1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

LittleBigPlanet

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 19 Febbraio 2008.

1. DarkTadde

DarkTadde Guest

Io non ho riscontrato particolari problemi con l'online, c'è un leggerissmo lag quando entro nei livelli ma poi è tutto liscio... il gioco è veramente fantastico e ieri sera mi sono veramente divertito con un inglese, che dopo averci preso confidenza l'ho aggiunto anche come amico e poi ci siamo fatti anche le foto dei Sackboy !!! Veramente stupendo !!!
  2. Iacio

Iacio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Aggiungetemi!L'ho preso venerdì.
  3. jbj25

jbj25 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi sarebbe bello mettere su un tutorial per creare oggetti......come si puo fare?
  4. yota79

yota79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quindi questo gioco vale la pena? :D
  5. DarkTadde

DarkTadde Guest

Vale molto di più che la pena !!! Consigliatissimo a parer mio ;)
  6. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    peccato per la giocabilità, sarò abituato ai tempi d'oro, però il cambio di corsie è terribile :S

Mi dedicherò a fare livelli monocorsia come i bei vecchi platform :)
  7. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Com'è la personalizzabilità dei SackBoy? Il gioco mi sta arrivando, ma fino a che non lo ho in mano...
    Ci sono già molti livelli scaricabili? :???:
  8. DarkTadde

DarkTadde Guest

Già, a volte faccio confusione sulla corsia dove cammino, non capisco mai se sono su quella davanti o quella dietro :???: Ma per il resto gran bel gioco.
  9. Lore2688

Lore2688 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che gioco fenomenale, èro indeciso se prenderlo o no, l'ho acquistato per curiosità pensando che lo avrei rivenduto quasi subito....e invece è davvero bellissimo!!! non c'è verso spiegare di cosa si tratta perchè non esistono paragoni secondo me!
    Mi son fatto il sackboy con il costume da zebra e in testa la zucca di hallowen!! troppo bello!
    Ma è davvero difficile trovare tutti gli oggetti dei livelli...alcuni poi sono come chiusi in uno spazio nel quale non si riesce a accedere!!!
  10. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    Consiglio: come pensate sia meglio approcciare la creazione di un livello?
    io pensavo di:
    1) Aspettare di aver finito la modalità storia per avere un maggior numero di oggetti a disposizione
    2) preparare uno schizzo del livello su carta, disegnando i passaggi più complessi
    3) costruire il livello

secondo voi, invece, è maglio cominciare a costruire i livelli fin da subito anche se si hanno a disposizione pochi elementi?

ho visto che molti livelli si strutturano più in verticale, che in orizzontale (ce n'è uno in Savana che se ti metti a salire vai avanti mezz'ora!!! :D :D)... i vostri livelli sono principalmente orizzontali o verticali?

ho troppo poco tempo... se non dovessi lavorare starei attaccato a sto giochino per 24 ore al giorno :mrgreen: ed ho 32 anni ;)
  11. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Che bello! Un mio coetaneo! Magari quando mi arriva il gioco facciamo a sportellate qualche volta!
    Gli approcci che hai descritti sono entrambi validi:

• Quello cumulativo, ovvero di iniziare e ritoccarlo mano a mano che trovi oggetti, rischia di portare al caos, ma può essere ricco di spunti dato che aggiungi idee mano a mano
    • Quello disegnato a tavolino sicuramente sarà più coeso e coerente, anche se si rischia di scoprire che la propria idea non era un gran che

In entrambi i casi i rischi ci sono! :asd:
  12. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    alcuni si possono prendere solo in cooperativa giocando con un amico (meglio con un amica)
  13. DarkTadde

DarkTadde Guest

Il Sackboy lo puoi personalizzare a tuo piacimento sbloccando sia gli svariati colori che i vestiti e gli oggetti. Di livelli per adesso ne ho visti abbastanza, ed alcuni davvero belli e divertenti... quindi diciamo che per adesso ce ne sono abbastanza di livelli carini da scaricare.
  14. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    Io ho finito il primo livello al 100%, il secondo già sono sceso a 80%, dal terzo in poi mi sto accontentando del 50-60% :asd::asd:
    tanto poi ritornerò sicuramente indietro per cercare tutti i luoghi segretissimi!!! :D :D
    Alcune aree le sblocchi mettendo gli adesivi corretti sulle sagome di cartone :)

io per adesso sto cambiando continuamente il mio sackboy...

le combinazioni meglio riuscite sono il sach-boy femmina con la stoffa verdina, la sciarpetta rosa e il vestitino a pois rosa (uno spettacolo), il sackboy vestito da sposa, il sackboy Leone (spettacolo!! :D) ed il sack-boy "pirata della maledizione della prima luna", ossia col vestitino da pirata, il pizzetto e la stoffa di halloween con lo scheletrino sopra :asd: :asd:

EDIT: che voi sappiate esiste un modo per salvare le immagini dei nostri sack-boy? Sarebbe carino fare un contest di bellezza con le sfilate dei nostri modelli :asd:
    Ultima modifica: 10 Novembre 2008
  15. jbj25

jbj25 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    tutorial tutorial tutorial........ragazzi facciamo una guida su........
  16. PePPe84

PePPe84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi una domanda. ho modificato il mio pod l ho riempito di fiori figurine insomma una marea di schifezze. ma per toglierli!?? che si fa!? si puo? grazie
  17. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    Credo tu debba armarti di santa pazienza e rimuoverli uno a uno con l'aggeggio "attacca/stacca" ;)
  18. jbj25

jbj25 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi ma come si fatto a creare oggetti e metterli nelle bolle dei nostri livelli?se ad esempio voglio fare una maglietta giallorossa come quella della roma e poi metterla sul nostro pupazzo....come faccio e questo che ancora n riesco a capire........
  19. Lore2688

Lore2688 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma scusatemi...come diavolo fate a trovare tutti gli oggetti??? beati voi che ci riuscite!
  20. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto :asd: