1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

LittleBigPlanet 2

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Jul 4, 2010.

1. filippo-chan

filippo-chan Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    noizie su D1 rotto un qualche posto d'italia?
  2. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    qualcuno sa se a shopto usciranno le lingue supportate?
  3. gio27

gio27 Tribe Member

Trophy Points:
    97
    ma ki è sto cogli*ne?!?!?!
  4. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    è confermato la versione inglese è monolingua
  5. filippo-chan

Trophy Points:
    0
    sapete se sackboy scaricabili da PSN per LBP vanno bene anche per LBP2?
  6. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    certo ;)
  7. Thorpe

Thorpe Tribe Member

Trophy Points:
    157
    Sono andato a prenotarlo e ora che ci penso la commessa ha detto va bene ic vediamo venerdì... ma venerdì è il 28!!!!! oddio mo mi tocca riandarci per assicurarmic he ce l'abbiano per il 26...
  8. filippo-chan

Trophy Points:
    0
    SCANDALO da gamestop

IO: Salve avete little big planet 2?
    Commessa: normale o limited
    IO: normale
    COMMESSA: per quale piattaforma
    IO: (io sconvolto, ma freddo nel mettera alla prova la commessa) per XBOX 360
    COMMESSA: (dopo che va in magazzino e manca 5 minuti circa) mi dispiace, per il momento è disponibile per PS3 ma da venerdi 28.
    IO: scusi, ma io sapevo che usciva il 26.
    COMMESSA: un attimo che mi informo di nuovo, guardi mi stanno dicendo che è il 28 in tutta italia.
    IO: la ringrazio

e mentre sto per andarmene mi chiama urklando e mi dice davanti a tutti...

COMMESSA: Guardi ho appena controllato nel sito... per PS3 esce il 26, mentre per XBOX360 il 28...

IO:????????????????????????????????????????????????????????????????????????

e credetemi, tutto gamestop è scoppiato a ridere e la metà delle persone presente è andata via sconvolta....
  9. Thorpe

Thorpe Tribe Member

Trophy Points:
    157
    il fatto dle 28 cmq l'hannod etto anche ame devo preoccuparmi hannod etto venerdì!!!!!! cm cacchio è sta cosa???? che 2 palle!!!
  10. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ahahahahahahahahahahahaha
  11. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,177
    ma alla fine per ps3 quando esce??

io che uscisse il 28 per x360 già lo sapevo :asd:
  12. TuSorello

TuSorello Tribe Member

Trophy Points:
    16
    :rotfl::rotfl::rotfl: incredibile....li fanno con lo stampino come al burger king! :rotfl::rotfl::rotfl:

Ne ho lette di cose (perfino su gt5....il gioco più prenotato di quest'anno) ma il tuo esempio li supera tutti :asd:

Però anch'io ho un esempio:
    sempre a ladroshop sono andato alla cassa con il bd di "9" (scritto proprio a numero, non a parola) ma il commesso, convinto di farmi un favore, mi ha messo in guardia dal film dicendomi che era una delusione totale perchè "da Burton non si aspettava un film tutto cantato e noioso"
    Primo: Tim l'ha solo prodotto, il regista e Shane Acker.
    Secondo: è un film d'animazione con scene d'azione non un musical (il musical sarebbe Nine...uscito nello stesso anno ma che nulla ha da spartire con il suo omonimo)
    Terzo: il film fosse stato solo di Burton non l'avrei comprato....è da 10 anni (dopo big fish) che non realizza film "burtoniani" ma solo remake impreziositi dal suo fantasma.
    Quarto: in ogni caso da Tim ci si può benissimo aspettare un musical "sciapo" dopo la delusione di sweeney todd..
    Quinto: io stesso ho cercato di fargli capire con delicatezza l'errore commesso ma a quanto pare era convintissimo di ciò che diceva o_O

Che dire....a quanto pare il commesso ha visto un film totalmente diverso da quello che attendeva senza accorgersi di nulla (uno è un film in comuputer grafica, stilisticamente simile ad un lbp oscuro, l'altro un remake musical con un cast "live" e famoso)

P.s. Mi son scordato di dire che, ironia della sorte, 9 è un film molto più silenzioso di quel che mi aspettavo, quasi privo di una colonna sonora (cosa che per un certo verso penalizza le scene d'azione considerando che, senza originalità, si ispirano eccessivamente ad altri prodotti molto più "musicali).
    Ah! In sostanza però il commesso aveva ragione; il film è "una bella cartolina" ma personalmente una delusione (anche vista l'attesa causata dalla solita, scellerata, distribuzione italiana)

TuSorello ha aggiunto 11 Minuti e 45 Secondi più tardi...

A proposito secondo voi qual'è la versione migliore? :???:
    Boh, mi sa che lo prendo comunque per ps3 visto che i salvataggi del primo ce li ho lì :(
    Però se la versione 360 si rivelasse migliore sono pronto a passare alla concorrenza :asd:
    Last edited: Jan 23, 2011
  13. K_for_Vendetta

Trophy Points:
    1,177
    non lo so, la verisone x360 è lead platform (se qualcuno passa di qui per caso e non è informato crede davvero che lbp2 esce anche per 360...potrà fare domanda al ladroshop almeno :asd:)
  14. TuSorello

TuSorello Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Quindi quasi sicuramente ci sarà la solita conversione da quattro soldi ;(
    Che caz**!
  15. K_for_Vendetta

Trophy Points:
    1,177
    cmq ora a parte gli scherzi...ma esce il 26 o il 28???

mi stanno confondendo
  16. Thorpe

Thorpe Tribe Member

Trophy Points:
    157
    i cerebrolesi del gs dicono il 28... almeno a me così hanno detto dicendo venerdì....
  17. TuSorello

TuSorello Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ieri mi hanno confermato il 26 e hanno pure saputo della tazze in regalo per chi preordina o compra il gioco fino ad esaurimento scorte.
    Confermo inoltre che non si può più prenotare la collector ma solo l'edizione normale... (mannaggia a me;()
  18. K_for_Vendetta

Trophy Points:
    1,177
    anche io sono arrivato il giorno dopo la chiusura dei preorder della special edition ma c'è da dire che sony l'ha gestita una chiavica questa situazione.

annunciano una limited penosa, soprattutto se paragonata con quella usa, e poi dal nulla spunta la special con sackboy...e tutto questo si è avuto una settimana per preordinarla....

meno male che con killzone 3 si è avuto un pò più di tempo ed infatti l'helghast è già al sicuro (beh insomma...finchè non la vado a ritirare non lo è)

speriamo che con giochi come infamous 2, resistance 3 e uncharted 3 la gestiscano meglio perchè con lbp 2 sono stati da licenziare
  19. Ettore_Manetti

Ettore_Manetti Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    certo le regioni PAL sono state proprio penalizzate dall'uscita di lbp2, peccato davvero cmq gamelife mi ha assicurato il 26 come day1.

Code:
    <scr ipt type="text/javascr ipt">
        var lbp_scr iptHost = 'lbp.me';
    </scr ipt>
    <scr ipt type="text/javascr ipt" src="http://i.lbp.me/widgets/lolz/js/loader.js"></scr ipt>
    <scr ipt type="text/javascr ipt">
      var prefs = {lang:'it', levels:5, mode:'trending', by:'', not_me:false, width:'200', theme:'meditation'};
      var widget = new LOLzWidget(prefs);
      widget.display();
    </scr ipt>

20. filippo-chan

Trophy Points:
    0
    ragazzi eccomi qua dopo lo shock di gamestop o ladroshop, come preferite (io preferisco ladroshop) :D

la data ufficiale è il 26, dopo che avevano detto il 19.

In alcuni negozi credo che si romperà il D1 il 25 o il 24 addirittura, dipende dal negozio e dal corriere.

Un consiglio per chi non l'ha ordinato da nessuna parte, compratelo in un negozio privato che sicuramente romperanno il D1 ed è gente più seria perchè devo prtare il pane a casa e non si può permettere di sparare cazzate come altre catene...