1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

LittleBigPlanet

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 19 Febbraio 2008.

1. minels

minels Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Oggi pomeriggio pubblico il mio secondo livello. Si Chiama: Vulcano
    A parte un punto per il resto non è molto difficile. Giocate e fatemi sapere.
    Grazie a tutti.
    Ultima modifica: 30 Dicembre 2008
  2. DarkTeskio

DarkTeskio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    anke io ho pubblicato il mio 2° livello
    che vi aiuterà a sbloccare i trofei 8x 20x 100x e 1 milione di punti quindi in tutto 4 trofei ;)

si chiama Trophies
    autore DarkVegas93
    lasciatemi cortesemente anche un commento se volete e dei cuori grazie:p
  3. FatBoyIsLazy

FatBoyIsLazy Guest

che ideona :D
  4. Dvorak84

Dvorak84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, anch'io da oggi pomeriggio avrò LittleBigPlanet: diciamo che Babbo Natale mi aveva portato un altro gioco (FIFA 09), però io ho preferito cambiarlo perché, avendo già Pro Evolution Soccer 2009, mi andava di provare qualcosa di nuovo rispetto ai soliti videogiochi sportivi (di calcio in particolare)... tranne Grand Theft Auto IV, ho solo videogames di calcio, tennis, guida e così via: restano i miei preferiti ma ogni tanto si deve variare e allora LittleBigPlanet mi è sembrata la scelta giusta... ho letto (anche in parte in questo thread) che si tratta di un must have per tutti i (fortunati) possessori di Playstation3: e allora, perché no???

Volevo farvi una domanda preliminare riguardo il gioco, magari vi sembrerà banale o inutile (se sì, chiedo scusa in anticipo) ma è giusto per sicurezza: ho letto che, nonostate il gioco sia uscito da due mesi o poco più, sono state già rilasciate varie patch (se non sbaglio si è arrivati alla 1.07), ovviamente per avviare il gioco credo sia necessario aggiornare all'ultima versione, giusto? Ecco, la domanda è: nella patch 1.07 sono già compresi tutti gli altri aggiornamenti (come accade ad esempio per gli aggiornamenti del software della Playstation3) oppure le singole patch vanno installate tutte una ciascuna?

PS. Poi magari posterò la mia opinione sul gioco in sé: l'unica cosa per cui ho qualche dubbio è il fatto che non ho la consolle sempre collegata ad internet (posso connetterla comunque quando voglio, infatti il software lo aggiorno sempre così e non tramite chivetta usb) e quindi non so se questo fatto può in qualche modo influire sulla longevità... se si tratta di connettersi per solo scaricare dei livelli aggiuntivi, magari creati da altri utenti e/o anche a pagamento, che poi possono essere giocati anche off-line sarebbe fantastico: già che ci siete potreste chiarirmi anche questo dubbio???

Grazie e auguri di buone feste a tutti...
  5. DarkTeskio

DarkTeskio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    grazie grazie :D:D:D
  6. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    I livelli vanno giocati direttamente online non li puoi scaricare :)
  7. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    io mi ricordo che quando l'avevo comprato (il day one per di + :D) erano già uscite 2 patch, e me le ha installate tutte e 2, quindi credo che quando partirà l'aggiornamento, te le scaricherà tutte ;)

RideMaker ha aggiunto 1 Minuti e 20 Secondi più tardi...

nn sempre, se l'opzione copia è abilitata li puoi copiare nella tua luna, e giocarteli tranquillamanete offline ;)
  8. ehm...Darkteskio, credo che il complimento di Fatboy fosse sarcastico :asd:

esistono 8543256767000905753 livelli simile al tuo. :D....senza offesa!
  9. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    raga io invece oggi pubblico il mio primo livello non so ancora come chiamarlo :D che ne dite di creare un 3d con tutti i livelli ?
  10. DarkTeskio

DarkTeskio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    lo so :D:D:D:D
  11. Luz88

Luz88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Credo (non sono sicuro) che nel 3° livello del pack di Metal Gear Solid, gli autori ironizzano sul fatto che molti utenti creano livelli per prendere i Trofei... Mi sembra che parlano di andare a distruggere la macchina che crea i livelli contenenti Trofei! :D Correggetemi se sbaglio!
  12. Dvorak84

Dvorak84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie ad entrambi per la risposta arrivata praticamente in tempo reale!!! ;)

Per le patch mi auguro sia così: installare solo l'ultima e poter iniziare subito a giocare sarebbe molto comodo... se lo fanno per le versioni del software Playstation3, perché non dovrebbero farlo anche per i videogames? Ad ogni modo, spero sia sufficiente seguire le indicazioni che mi dà la consolle una volta inserito il gioco per la prima volta: ho 24 anni, non posso non essere capace di fare cose del genere!!!

Per i livelli anche qui spero davvero che almeno alcuni possano solo scaricati via internet e poi disponibili da giocare off-line: anche fossero a pagamento non sarebbe un problema enorme, d'altronde sono comunque estensioni del gioco originario... in genere ci metto molto a completare i giochi perché, ahimé, non uso la Playstation tutti i giorni: senza la possibilità per me di ottenere contenuti aggiuntivi per forza di cosa la longevità del gioco è minore di ciò che potrebbe essere... però per adesso non ci penso: intanto vediamo se sarò capace di giocarci, in genere quando esco dal terreno dei giochi sportivi non sono un granché!!!
  13. uhm....potrebbe essere :thappy: (l'emoticon nn c'entra niente, ma è simpatica e, quindi, l'ho messa :D)
  14. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    guarda per quello LittlBigPlanet e semplicissimo giocare,ci sono nel gioco vari tutorial semplici e molto comprensibili anche nella modalità crea.
  15. DarkTeskio

DarkTeskio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    crealo
  16. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ho il pack,anche se non l'ho scelto io di comprarlo (vai qui) ho tutti i vestiti e i pack natalizi qualunque cosa vi serve chiedete
  17. Luz88

Luz88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No no, era x dire.. Anche io ho il pack ma adesso non posso controllare la mia affermazione xkè non sono a casa!:)
  18. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    sisi diciamo che il livello sta ancora in cantiere sarà pronto a breve,ma secondo tè funge metteno allo SKATE due ali e qualche motore ci sarà un modo per fare un "volo skate" ?
  19. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  20. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180