1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

LittleBigPlanet

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 19 Febbraio 2008.

1. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Dai ragazzi non è vero che si può fare di tutto...
    Puoi fare dei bellissimi livelli, ma sarà sempre un platform. Ci puoi mettere la macchinina, il marchingegno e fare degli indovinelli, ma il gioco è un platform. Se mi dici che si può fare di tutto questo non è vero.
  2. ravellron

ravellron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    non è uno sparatutto questo sicuramente, ma è un gioco divertente diverso dalla massa...
    9 di voto.....
  3. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
  4. Alastor86

Alastor86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    non funge il link...
  5. murakami

murakami Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Non ci ho giocato ancora abbastanza pero credo di poter dare una mia impressione attendibile, allora a livello di innovazione come platform devo dire che è buona anche se forse me lo aspsettavo un po meglio ad esempio il fatto che si basa su tre corsie non mi è piaciuto molto(forse sarebbe stato troppo difficile senza le tre corsie) la grafica è buona anche se non gli darei più di 9 mi da un po fastidio la nebiolina che si vede sugli sfondi. Diciamo che a livello tecnico è innovativo anche se Super Mario Galaxy mi ha impressionato maggiormente come giocabilità.
    Ora arriva il pezzo forte quello per cui ognuno di voi dovrebbe comprare questo gioco l'online con la possibilità di creare i livelli e di giocare in modalità cooperativa è qualcosa di incredibile la prima vera innovazione nextegeneration mai visto nulla del genere, veramente divertente e infinito se cercate bene ci sono livelli fatti da alcune persone veramente carini.

Che dire ottimo gioco da prendere a mi complimentio per l'audio perchè le musiche sono veramente bene fatte
  6. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Certo che non puoi fare tutto, ma è una limitazione impossibile da superare, il gioco è stato creato dagli uomini, non da Dio, quindi non si può raggiungere la perfezione. Però questo gioco arriva ad un livello altissimo come editor. Se poi vuoi fare tutto quello che vuoi impara il C++ e creati un gioco da solo...(non ti sto insultando o provocando...)
  7. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    però sta cosa dei copyright è una vera cagata, vero che ci sono i copyright, ma oltre al nome del livello, cosa ci può essere in copyright???? il mio sackboy che perde sangue xD????
  8. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    questo è un vero gioco next generation
  9. leahcim

leahcim Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho varie perplessità:

1) sul ps store si può scaricare un costume zucca, ma se volessi crearlo io si può fare?

2) i temi di sfondo (tipo savana) si possono creare da zero?

poi secondo me dovremmo creare un 3d ben organizato di tutorial e risorse, sarebbe bello fare un progetto comune.
  10. jbj25

jbj25 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    e vero ragazzi facciamo un 3d per gustrci in pieno questo capolavoro.......dai.............che ne dite?
  11. napoletano-doc

napoletano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ho visto la videorecensione di spazioga.... e hanno detto ke ci sn 25 livelli e vero?
  12. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    comprata oggi la versione usa...avro problemi con i contenuti scaricabili sullo store ita???
  13. leahcim

leahcim Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io adesso finisco il gioco per prendere i materiali e ingranaggi, con l'editor devo ancora prendere confidenza, ma appena faccio qualcosa di fico lo post
  14. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    L'editor è molto vasto non dico di no, ma a sentire certi discorsi sembra che questo gioco faccia chissàcchè! Il gameplay è quello, è un classico platform dove devi arrivare a fine livello e raccogliere più oggetti possibile. Per esempio prima ho giocato al livello delle corse(quello in metropolis, la città), e che sarebbe?! Monti sulla macchinina, tiri la leva e fine. Non ditemi che dopo un livello così lbp diventa anche un racing game...

Poi mi piacerebbe avere la possibilità di esportare le immagini da hard disk, per personalizzare meglio i livelli. Quello non sarebbe complicatissimo da fare.
  15. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    No i livelli sono 50, più tutti quelli creati dagli utenti, cioè praticamente infiniti.
    Ah ragazzi ho quasi finito il mio livello. Appena lo pubblico vi dico il nome, così se volete provarlo dopo mi dite le impressioni.
  16. napoletano-doc

napoletano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    pure io avevo sentito 50 cmq ma x finire i 50 livelli quanto tempo ci vuole?e per finire tutti cn gli oggetti?
  17. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Alcuni livelli sono lunghi e prendere tutti gli oggetti non è affatto facile, quindi non mi preoccuperei proprio per la durata. In più c'è una miriade di livelli on line...
  18. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Originalmente inviato da napoletano-doc
    pure io avevo sentito 50 cmq ma x finire i 50 livelli quanto tempo ci vuole?e per finire tutti cn gli oggetti?
    Ci vuole abbastanza ... anche perché per sbloccare certi oggetti bisogna farlo in cooperativa in 2-3 o 4. E poi cmq i livelli sono rigiocabilissimi.
    X Notteincubo: certo che è fondamentalmente un platform ... che doveve essere? Però è il platform più innovativo mai fatto. Poi ogni gioco ha i suoi difetti, ma LBP ha molti pregi, i maggiori dei quali secondo me sono:
    - grafica ovviamente cartonesca ma bellissima
    - editor più ampio mai apparso su un gioco x console
    - fisica reale e credibile
    - personaggi più buffi e simpatici della storia dei videogame
  19. ravellron

ravellron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    io ho finito il gioco con il 100% di oggetti trovati... l'unico problema ora è finire gli schemi ostici senza morire...ahahahahah.. comincia ora la vera sfida... poi mi soffermerò nel creare uno schema e mi dedicherò a lungo...
  20. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    gioco bellissimo, ma si possono copiare i livelli degli altri giocatori come nella beta?
    se si come si fa?