1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

LittleBigPlanet: alcuni particolari livelli saranno cancellati

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 10 Novembre 2008.

  1. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Guardate, innanzitutto questa notizia è vecchia di 4 giorni e i livelli sono ancora tutti la', poi non credo che possano riuscire a limitare tutto, ed è vero che ad esempio se il livello di mirrors edge si sarebbe intitolato nirrors egge sicuramente non lo tocca nessuno.
    Credo sia vero anche il fatto dei contenuti a pagamento, ad esempio è una vita che si vede un livello di killzone 2 con i sackboy vestiti da hellgast, ma è anche vero che quelle colorazioni (prese proprio da killzone 2) che ci saranno, adesso non ci sono. Viene quindi spontaneo credere che giocando quel contenuto si vinceranno tutte le textures per fare un livello di killzone, senza nessuna rottura di co_____i.
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    assurdo, era la cosa più fica :(
  3. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Muah... Bella ca***ta... Che gli cambia? Se non erro i livelli creati dagli utenti sono gratuiti, nessuno ci guadagna sopra.
    Comunque peccato, ho fatto bene a non prenderlo...
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    appunto :asd:

    se no come te li vendono quelli ufficiali? :D
  5. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    avete detto bene,questo gioco serve per liberare la creatività,però se copiate qualcosa che già esiste non avete creato nulla.
  6. distacko

    distacko Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    302
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Le solite esagerazioni.
    Mò mi dite che problema c'era se lasciavano le cose così come stavano...
    Anzi penso ke sarebbe stata una pubblicità in più x questi titoli...
    Bhà, spesso si sentono delle cose pazzesche....
    Cmq ragazzi questo gioco è veramente spettacolare, nn credevo ke fosse così bello in verità.
  7. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    a perche copiare qualcosa che gia esiste per te significa essere creativi ? il bello è che ci sono persone che ti quotono pure(anche se credo che lo fanno per alimentare allarmismi inutili :asd:)
    Ultima modifica: 10 Novembre 2008
  8. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    E quello il bello anche...:asd: Certe cose potevano dirle prima.
  9. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    cioè dovevano dire che non si potevano fare livelli di giochi gia esistenti :???: dai su capisco voler far polemica pero dai si sta esagerando ,ma poi i livelli piu belli sono quelli nati dal nulla proprio oggi ho giocato a un livello creato da uno (non mi ricordo chi pero ) che era veramente favolo ancora non ho capito come ha fatto a pensare una cosa del genere ,incredibile :asd:
  10. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Dai, era proprio fico!
    Creare quadri a tema era una delle cose più sfiziose secondo me.
  11. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    E invece ti sbagli
    o per lo meno se agiscono per come ho auspiacto io sarebbe un trovata mooooolto più intelligente e fruibile alla fine rifletti

    Se io fossi la MM e dovrei mette una costume nuovo (diamo per scontato che sia a pagamento) utilizziamo peresempio il sackboy di "Indy" lo postrei mettere a 1.99
    Ma se al posto di mettere il costume metto un pachetto con 4 livelli ad esempio basati sui film, in cui in ogni livello raccogli i pezzi che alla fien compongono il costume totale e tutto questo lo metto a 5.99 ad esmpio io MM con un piccolo sforzo ho guadagnato di più e ho reso più longevo il gioco con un contenuto interessante.

    Magari nei livelli renderannno in futuro sboloccabili anche materiali e congegni....
    non è da sttovalutare...

    Io ad esempio spenderei una cifra per aver il sackboy di darthvader!!!!!!
  12. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Se sony e costretta a cancellarli direi di si...;D
  13. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    be se uno ha proprio il bisogno impellente di fare un livello a tema lo potra fare pero in maniera meno esplicita rispetto a prima (come ha detto qualcuno in precedenza )

    snake_17 ha aggiunto 4 Minuti e 2 Secondi più tardi...

    credimi io ho il gioco e di questi livelli a tema ho visto solo mirror's edge
    Ultima modifica: 10 Novembre 2008
  14. whitezero

    whitezero Tribe Member

    Registrato:
    14 Luglio 2008
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    Località:
    Forlì
    Questo piccolo gioellino,non avrà venduto molto in Giappone,però navigando nei siti europei ed americani,ho avuto la conferma di una cosa,stà piacendo da matti agli occidentali(anche agli amanti degli sparatutto);l'unica cosa che non digeriscono molto anche loro è questa storia del copyright.



    Non potrà forse arrivare ai livelli di Mario,ma potrebbe veramente diventare la mascotte di casa Sony;peccato solo per la pubblicità pessima.


    P.s Ci sono dei livelli visibili su Youtube davvero esilaranti.;D;D

    whitezero ha aggiunto 8 Minuti e 38 Secondi più tardi...


    Concordo al 100% con quanto da te detto;ma finiamola di sparare cazz....te una buona volta,sempre a lamentarci di tutto ciò che riguarda Sony e compagnia bella.E' sufficiente,come ha detto qualcuno,non mettere un titolo esplicito ed il gioco è fatto,e comunque non crediate che questi livelli siano andati perduti per sempre.Basta che l'ideatore li modifichi un pochino; non penso che quelli di MM si stiano a giocare il livello dall'inizio alla fine per beccare eventuali magagne.;D;D

    whitezero ha aggiunto 17 Minuti e 54 Secondi più tardi...

    Ecco così si ragiona bravo,almeno qualcuno che usa un pò di razionalità e non si fà prendere dalla foga del momento.:cool::cool:

    whitezero ha aggiunto 24 Minuti e 31 Secondi più tardi...


    Giustissima osservazione,la creatività e ben altro,ma purtroppo qualcuno non lo capisce,certo i livelli che richiamano le vecchie glorie del passato,ti fanno venire nostalgia per i bei tempi passati,ma trovo che sia più stimolante creare un livello proprio da zero,senza prendere dei modelli come riferimento.(Su Youtube ho visto un livello creato da un giapponese,o uno che aveva una copia di quel paese,era fantastico,la fonte d'ispirazione era Mazinga,davvero incredibile,mi sono commosso.:cry::cry:)
  15. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ma lo sfizio era proprio farli il più realistico possibile, come una sorta di sfida.


    Alla fine i livelli più visualizzati creati con la beta erano cloni di Super mario :asd:
  16. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Sbagliato.
    Vatti a rileggere i termini d'uso relativi ai servizi PSN.
  17. Lorello

    Lorello Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    390
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Come non quotarti
  18. akuno

    akuno Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2006
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Pompei (NA)
    Non iniziate a dire che il gioco fa schifo,per favore,è normale una cosa del genere,ma non è difficile fare un livello di metal gear e chiamarlo tipo "little big gear" ,non capisco qual'è il problema,siete sempre a lamentarvi,nonostante abbiano fatto un gioco del genere.
  19. Razgriz

    Razgriz Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.153
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    e' proprio questo il bello del gioco, avere la possibilità di ricreare una zona di guerra di metal gear, i palazzi di mirror... spero solo che non "seghino" troppo le idee degli utenti.
  20. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Vabbè anche se li cancellano chi li ha fatti li rimetterà in rete con il nome storpiato. Quindi non cambia molto... Una volta tolto il nome "ufficiale" poi non puoi stare a rompere su una presunta "somiglianza", anche perchè ho visto livelli su resident evil(ad esempio) che non gli somigliavano per niente.