1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

LittleBigPlanet

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 19 Febbraio 2008.

1. murakami

murakami Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Se ti riferiiscii agli oggetti dovresti trovarli insiieme al tuo archivio ma non negli adesi ma negli oggetti quindi quando crei un livello li puoi usare non quando giochi.

Ma la sapete una chicca si possono vedere anche i livelli con i cuori dei tuoi amici questo ti permette di trovare più livelli di buon spessore

murakami ha aggiunto 10 Minuti e 6 Secondi più tardi...

1) Quel segnale c'è quando decidi di giocare on line appena ci passi impedisci ad altri utenti di entrare a giocare con te all'inizio del livello, pero quando passi davanti agli altri punti di salvataggio c'è sempre la possibilità che qualcuno entro on line in mezzo al livello.

2)Quelle sono le radioline che mandano la musica se ti fai i tutorial dell'editor capirai bene come si usano nella creazione dei livelli.
    3)Quando prendi gli adesivi e fai foto te li conserva solo che spesso si prendono oggetti e materiali i quali li puoi utilizzare solo nella creazione dei livelli per questo non li vedi in adesivi.
    4)Anche in questo caso ti consigli di farti tutti i vari livelli dell'edito e capirai.Vai su crea livello poi menu popit e poi punto interrogativo fattene un po cosi capisci sono abbastanza semplici e intuitivi.

Spero di essere stato sufficentemente esaustivo ciao
  2. MrCaos

MrCaos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti vorrei chiedervi una cosa:
    Perchè quando vado sul mio profilo nell'info-luna i cerchi con scritto gioca crea condividi sono tutti a 0? come faccio a farli salire?
  3. Mr..Jingles

Mr..Jingles Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sisi sei stato gentilissimo e molto molto chiaro!! :) Grazie infinite!
    Viva Little Big Planet!!!!!

Mr..Jingles
  4. Ce lo stiamo chiedendo un pò tutti, se guardi nelle pagine passate troverai più volte la stessa domanda, ma ancora nn abbiamo una risposta...
  5. MrCaos

MrCaos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ah ok grazie avevo letto velocemente le pagine poassate e questa cosa mi è sfuggita
  6. tuttoesaurito

tuttoesaurito Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Ragazzi una domanda ieri ho provato a invitare un mio amico nel mondo dove creo il mio livello (ancora work in progress) ma lui non riusciva a entrare. Per caso è perché lui non ha fatto oppure non ha finito i tutorial?
  7. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no non centra, forse avrà problemi lui di connessione...
  8. Alino

Alino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ragazzi mi spiegate passo passo come giocare in due sulla stessa consolle a little big planet?? premetto ke ho un joypad play 3 e un dualshock 2 con adattatore usb ( funziona perfettamente in tutti gli altri gioki! ). Una volta avviato lbp come inserisco il giocatore due???
  9. Iacio

Iacio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    allora:
    .PS3 Spenta;
    .Scollega il joypad che connetti col cavo usb e assicurati che entrambi i joypad siano spenti;
    .Accendi la play;
    .Accendi il SIXAXIS;
    .avvia LBP;
    .appena finisce di fare caricamenti ti ritroverai nel tuo pod;
    .Comparirà il tuo sackboy;
    .Adesso collega l'altro joypad;
    .Ti esce una schermata in cui devi scegliere il profilo della ps3.
    .Scegli quello dove c'è scritto "ospite"
    .Ti comparirà il secondo sackboy;

Se non compare il secondo sackboy vuol dire che il joypad non è compatibile con LBP
    Spero di essere stato utile.Ciao!

Iacio.
  10. Alino

Alino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    nn posso avviare lbp xkè mi kiede prima effettuare il login appena accendo la play3!!!
  11. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    mi sta venendo il dubbio che siano legati ai 3 trofei con l'omonimo nome, ovvero "gioca" "crea" "condividi"
  12. sigarette

sigarette Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Livelli collezionabili littlebigplanet

AGGIUNGI IL TUO CHE ASPETTI

Salve ragazzi ho aperto un tred per raccogliere i nostri livelli personali di LITTLE BIG PLANET,e inserirli qua

mettete il vostro nickname e poi i nomi dei v
    ostri livelli che avete creato cosi ci divertiremo di piu a esplorare le nostre fantasie ogni giorno aggiorneremo la lista
    VI ASPETTO:D:D:D
    Ultima modifica: 25 Novembre 2008
  13. Alino

Alino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    nn posso avviare lbp xkè mi kiede prima effettuare il login appena accendo la play3!!!
  14. Mi manca solo il trofeo crea e qualcuno ha preso pure il platino, ma sempre zero rimane
  15. ale88ale

ale88ale Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma come cavolo si fa a giocare con un'altra persona? io gioco con i livelli creati da altri senza problemi ..ma quando cerco di partecipare o di invitare qualcuno non ci riesco mai? come devo fare? sbaglio qualche cosa?
  16. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Io invece mi ritrovo sempre pieno di gente :D
    Cmq per invitare premi start da lbp e vai sulla voce amici, ti fa vedere gli amici che hai e che stanno giocando in quel momento. A quel punto puoi invitarli o chiedere di partecipare alla loro partita, se loro accettano è fatta.
    Se loro ti invitano ti appare la richiesta sullo schermo di accettare o rifiutare, altrimenti quando giochi i livelli seleziona gioca online, molte volte non c'è nessuno, ma all'improvviso magari ti arrivano altri 3 giocatori insieme.
  17. Razgriz

Razgriz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ciao ragazzi, sono tristissimo... ho un'enorme problema da cui nno riesco a venirne fuori, adesso vi spiego...

In poche parole, sto' creando un livello personalizzato, sono quasi alla fine, ed accidentalmente ho unito un pesso ad una struttura rendendola a circuito chiuso... al momento non ho dato molta importanza... vado avanti nella mia creazione, faccio una mirade di cose, fatto ciò salvo onde evitare errori banali... e quì viene il problema...

Vado per rimuovere il pezzo che mi rende il livello a circuito chiuso e... non posso più cancellarlo dato che la forma è troppo complicata e non posso più fare praticamente nulla! :(

se stacco gli elementi, si stacca tutto il blocco distruggendo tutta la mia crezione... ma il blocco portante è tutto attaccato e non si riesce a cancellare nulla... a meno che cancelli tutto il blocco... ma facendo così faccio prima a cancellare tutto e rinuciare alla mia creazione...

Con questo chiedevo : qualcuno in qualche modo può aiutarmi???

grazie... :(
  18. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Hmm, bel problema. Purtroppo le strutture hanno la brutta abitudine di fondersi insieme e poi come hai detto tu, togli un pezzettino e crolla tutto.
    Se hai salvato ora e non sei mai tornato al pod torna indietro con il rewind finchè non hai messo quel pezzo, altrimenti cerca di aggirare il problema: togli qualche adesivo dalla struttura, o qualche pezzo se ce la fai, prova a copiarla da un'altra parte e vedi se ti ci fa lavorere... ANZI prima prova con lo strumento taglia angoli, invece di togliere il pezzo e causare il crollo della struttura prova a ridurlo in modo che non dia noia.
  19. tuttoesaurito

tuttoesaurito Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Buongiorno a tutti il gioco è bellissimo però l'editor della modalità crea lo trovo un pò complesso e difficilino....cmq il mio livello è work in progress appena è finito lo pubblico e lo aggiungo nella lista del treath apposito
  20. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Puoi fare un sacco di cose ma non è difficile da usare, all'inizio ti devi fare tutti i tutorial, piano piano...
    Per me è il vero cuore del gioco, io prima ci facevo una partita ogni tanto ma da quando ho iniziato a usare l'editor non mi scollo più.
    E' da li che capisci l'enorme potenziale di lbp...