Ci vuole un pò di ingegno... :)
  5. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    Aaaaaaaaaaaaaaaaah!:D!
  6. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    http://forum.console-tribe.com/ps3-games-discussioni-marginali/t-little-big-planet-scambio-di-cuori-218087.html#post2129656
  7. bechbein

bechbein Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    18
    io nn sapendo il punto 4 ieri nn ho scritto questo commento a quelli che avevo iniziato a cuorare......ke faccio rilascio un altro commento con scritto "lista trofeo"??
  8. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    mi unisco anch'io
  9. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Lascia stare, inizia a commentare dal prossimo cuore però...
    Comunque ho creato il Topic apposta per questa lista, non inquiniamo ulteriormente il 3d ufficiale...
  10. erpedo

erpedo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi sentite, io sono intenzionato ad acquistare questo gioco, e girando per il web lo ho trovato su blahdvd a £17.99, adesso, potrei sapere se qualcun altro ha comprato da fonti uguali o simili a quel prezzo, e se veramente è un affare? grazie mille

P.S. volevo anche sapere se quei dollari sono costantemente aggiornati col cambio euro-sterlina di modo che preticamente mi verrebbe a costare comprese le spedizioni sui 22 euro...

altra cosa, al momento nello stato del pezzo c'è scritto: Stock Arriving within 2-3 working days.
    Ultima modifica: 8 Gennaio 2009
  11. Frins85

Frins85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Scusate ragazzi, ho comprato da poco lbp e mi sta piacendo tantissimo!! Ero molto dubbioso ma è veramente geniale e divertente!!!Solo una cosa non ho ancora capito, come funzionano i cuori? E a che servono? Ho letto nel forum che se cuori un quadro poi te lo mette tra i preferiti...servono ad altro?
  12. Luz88

Luz88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Questa caccia ai cuori forsennata è dovuta al fatto che, se si ricevono un tot di cuori, si sbloccano dei Trofei..
  13. Frins85

Frins85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Ah ok, questo spiega molte cose!!! Invece per costruire razzi o cose simili come si fa? Cioè bisogna guadagnarli come oggetti nei quadri? Perchè ho visto dei quadri creati veramente spettacolari con razzi e missili vari...
  14. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    No, puoi costruirti tutto da solo, basta un pò di esperienza con l'editor. E' vero però che molti livelli una volta terminati ti fanno dei regali, che puoi riutilizzare nei tuoi livelli.
    Però la cosa più divertente è crearsi le cose da solo ;)
  15. erpedo

erpedo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cosa intendi per crearsi le cose da solo? io non ho ancora il gioco ma sono incuriosito...
  16. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    che trovi + gusto ad utilizzare (ad esempio) un veicolo fatto da te, che utilizzare un veicolo che trovi durante i livelli
  17. erpedo

erpedo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma i veicoli da te realizzati sono utilizzabili online?
  18. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    Praticamente in lbp puoi crearti livelli e oggetti grazie asd un editor dove puoi usare oggetti e m,ateriali a tuo piacimento... con un pò di fantasia si ottengono grandi risultati ;)

eMMe 92 ha aggiunto 1 Minuti e 4 Secondi più tardi...

Si li puoi utilizare in un tuo livello oppure metterli in delle bolle premio per farli usare anche agli altri ;)
  19. erpedo

erpedo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sempre più interessante, e le bolle cosa sarebbero? tipo qualcosa da scommettere in un livello?
  20. Luz88

Luz88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No, da scommettere no... Sono delle bolle premio in cui puoi inserire degli oggetti così chi, giocando al tuo livello, le prenderà avrà quello che ci hai inserito dentro (oggetti creati da te, oggetti che hai trovato in altri livelli, adesivi con foto, ecc..)..