1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

LittleBigPlanet

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 19 Febbraio 2008.

1. Si sentono offessi?!...per quale motivo?....perchè una canzone musulmana viene messa in un videogioco? Ma stiamo scherzando?...io nn vedo nessuna discriminazione o razzismo..il gioco è di una "dolcezza e serenità" incredibile....dovrebbero essere contenti che una loro canzone possa fare il giro per il mondo e avere anche un pò di fama, visto il successo che avrà LBP.
  2. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Comunque da quel che ho capito la Sony sta ritirando il gioco per tutelarsi da eventuali critiche per aver lasciato la canzone, quindi evidentemente per loro rinviare LBP non comporterà grossi sforzi economici.
  3. ale88ale

ale88ale Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto e infatti sul forum molti hanno chiesto perchè si sentono offesi....
    certo che questi sanno proprio farsi voler bene... ;(
  4. $$SCARFACE$$

$$SCARFACE$$ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    no ma io non ci sto!cioè è assurdo!allora quasi tutti i negozianti in europa avranno nel loro bel magazzino tante copie di lbp sigillate.cioè adesso la mediamolecular deve mandare tanti bei camioncini,riprendersi tutte le copie,riportarle alla fabbrica o quello che è,aprire tutte le scatole ed eliminare la canzoncina rimasterizzando il tutto??ma vi sembra possibile?cioè sapete quanti soldi perderà la casa prodruttrice?penso che se il presidente della mediamolecular becca sto ragazzo per strada lo ammazza!!
  5. badboykevin

badboykevin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si,ma infatti é un suicidio:torcaloca:
  6. ale88ale

ale88ale Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no ma almeno per me dell'aspetto economico non me ne frega nulla a me impora che per un "manipolo" ristretto di consumatori con pretese un pò eccessive ci va di mezzo una grossissima fetta di consumatori che di queste frasi non se ne frega nulla
    poi oggettivamente parlando sono solo frasi riportate non denigrano niente e nessuno... la questione è fuori luogo... però capisco che la sony voglia tutelarsi...
  7. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ripeto che secondo me a loro non costerà tanto tutto questo, penso che con qualche milione di euro (per loro l'equivalente di qualche euro per noi) se ne escano, evitando multe più costose.

Rubbenino ha aggiunto 0 Minuti e 40 Secondi più tardi...

Hai ragione...
  8. Cmq, è tutta una follia...ormai l'uomo trova ogni scusa per alimentare polemiche, perchè devono alzare un polverone anche per un gioco come LBP?Sto gioco potrebbero venderlo anche in un negozio di dolciumi o di pelusche, per quanto è "tenero,zuccheroso e tranquillizzante". :D
  9. ale88ale

ale88ale Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

credo che un pò tutti vogliano ammazzare sto tizio... da domani secondo me è sotto scorta...o forse gli cambieranno identità...
    una cosa sola spero che questo tizio abbia un amico che , volendo giocare a LBP e non potendolo fare, gli " dimostri il suo affetto":asd::asd::asd:
  10. Che poi è sempre il solito assurdo discorso dell'occidenteVsOriente, cristianoVsMusulmano, ecc...anche quando nn c'è ne motivo, si va a finire sempre li, per colpa di persone ottuse (indifferentemente da razza,religione,ceto sociale,ecc..)...La canzone è tranquillamente ascoltabile,acquistabile e nn è a tema strettamente religoso...però, appena un gioco occidentale, mette questa canzone musulmana (anche solo perchè gli piaceva), ora per tutti quelli di religione islamica deve essere una offessa!....ma per quale ca...zo di motivo?!...Voglio la spiegazione logica da questo testa di mink...che ha scatenato tutto sto putiferio del perchè è offensivo tutto ciò?
  11. ale88ale

ale88ale Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    STRAQUOTO

questo fa capire che certe persone la discriminazione la vivono e la vedono sempre comunque e nonostante proprio perchè è nella loro testa indipoendentemente dai fatti... che peccato...
  12. Lorenzthedrummer

Lorenzthedrummer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate ma la conferma che non sia un ridicolo fake sta faccenda? io (a ragione) non ci credo... lavoro in una catena di vidogiochi e sò il fatto mio
  13. ale88ale

ale88ale Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è stato confermato dalla sony.. quindi non è un fake
  14. ALBERT

ALBERT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cercate di rispondermi per piacere.................io domani vado a prendere dal mio negoziante la copia di LBP versione europea............dal momento che sony ha annullato momentaneamente le copie europee cosa succede se prendo quella europea.........vado incontro a problemi di gioco in futuro???
  15. ale88ale

ale88ale Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non so proprio risponderti... non so poi se e cosa cambieranno oltre la canzone...
    io fossi in te aspetterei anche perchè comunque questo è un mese pieno di tioli da comprare.. ti ripeto io aspetterei non si sa mai e poi anche se non cambiassere nulla non potresti goderne appieno visto che mancherebbe l'online...fattore che in LBP è determinante
  16. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Io ti consiglio di prendere la copia e quando e se in futuro ti darà problemi fai una bella causa alla Sony o Alla Media Molecule... noi siamo consumatori non dobbiamo essere per forza Cybernauti che seguono l'universo console.
  17. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    versione usa,,tanto ha ita inside..in previsione ritardo della versione pal...
  18. Anche la versione usa verrà ritirata e subirà ritardi.
  19. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    ma io se becco sto ragazzo li apro semplicemente la testa ma io non so loro e le malettie mentali che hanno con tutti quei riti ecc.... il soggetto non cambia