1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

LittleBigPlanet

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by neme23, Feb 19, 2008.

1. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Fatti un bel routerino per natale perchè little big planet senza internet è veramente mozzato!!!
    Per non parlare delle demo e le altre cose che ti scarichi, per goderti la next gen la rete ti serve.

notteincubo ha aggiunto 41 Minuti e 40 Secondi più tardi...

Ecco il nuovo costume scaricabile dallo store:
    Last edited: Dec 4, 2008
  2. Iacio

Iacio Tribe Member

Trophy Points:
    120
    stile rockstar giappo:D
  3. Inimmaginabile

Inimmaginabile Tribe Member

Trophy Points:
    16
    raga sto x acquistare questo gioco ke da quanto ho visto in vari video mi sembra abbastanza ben fatto a livello grafico.......ora la mia domanda è a livello di giocabilita com'è?????cm trama è abbastanza lungo?????
  4. Toni La Quercia

Toni La Quercia Tribe Member

Trophy Points:
    82
    secondo voi dobbiamo aspettarci un vestito da babbo natale?e magari anche da befana??sarebbe bello..
  5. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    secondo me si..almeno lo spero, perchè sarebbe bellissimo :asd:
  6. Sama

Sama Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    in teoria è stile attore Kabuki :asd:

le rockstar giappo (ovvero: visual kei) per fortuna hanno più style XD

cmq, dei costumi da babbo natale e da befana sarebbero troppo banali (ma proprio per questo potrebbero farli.
  7. murakami

murakami Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ragazzi sto lavorndo sul mio priimo livello quello di Natale, Vi segnalo due utenti stranieri creatori di livelli uno giapponese e l'altro spagnolo, hanno fatto veramente dei livelli incredibili dove veramente ti rendi conto di cosa si puo fare con la creatività in questo gioco, ora non dico che dovete stare a questi livelli pero non fate dei livelli pieni di ostacoli senza senso io sono dell'idea che c'è molta più soddisfazione se uno ci perde pure un mese su un livello pero viene una cosa carina.

I creatori grandiosi sono i seguenti:

FK-Fran7

Caemgen

Poi fatemi sapare cosa ne pensate
  8. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Aiuto, da stasera lbp mi da problemi!!!
    Continua a dirmi che il mio profilo è troppo pieno e che non può salvarlo, mi dice di cancellare qualcosa da le mie foto, i miei costumi, i miei oggeti o i miei livelli. Io ho provato a cancellare diversa roba ma continua a darmi lo stesso avviso, ho provato a modificare un livello, ma se poi spengo ritrovo tutto come era prima perchè non salva niente. Addirittura dopo la prima volta che parte con l'avviso se cancello qualcosa e poi riavvio il gioco ritrovo anche quello che avevo cancellato!
    Che devo fare?! Sarà l'aggiornamento? Poi stasera ho scaricato il nuovo costume.

Prima questo avviso me lo dava quando ero pieno di foto, ma cancellandone anche una tornava tutto normale. Ora da quando parte l'avviso anche se cancello roba è come se non si accorgesse di nulla...:-o :cry:

notteincubo ha aggiunto 534 Minuti e 31 Secondi più tardi...

Alla fine ho risolto, ho cancellato un paio di livelli copia dalla mia luna che tenevo per precauzione(di solito per ogni livello ne tengo una copia accanto, non si sa mai). Ora tutto è normale, però questo significa che con una manciata di livelli il profilo si riempie(sto parlando di 7-8 livelli abbastanza complessi), nonostante sulla propria luna ci siano molti più spazi a disposizione.
    Ora io ho cancellato delle copie, ma quando avrò solo livelli "buoni" che dovrò fare, cancellare quelli?

E' vero che il proprietario li può sempre scaricare una volta pubblicati però...
  9. grossimassi

grossimassi Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Piccolo aiuto!
    E' possibile usare questa board per scambiarsi i cuoricini e prendere gli ultimi trofei?
    Purtroppo non sono (ancora) un creatore di livelli affermato e pratico, per cui l'unico livello che al momento ho pubblicato è giusto per raccogliere i cuori sia lato livello che creatore per prendere il tanto agognato PLATINUM.
    Difficile aspettare che tu venga giocato e omaggiato di cuore se non hai fatto un livello strafico.
    Magari se usiamo i messaggi personali e mi contattare ci possiamo scambiare i cuori.
    Cmq in gioco come vedete dal tag sono G-MAXY ed il livello che ho pubblicato al momento si chiama "Can you reach the roof ?!?!"
    Grazie a tutti per l'aiuto.
  10. Fanc

Fanc Tribe Member

Trophy Points:
    38
    La grafica è ottima così come la fisica, riguarda la giocabilità è un platform in cui si dà libero sfogo alla propria fantasia.

Per quanto riguarda la trama.. beh.. è banale e divertente al punto giusto, ma è praticamente infinito visto che puoi scaricarti MILIONI di livelli creati da altri utenti e tu stesso puoi crearti una storia tua creando i tuoi livelli.
  11. fafix

fafix Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Preso due giorni fa, veramente bello!!!

Devo ancora provare l' on line, ma... chi vuole mi aggiunga tag Fafix
    Last edited: Dec 5, 2008
  12. dtg90

dtg90 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    raga, dopo meno di una settimana dall'aquisto, ho gia pubblicato ieri il mio primo livello personale, principalmente l'ho creato per permettere a tutti gli utenti di conquistare i 3 trofei delle bolle fumetto..se volete cercatelo...
    nome del livello: viva i trofei oppure cercate l'autore: pitturikkio
    spera vi sia utile, anke se spero in futuro di fare di meglio!!!
  13. murakami

murakami Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ragazzi ho visto che questa domanda è gia stata fatta, spero che ora che vi siete più inpratichiti possiate aiutarmi, allora oltre allo strumento smussa angoli ci sta uno strumento che svuota il materiale? mi spiego meglio faccio un blocco di legno, poi è possibile creare un quadratino piccolo di nessun materile (piano d'aria per intenderci) che passandalo all'interno del blocco mi svuota il materialee creando un passaggio?
  14. KuraudoSutoraifu

KuraudoSutoraifu Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    mantenendo il tuo esempio col legno, selezionato il materiale come per "disegnare" (utilizzando la x) usa il triangolo e andrai a "cancellare" le parti che vuoi svuotare...spero di aver capito la tua domanda,visto la risposta abb banale....

ciauzzz

edito specificando che se il passaggio lo volessi creare orizzontalmente, dipende tutto dallo spessore che dai al blocco di legno. considera che ci sono 3 livelli di "spessore" (scusate l'analfabetismo, son di fretta nn mi viene il termine esatto), dove ti puoi spostare con i tasti L2 L1, tu fai un blocco che occupa i 2 livelli più vicini allo sfondo (il primo ed il secondo) quindi spostandoti con L2 vai nello spazio del primo livello, pigi triangolo, quindi creeresti (cancellando lo strato di legno) un "passaggio segreto/coperto" dal secondo livello....
    claro??? cmq tasto triangolo ;)
    Last edited: Dec 5, 2008
  15. ramone901

ramone901 Tribe Member

Trophy Points:
    147
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    aggiungete anke me se avete bisogno di cuori etc...etc...
  16. Memberman

Memberman Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ragazzi sono indeciso se comprare questo o prince of persia voi che mi consigliate?
  17. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    allora io LBP ce l'ho e devo dire che è a dir poco stupendo, e prince of persia è una delle saghe preferite, e al più presto lo prenderò! io ti consiglio di prenderli tutti e due, ma se ne devi scegliere uno allora LBP ;)
  18. murakami

murakami Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Grazie Kurado penso di aver capito in questi giorni sto fuori ma lunedi provo, anche perchè mi sembrava strano che non si potesse fare una cosa del genere;)
  19. SteveVai

SteveVai Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Addatemi please xD
  20. Fanc

Fanc Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Aggiungo che in realtà i livelli di spessore sono 4:
    sottiletta (un foglio)
    piccolo
    normale
    grande

La sottiletta non ha un vero spessore per cui non impedisce nessun movimento, ma può essere utile per creare un muro su cui appoggiare le cose oppure per creare un mascheramento..
    Io per esempio ho creato una lastra di vetro (spessore sottiletta) in modo che non mi occupasse i 3 livelli di profondità, ma desse comunque un effetto particolare quando il Sackboy ci passava dietro.