1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

LittleBigPlanet

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 19 Febbraio 2008.

1. vampirelovesick

vampirelovesick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    *_* questo è uno dei giochi che aspetto di + *_*
  2. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Credo Anchio Sia Rivoluzionario Però Mi Sembra Poco Immediato, Cioè Per Chi è Abituato A Premere Il Mouse E Fraggare A Iu' Non Posso E Voglia Fare Uno Sforzo Per Avvicinarsi Al Gioco Credo Che Debba Fare Uno Sforzo Madornale
  3. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Logico che a chi ama il genere action e sparatutto probabilmente non piacerà. Io comunque stravedo per questo titolo, e sono sicuro che sarà qualcosa di eccezionale.
  4. Full Metal Franky

Full Metal Franky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io credo che sia veramente innovativo, o meglio, come rivitalizzare un genere ormai caduto (platform decenti non se ne vedono da anni, forse dalla prima ps, certo...il wii e il ds sono tutti platform, ma io parlo di giochi con la "G" maiuscola).

L'unica perplessita è la forte componente multiplayer che può bloccare la spesa di 70€ per gente come me che non ha molti amici con cui giocare (non nel senso di "povero bambino abbandonato" ma nel senso che preferisce giochi in single e che non si è creato un clan sui vari servizi live...)

Ad essere sincero anche un'altra cosa mi da un po fastidio, ma il povero LBP non c'entra niente, qui è "colpa" di Sony. Secondo le parole del CEO della SCEE questo è il "gioco del 2008" per il colosso giapponese. Sinceramente per quanto sia apprezzabile e rivoluzionario a due anni dall'uscita (perchè uscirà bene o male circa due anni dopo l'esordio mondiale della ps3) mi aspettavo qualcosa di più dal monolite. E' vero che saranno già usciti titoli come GTA IV e Metal Gear 4: Guns of the Patriot, ma qui si parla di titoli di produzione propria e spiccano nomi come Gran Turismo 5, KillZone 2 e God of War III rinviati tutti al 2009...
  5. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Ma sei sicuro che KZ sia stato rinviato??

Comunque LBP è un titolo che probabilmente non venderà come un MGS o un GTA, ma che di sicuro porterà qualcosa di fresco sulla console Sony.
  6. Full Metal Franky

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    "Del doman non v'è certezza" ma la dichiarazione di Sony era molto chiara: Little Big Planet il gioco del 2008. Visto che esce Metal Gear per certo, penso si riferisse a quelli di produzione propria. Siccome Kill Zone 2 è una Killer Application e penso sia strategicamente più importante di Little Big Planet (onestamente, se fossi uno che ancora non l'ha presa la ps3 non la compreresti per Little Big Planet, per quanto mi affascini e pensi di prenderlo non comprerò la ps3 per quello, semmai per Metal Gear, Kill Zone e God of War), credo non lo vedremo quest'anno

Inoltre Sony l'ha "sparata grossa" proponendo Resistance 2 come anti-gears of war (ruolo che avrei visto meglio proprio per Kill Zone 2) in quanto uscirà nello stesso periodo. Dubito si metta i bastoni tra le ruote da sola...
  7. ma che razza di gioco è????E senza saparatorie io che me ne faccio????:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: No sul serio questo gioco non mi dice niente mi sà di molto noioso.Nemmeno morta me lo comprerei senza una demo!!!!!!
  8. nicangel

nicangel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    A mio avviso sarà un gioco molto divertente:cool: ,specialmente online con gli amici;)
  9. Sandaikitetsu

Sandaikitetsu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quoto....
    Sarà un gioco votato alla Creatività e, soprattutto al VANNEGGIO!!!! :D :D
  10. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Soprattutto conto molto nella realizzazione di mappe da parte degli altri giocatori per far aumentare il divertimento online.
  11. VerdonE

VerdonE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma non ho capito una cosa, questo titolo sarà disponibile anche sul PSN??
  12. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Che io sappia no. Sarà acquistabile solo nei negozi.
  13. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a dire il vero vergil io ho letto su diversi siti (si trattava comunque di rumors) di una doppia versione tipo warhawk: sia scaricabile che su supporto.

poi se non sbaglio si era parlato di una open beta o di una demo durante l'estate, in attesa del rilascio a Settembre.
    appena ho tempo (e voglia) vedo se rintraccio le netw (o alla peggio mando una mail a quelli di MM per vedere se mi rispondono sul loro blog :asd: )
  14. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Questa mi è nuova, proprio non ne sapevo niente di un eventuale rilascio sul PSn, anche perchè la cosa mi sembrava strana. In ogni caso, staremo a vedere.
  15. Xraf PS3 THE BEST

Xraf PS3 THE BEST Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma secondo voi quando costerà? secondo me non 70 ma 60
  16. Full Metal Franky

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io dico che se lo lanciano a prezzo pieno lo comprano in pochi. La forza del Wii (csual gaming) è proprio nel prezzo non eccessivo soprattutto comparato al divertimento.

Ma warhawk quanto costava (sia su supporto che online)?
  17. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Mah, secondo me costerà come un gioco normale.
  18. Snaku

Snaku Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi io non credo che sarà scaricabile da PSN e sicuramente sarà a prezzo pieno...anche perchè lo ritengo un gran gioco rivoluzionario.

Una notizia presa da spazio......

Nick Robinson product manager di Sony, dice: "LittleBigPlanet è potenzialmente la nostra più grande release Blu-Ray del 2008. Sicuramente la consideriamo una release Blu-Ray 'tripla-A', e sarà un prodotto a prezzo pieno," ha affermato Robinson prima di rivelare l'arrivo di una open beta su PlayStation Network per il titolo, prima della release. "Non sarà come provare il gioco completo in anticipo," ha specificato. "Sarà focalizzata sulla creazione e condivisione dei contenuti."

Voi cosa ne pensate?
  19. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Penso che aspetto la open beta per vedere una piccola parte di questo capolavoro.
  20. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Io aspetto il primo che lo compra e si stanca, e me lo porto a casa con meno di 50 euro
    :asd:

Scherzi a parte, promette davvero bene.