1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

LittleBigPlanet

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by neme23, Feb 19, 2008.

1. Alastor86

Alastor86 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ok grazie mi son tolto un peso ^^
  2. Reflear

Reflear Tribe Member

Trophy Points:
    16
    scusate ma non possiamo creare un thread dove insierire i nostri nick e raggiungere cosi i 30 cuori ciscuno? magari ci mettiamo i cuori ure ai nostri livelli cosi prendiamo i trofei :D... ditemi se siete interessati
  3. TheDoddy

TheDoddy Tribe Member

Trophy Points:
    80
    caspita non vedo l'ora di giocarlo questo capolavoro!!!
    mi arriva venerdì e sto impazzendo perchè DEVO AVERLO!!
  4. RideMaker

RideMaker Tribe Member

Trophy Points:
    36
    reflear, nel sito del clan, c'è una cosa del genre siamo a circa 7 livelli in totale, chi vuole può dargli un occhiata al clan ed al sito
  5. FatBoyIsLazy

FatBoyIsLazy Guest

vero esempio il tuo space odessy è molto carino meriterebbe di +
  6. Grazie per il tuo sostegno :D...spero che gli altri ti ascoltino :lalala:...quindi, indossate la tuta spaziale e giocate al mio "SPACE ODYSSEY"!!! ;D

Cmq, apparte gli scherzi, devo dire che questo editor aiuta le persone a dare sfogo alla propria fantasia...si può fare quasi tutto.
    Appena i vari "costruttori" prenderanno dimestichezza, si potranno vedere dei veri e propri capolavori.
  7. Sirio182

Sirio182 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ciao argazzi, ho appena iniziato ad addentrarmi nell'online di questo fantastico gioco ma è normale che alla fine, gira e rigira le varie targhette i livelli bene o male siano sempre i soliti 20, 30 ?
  8. davide85

davide85 Tribe Member

Trophy Points:
    89
    ciao a tutti, volevo omprarmi questo titolo che alla detta di tutti è bellissimo, ma la mia domanda è.... a longevità come siamo messi???? vi faccio questa domanda perchè PURTROPPO non ho la possibilità di giocare on-line;( e secondo me questo gioco è nato solo per questo. ditemi la vostra
  9. tuttoesaurito

tuttoesaurito Tribe Member

Trophy Points:
    37
    Ciao a tutti da ieri sono possessore di questo bellissimo gioco :D non ho resistito ad aspettare Natale....ad un mio amico lo sto convincendo a prenderlo :p ci ho giocato poco e ho fatto pure l'on-line con due amici senza problemi, il gioco almeno per ora, girava bello bello :D
    Last edited: Nov 18, 2008
  10. quando vai su "livelli fantastici", in basso a destra ci sono le voci: cerca e nuovi...clicca li e trovi tutto il resto.

Bhè, questo gioco ha una percentuale del 60/70% che si basa sull'online/multi....la stessa campagna,può essere finita ma, per essere completata al 100%, richiede la collaborazione di 2 o 4 utenti contemporaneamente in alcuni punti...quindi, se nn hai 4 pad, dovresti collegarti online.
    Tralasciando questo, i livelli creati dagli utenti, che sono la componente che rende il gioco infinito, si possono giocare solo collegandoti online. Puoi creare tutti i livelli che vuoi, ma se poi nn li puoi condividere, nn ha senso.

Quindi, per chi nn ha internet, nn sarebbe consigliato l'acquisto...ma è un gran peccato.
  11. cyberjack

cyberjack The Fearless

Trophy Points:
    36
    Raga, ieri mi sono sparato tutorial fino a mezzanotte!! :D :D

dovrei cominciare il mio primo livello nei prossimi giorni ;)

solo una cosa, però, non ho capito bene.
    Se voglio creare delle sagome di cartone parlanti come quelle del re e della regina per intenderci, le devo "disegnare" usando i vari materiali? Come faccio a farle più o meno spesse?
    Ad esempio, se voglio fare una sagoma di cartone che occupa 2 piani anzichè uno solo come faccio a farle "ingrassare"? :D

raga, preparatevi, perchè la mia fantasia sta per esplodere!!!! :asd: :asd:

p.s. la censura quanto è severa????? Ieri ho fatto una sagoma di cartone e le ho messo una "bocca" in verticale ad altezza patata :)asd: e le facevo ripetere "ho l'alitosi, ho l'alitosi" e accanto un'altra sagoma diceva "si sente fin da qui!!! :shock:"
    e ho riso come un pirla per mezz'ora da solo, e ho fatto ridere il mio sackboy indicando la patata con l'alitosi e tenendosi la pancia con l'altra mano!!! :D :D :D
  12. jbj25

jbj25 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ragazzi ma a cosa servono i cuori?come si fanno a creare oggetti da prendere nei livelli da noi disegnati?
  13. napoletano-doc

napoletano-doc Tribe Member

Trophy Points:
    36
    si fa veramente 1 partita a calcio?xk il gioco nn c'e l ho e vorrei saperlo
  14. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    su questo quoto, ad esempio c'è un livello kiamato super mario land ke è fantastico ma è stato giocato da pochissime persone
  15. Sirio182

Sirio182 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Grazie per la risp ! stasera ti aggiungo cm amico così magari ci si becca per i livelli XD
  16. ok! :D

Ora una domandina:

avete presente, nel livello del vulcano, la trappola che, da un foro nel suolo, spara in aria 3 roccie infuocate ad intervalli....cm si ricrea qualcosa di simile...quale strumento devo utilizzare?!
  17. RideMaker

RideMaker Tribe Member

Trophy Points:
    36
    l'emettitore, lo direzioni verso l'alto a colpi di 3
  18. ok,grazie. ;D
  19. RideMaker

RideMaker Tribe Member

Trophy Points:
    36
  20. cyberjack

cyberjack The Fearless

Trophy Points:
    36
    ho fatto il tutorial proprio ieri sera! :D
    C'è un "emitter" (lo gioco in ing) che permette di sputare fuori quello che vuoi nella direzione che vuoi, alla velocità che vuoi e in quantità che vuoi ;)

io ieri avevo fatto uscire 4 fantasmini da una finestra, gli avevo fatto fare un giro e poi scomparivano da soli dopo pochi secondi...
    Poi avevo fatto un pozzo da cui usciva una roccia sola e rimaneva lì.

è uno degli strumenti più complessi da padroneggiare perchè ci sono moltissimi "twist" da settare