1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

LittleBigPlanet

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by neme23, Feb 19, 2008.

1. kiedis92

kiedis92 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    in che zona di milano è? sei sicuro dei prezzi?
  2. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

Trophy Points:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Madonnina quanto è snervante la diabolica ruota finale del bunker!!! Ce l'ho fatta dopo decine di vite perse e riavvii di livello.
    Veramente non riesco ad immaginare qualcuno che riesce a farlo senza morire mai in quella ruota.
    Il livello successivo era sicuramente più umano. Ormai mi manca solo il 'collezionista', ma da quello che ho visto (sono arrivato alla terza macchina al primo tentativo) sembra piuttosto abbordabile.

Cmq avevo preso questo gioco per mia figlia ed ho finito per giocarci di più io. :)
    Veramente geniale.
  3. Phemt

Phemt Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ripeto, basta un po' di concentrazione per farlo :p
    Anche io la prima volta che ho finito il gioco ci sono morto diverse volte, ma basta capire il "meccanimo" ed essere concentrati per i salti nella parte finale il resto non è difficile
  4. LoTaRpS3

LoTaRpS3 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Riquoto il mio messaggio, se mi sapete aiutare
  5. ramone901

ramone901 Tribe Member

Trophy Points:
    147
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    sinceramente questo titolo mi ha scocciato....mah....pensavo fosse piu' divertente...e ne ho giocati di gioki eh!
  6. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    a me no sinceramente, mi prende sempre di più :D
  7. RideMaker

RideMaker Tribe Member

Trophy Points:
    36
    cmq in un certo senso è vero, io l 'ho apprezzato al 100%, nn ho ancora il platino di trofeo, quindi devo ancora finire, xò, è proprio questo che mi preoccupa: finito la storia al 100% e di conseguenza preso il platino, il gioco è finito nel vero senso della parola
  8. Mr..Jingles

Mr..Jingles Tribe Newbie

Trophy Points:
    6

La canzone si chiama: "Volver a comenzar" ed è dei "Cafe Tacuba",
    Si in effetti ti entra dentro il cervello! :) Ciao!!

Mr..Jingles ha aggiunto 3 Minuti e 45 Secondi più tardi...

Quindi dite che non è possibile eliminare lo sfondo dell'editor? E' strano perchè ad alcuni livelli che ho giocato sembra proprio che giocano proprio sul livello più basso e non c'è quel
    maledetto pavimento marrone! :( Cmq per la telecamera ho risolto!
    In effetti c'è proprio lo strumento "telecamera"! Si trova se non ricordo male
    nella pagina dopo dove sono tutti gli interruttori..Adesso devo riuscire ad usarla però
    mi sti imparando! Grazie! :)

Mr..Jingles
  9. AC86

AC86 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    ragazzi sapete dirmi come si sblocca il costume da drago cinese che si vede nelle foto in internet, io non l'ho ancora trovato...
  10. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

Trophy Points:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Finita la storia. Molto molto carino e sostanzialmente rigiocabile.

Per curiosità ho giocato per la prima volta qualche livello online, ma sinceramente, a parte una qualità, almeno per ora, abissalmente inferiore ai livelli della storia, non vedo grandi stimoli.
    Ad usare l'editor non ci penso proprio.
  11. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

Trophy Points:
    36
    Fidati che ce ne sono di perle di livelli online...Anche alcune parodie sono fatte in modo splendido...
    Last edited: Dec 16, 2008
  12. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Devi cercare un pò. Io ho trovato livelli addirittura più belli di quelli del gioco. E' come su internet in generale, devi cercare un minimo.

C'è un livello su bioshock che è sensazionale(mi sembri si chiami biosack).
    Se hai degli amici vai sui loro profili e vedrai i giochi che hanno cuorato(in questo modo è più facile trovare dei bei livelli).

Qui c'è il thread con i livelli creati dagli utenti del tribe:
    http://forum.console-tribe.com/ps3-...ili-little-big-planet-208497.html#post2004850

Questo è un mio livello ispirato a dead sace: "SACKBOY DEATH SPACE".
    http://www.youtube.com/watch?v=AZvIpadflcM

Cerca perchè è internet la vera anima del gioco, i livelli degli sviluppatori sono quasi più un pretesto per farti cercare gli oggetti.
  13. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

Trophy Points:
    36
    quotone
    ma creod alal fien ci sia molta soggettività nel nostro approcio...:asd:
  14. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Il pavimento marrone non si può togliere. Per fare un altro tipo di pavimento devi costruire il tuo livello un pò più in alto e crearti da solo il pavimento come fai con tutti gli altri oggetti.
  15. Gneppy

Gneppy Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Domanda per gli esperti: all'inizio di quasi tutti (tutti?) i livelli cìè un palo con un cartello con la rappresentazione del sackboy.
    Ogni volta che col mio sackboy gli passo davanti il cartello comincia a ruotare finché non mostra di nuovo la faccia del sackboy con una X sopra.
    Serve veramente a qualcosa questo cartello o è stato messo lì solo per farmi pensare che potrebbe servire a qualcosa? :asd:
  16. Quando viene superato il cartello da un qualsiasi sackboy, se un nuovo giocatore vuole partecipare al livello dovrà aspettare il riavvio di questo.
  17. Phemt

Phemt Tribe Member

Trophy Points:
    16
    se vuoi partecipare a una partita online devi attendere altri giocatori nella zona precedente al cartello, se lo passi impedisci agli altri di entrare.
    Credo serva a questo ;)

per rispondere un po' in generale a coloro che considerano LBP un gioco breve o da giocare solo in modalità storia, volevo solo dire che, bo non so,...sarà perchè io ho cominciato a giocare alla saletta giochi ai vari Arcade (vd SuperMario ecc..), ma l'idea di creare infiniti livelli con infinite combinazioni (ci sono livelli musicali, altri basati sul tempo, altri sulle corse, altri di abilità, e via dicendo) mi pare una cosa non da poco considerando quanto duravano i vecchi plat-form...
    po va bè c'è tutta la storia dietro degli oggetti della comunità che si possono collezionare e via dicendo.
    concludo dicendo che gli ultimi trofei sono stati fatti apposta per incrementare i livelli e i creatori della comunità. se crei un buon livello non ci vuole molto ad avere qualche cuore, questa è la mia opinione
    buon LBT a tutti :p
  18. Vale anke in offline...se accendi un secondo pad, dopo che un giocatore ha superato il cartello, dovrai ricominciare il livello per poter entrare.
  19. Clovis

Clovis Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ho preso tutti i trofei .... tranne quello di "creatore esperto" che dice di completare tutti i tutorial ;( ma io li ho completati gia tutti!!!! e mi sono pure visto i video !!! perche non mi sblocca il trofe???

cmq la testa di drago si trova nell ultimo livello " il covo del collezionista" ed è impossibile da prendere! io ci ho messo 1 settimana, perchè è da fare con il 4x (se vai una pagina indietro capici perche è impossibile :p )
  20. Come detto in passato, anche se il punto interrogativo scompare dal popit, ci sono degli oggetti (interruttori,leve,ecc...) segnati con un bollino, e quando li selezioni ti chiede se vuoi fare il tutorial/video.....guardali tutti e avrai il trofeo....se nn ti spuntano i bollini, può essere che hai, per sbaglio,premuto il tasto per saltare la videoguida.....in questo caso, devi andare alla ricerca del video che nn hai visto.
    Per fare il coop, ti bastava giocare con 4 persone della tua lista amici, così vi potevate organizzare meglio, e in un oretta ti sbrigavi...
    Last edited by a moderator: Dec 16, 2008