1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

LittleBigPlanet

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 19 Febbraio 2008.

1. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no, solo 2 ma sono leggere ;)
  2. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si infatti occupano solo pochissimi mega ;)
    si sono di catania , se ti va aggiungimi e "cerchiamo":)asd:) di fare qualche partita;)
  3. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Per le tue domande: no.
    Cmq se leggi i post indietro è spiegato tutto.

P.S: ragazzi ho pubblicato il mio primo livello, se lo voleste provare si chiama Savana46. Così potete dirmi le vostre opinioni sul clan. grazie.
  4. IL Bacca

IL Bacca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ragazzi un aiuto per favore
    in questo schema non riesco ad arrivare al 100% perchè mi manca lo sticker col grifone da applicare sullo scudo dove c'è l'ultimo fantasmino. ho completato i livelli precedenti al 100% ma mi manca ancora questo sticker. potete aiutarmi? casomai rispondete in pm, magari qualcuno non vuole sapere dove trovarlo.
  5. niko83

niko83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho lo stesso problema!chi ha la soluzione potrebbe postarla in pm?grazie!

6. Vi ho mandato dei PM, ma posto qui, anche per gli altri:

Per prendere questo stickers basta fare i vari tutorial per la creazione livelli e come ricompensa avrete anche questo adesivo.

LIVELLO CREATO DA ME: SPACE ODYSSEY:

Parlo con tutti..se avete del tempo da perdere, potreste giocare il livello che ho creato?..è molto carino...lasciate anche dei cuori a me e al livello, così mi aiutate a prendere i trofei, VI RINGRAZIO!!!
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Novembre 2008
  7. Reflear

Reflear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    mi associo anche io giocate ai miei levelli e datemi cuori sia a me che ai miei livelli cosi prendo quello stramaledetto trofeo XD
  8. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    vero, il trofeo dei 50 cuori, 50 volte giocato da altri, e balle varie...........è un'angoscia O__O
    appena mi verrà l'ispirazione, caricherò qualcosa anchio
  9. bastard79

bastard79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io ci sto giocando da poche settimana o più e devo dire che il gioco è molto bello, originale sotto tutti i punti di vista, oltre alla modalità online poi della più complete che io abbia mai visto in un gioco, forse la modalità crea è un pò troppo ostica, richiede una guida approfondita per essere compresa appieno, complesso l'uso dei livelli forse all'inizio sarebbe semplice usare uno sfondo già del gioco per farsi il primo livello.

Cmq gente aggiungetemi sulla vostra ps3, magari ci si diverte a little big planet.....:D

ecco il mio nick-----oronzo79

ciao e alla prossima!!!!:cool:
  10. Reflear

Reflear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Scusate ma nel menu Info-Luna cosa sono quei cerchi con scritto Gioca Crea Codnivisi? io li ho tutti e 3 a zero.. ma tanti altri giocatori cel'hanno a zero.. cosa stanno a significare?
  11. Vorrei saperlo anche io...sono sempre a zero
  12. Linkolo

Linkolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hei pippopeppe il tuo account psn qual'è?il mio è linkolo;)

cmq anke io ho a 0 gioka crea e condividi...
    ...però ho giokato ho creato e ho pure condiviso!ke cosa strana:-o
  13. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ragazzi scusate la domanda ma il thread è veramente lungo ed è difficile capirlo:

Essendo a corto di giochi (ormai solo Soul calibur 4 online, ma non posso giocare solo a quello...), sto LBP vale?
    Permette di essere giocato in quella mezz'oretta vuota che capita nella vita di chiunque o necessita di tempo assoluto?
    Ed è consigliato solo agli amanti dei platform o stiamo parlando di un capolavoro vero e proprio? Sembra una domanda stupida, ma un conto è provarlo due giorni e dire che è bello, un altro conto è dare un giudizio oggettivo dopo mesi...

Perché non vorrei finire come feci con Warhawk: comprato, bellissimo, divertente, ma se non passavi la vita online era inutile anche solo inserire il disco.
  14. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    lo trovi sotto il mio profilo..comunque è pippopeppe91 ;)
  15. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Un pò i platform ti devono piacere, perchè è un platform, cmq è perfetto per fare una partitina in pausa pranzo.
    Ti puoi giocare un livello, sia da solo che online e in rete è già pieno di livelli fatti dagli utenti.
    Poi se ti vuoi intrippare con l'editor e creare livelli tuoi è ovvio che ti serve molto più tempo.
  16. ufo1

ufo1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    wei t posso aggiungere tra i contatti sulla ps3?

ufo1 ha aggiunto 29 Minuti e 39 Secondi più tardi...

ragazzi una domanda è urgente...allora sono arrivato a un certo punto del tutorial se nn sbagliodove t insegnano a mettere i pulsanti sui rzzi bene ora l'icona passa al prossimo tutorial nn c'è + come devo fare pe finirli?
    seconda domanda nel livello le miniere di zio japaleno nn riesco a prendere 3 oggetti tra cui il sesto...m sn girto tt il livello pianissimo ma niente nn lo trovo..come devo fare??aitatemi perfavore ragazzi
  17. Linkolo

Linkolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si certo ke puoi aggiungermi:D

psn linkolo...nn ho le cuffie ancora...ma le comprerò presto!;)
  18. ufo1

ufo1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mi rispondi alle due domande perfavore?grazie mille ;-)
  19. Silent Hill

Silent Hill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi so che è una domanda davvero cretina ma leggendo qua e là non ho risolto... ma nell'editor come si "chiude" un livello? nel menu strumenti non trovo una piattaforma o un oggetto per "concluderlo"...
  20. Linkolo

Linkolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per ufo 1...:)

1)quindi per finire il tutorial devi fare quello ke ti dice la statua cioè collegare il tasto al razo e farlo partire...nn ricordo bene...cmq te lo dice lei cosa fare...i tutorial li devi finire facendo la miniquest ke ti da quella e ti regala tante cose...
    2)mi dispiace non ne ho idea di come prenderli:D

per silent hill...
    forse ancora non hai sblokkato alcuni oggetti....perkè dovresti avere lo schermo che finisce il livello...per prenderlo gioca tutti i tutorial e vincili e te lo darà sicuro in uno di essi insieme a tanti altri oggetti utili...;)

spero di essere stato d'aiuto

ora una domanda io...come si fa a creare un livello moltigiocatore online?ogni volta ke ci provo cn qualkuno mi dice che nn si può...:lalala: