1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

LittleBigPlanet

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by neme23, Feb 19, 2008.

1. Luz88

Luz88 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ok, perfetto! ;)
  2. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Il costume da Chimera non posso farmelo scappare ... mi piace troppo Resistance. Stavolta per me, acquisto obbligato.
  3. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    troppo forte il tacchino :asd: secondo me rilascieranno anche qualche costume natalizio prossimamente :asd:
  4. napoletano-doc

napoletano-doc Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ma si puo sapere il codice del costume di kratos?
  5. Luz88

Luz88 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    devi procurartelo..
    Lo davano in esclusiva se prenotavi il gioco da Game Stop (idem quello di Nariko)...
    Adesso è quasi introvabile..
    Tranne su Ebay che li vendono a 15-20 Euro l'uno..
  6. Platino preso!!!....SI SI SI! :D
  7. Luz88

Luz88 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Grandeeeeeeeeeeee!!!

L'abbiamo preso in simultanea (quasi)!:D
    Last edited: Nov 27, 2008
  8. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

Trophy Points:
    52
    ciao a tutti sono molto indeciso sul da farsi...avevo preparato l'aquisto di nfsu ma per fortuna prima lo ho provato e ho cambiato idea immediatamente...quindi vorrei sapere se mi consigliate l'aquisto di little big planet...perchè dalle recensioni ke ho visto in giro sembra ke ognuno ne dovrebbe comprare 7 copie...però sapete com'è è pur sempre un gioco innovativo quindi preferisco ascoltare i vostri pareri prima di seguire un consiglio di una recensione....grazie
  9. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Io l'ho preso al day one e quando l'ho provato la prima volta mi ha un pò spiazzato. Mi sono detto, "carino, però è un platform normalissimo"... Poi ho continuato a giocarci e mi piaceva, ma la vera folgorazione è arrivata con l'editor: è da li che scopri le vere potenzialità di questo gioco, dopo aver provato l'editor lo vedi in maniera completamente diversa. Ora gioco praticamente solo a questo... Mi sforzo di giocare anche agli altri game(devo ancora finire far cry, dead space e silent hill), ma non ce la fò ;)
  10. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

Trophy Points:
    52
    ti ringrazio per la risposta e mi sa ke sono troppo curioso per lasciarlo li da media world....
  11. tuttoesaurito

tuttoesaurito Tribe Member

Trophy Points:
    37
    Ehehehe siete tutti e 2 nella mia lista :D il pod di Iacio l'abbiamo dipinto e allestito insieme il tema potete solo immaginarlo :xlol:

tuttoesaurito ha aggiunto 0 Minuti e 54 Secondi più tardi...

Non lo lasciare al media world prende polvere inutilmente e poi merita davvero tanto :D
  12. SteveVai

SteveVai Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Se potessi tornare indietro io lo lascierei a prendere polvere senza esitazione xD
  13. mattokun

mattokun Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Domanda idiota, e probabilmente già fatta molte volte, si sa niente dei costumi di Old Snake e Sephiroth?
  14. Fanc

Fanc Tribe Member

Trophy Points:
    38
    La vera potenza dell'editor non è solo creare livelli, ma anche usare quelli degli altri.. si trovano delle cose bellissime, io ne evidenzio un paio solo per far capire:

Ninja Warrior
    Sackman begins
    Escape from Alcatranz

(spero di aver scritto bene i nomi dei livelli).

Io per me, sto preparando un "livello di auguri" per la mia ragazza.. in pratica ho deciso che per il suo compleanno invece di scrivere il solito bigliettino gli organizzo un livello
  15. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

Trophy Points:
    37
    6 un grande!!!! ke idea... io ho tempo fino all 11 luglio.... eheheh mi sa che esce lbp 2....
  16. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Certo, ci sono livelli in rete bellissimi. Ieri ne ho provato uno di un francese, sul viaggio sulla luna, veramente bello.
    Quello che volevo dire è che solo provando in prima persona l'editor riesci a capire meglio i meccanismi che stanno dietro a questo gioco, apprezzando di consequenza di più anche gli sforzi degli utenti.

notteincubo ha aggiunto 0 Minuti e 39 Secondi più tardi...

Se lo vuoi rivendere non penso avrai problemi..
  17. Fanc

Fanc Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Ma è possibile gestire la telecamera?

Cioè.. io ho creato il livello che dicevo prima (quasi finito), l'idea di base è che le lettere che formano "FRANCESCA" siano degli ostacoli. In questo modo giocando avanzi lungo il nome fino a quando non compare all'Arrivo la scritta "AUGURI".

Ora.. volevo provare come era venuto fino a FRANC e tristezza.. le lettere non si vedono perchè troppo grandi rispetto alla schermata (che appunto vorrei allargare..).

E' una cosa molto classica e semplice.. nulla di innovativo, però mi piaceva l'idea (è pure il primo livello che creo per questo chiedo numi), magari ve lo racconto pure un pò così mi date consigli:

La "F" è una piattaforma da cui il SackBoy salta (dalla stecca di mezzo) per aggrapparsi a delle liane. Se uno cade muore perchè sotto c'è un elemento elettrizzato.

Quindi arriva ad una piattaforma, da cui si aggrappa ad una ruota che gira con la "R" nel mezzo, da cui ci si deve lanciare per atterrare sulla freccia che attraversa un'altra ruota con un cuore in mezzo..

La "A" è incisa su una lastra di vetro (abbastanza alta) sulla quale si scivola cercando di evitare muretti infuocati.

Infine la "N" presenta un argano che porta su tipo "ascensore" alla prima stecca da cui poi ci si lancia con uno scivolo sulla stecca inclinata e un pistone ci lancia in aria alla seconda stecca verticale.

Per ora la "C" è un prototipo perchè non trovo i Jet Pack che stanno al primo livello.. (vorrei fare una bilancia visto che come tutte le ragazze anche la mia è un pò fissata con la dieta)

Premetto che ancora non ho fatto tutti i tutorial perchè ho relativamente fretta di finire il livello prima del compleanno..
  18. Negli strumenti c'è un oggettino a forma di webacam, da attaccare sugli oggetti e poi, premendo quadrato, puoi regolare l'angolazione, lo zoom, la zona in cui la visuale deve cambiare inquadratura,ecc...cmq, purtroppo, nn si può allargare tantissimo la visuale, poprabilmente, per evitare che il sackboy si vedesse troppo piccolo.

Il jetpack credo sia sempre in strumenti

Cmq, tempo fa, avevo letto che c'è stata anche una proposta di matrimonio tramite livello LBP :D

FireFOxThunder ha aggiunto 4 Minuti e 13 Secondi più tardi...

Domandina mia:

Ma come devo fare per sparare oggetti in aria ripetutamente?!..ho provato a usare gli emettitori, ma gli oggetti cadono solo verso il basso....devo fare una cosa simile a quello che si vede nel livello della storia "il vulcano"..devo far sparare pezzi di pietra infuocata verso l'alto,per fare una trappola.
    Last edited by a moderator: Nov 28, 2008
  19. Commodore64

Commodore64 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Ragazzi mi serve un aiuto!

Ho appena provato il gioco! Bello!!!

Stasera dobbiamo giocare in 4 in offline (no internet),
    mi sono appena procurato il 4° sixasix..

ma come si fa per giocare in 4????? :???::???:
  20. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

Trophy Points:
    36
    Accendi il Joystick quando sei nel gioco e scegli ospite come profilo, tutto qui...