1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

LittleBigPlanet 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 4 Luglio 2010.

1. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    ancora un altro pò e ho finito il livello su cui sto lavorando da più di 40 ore:asd: appena finisco ve lo linko ^^nn sono una cima ma è venuto niente male ^^
  2. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    ho iniziato ieri sera l'avventura di questo secondo meraviglioso ed affascinante capitolo di LBP!!!!:D
    anche questa volta Media Molecule, in particolare modo chi si occupa del soundtrack, ha dato il meglio di se stesso, musiche azzeccatissime come ad esempio la seguente canzone:
    Disco Divertimento by the Daniel Pemberton Orchestra;)
    meravigliosa.......
    Il gioco nel suo genere rimane comunque sia un capolavoro, punto e basta!!!!:cool:

PS sono già disponibili o sono in previsione per una imminente uscita DLC del tipo (livelli aggiuntivi per la campagna) ???? :)
    Ultima modifica: 15 Marzo 2011
  3. Odino7

Odino7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Come da oggetto è un gioco solo per bambini fino a otto anni,ripetitivo quindi monotono e spesso difficile quindi frustrante,le votazioni che ha ottenuto sono immeritate,lo dovevano far uscire sul Wii.
  4. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    NO aspè non resisto ragazzi

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

allora tornando seri... tralasciando che dubito sto gioco riesca a girare su wìì, perchè scommetto tu creda sia anche brutto graficamente, quando invece è uno spettacolo pèer gli occhi e per la definizione, questo è di gran lunga un gioco più impegnativo e da "adulti" rispetto ai tanto osannati FPS,(sparatutto) genere diverso per carità ma di gran lunga ripetitivo e semplice, rispetto a questo dove una volta finita la story line hai a disposizione un editor IMMENSO, (ed ecco spiegata la longevità elevatissima in pagella, poichè rende ilg ioco infinito) e li credo che un bambino di 8 anni ci faccia poco, un bambino nella media.
    Una persona di 40 anni invece potrebbe riuscire a capire tante cose nell'editor, smanettando con la logica semplice e varie diavolerie presenti, si possono creare cose impensabili e nn solo con quella, se per te è frustrante in realtà non è da bambini, ma è troppo da adulti per te probabilmente, i voti sono assolutamente meritati, e li hanno assegnati gente che ne capisce di videogames, che si basa su parametri Oggettivi per valutare un gioco....

Mi scuso se son stato troppo duro forse nel risponderti, ma nn riesco a digerire persone che svalutano e pestano un capolavoro solo perchè nn piace quel genere di gioco, è come se io dicessi la danza classica è uno sport di merda, poichè io amo nuotare quindi preferisco altro... secondo te un ballerino di danza classica nn si offende :asd::asd:
    Ultima modifica: 18 Marzo 2011
    A Mihar piace questo elemento.
  5. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    e il tuo primo post lo spendi con questa vaccata??

:asd:
  6. Fabix

Fabix <B><font color=#808000>Genghis Khan Halo Fan</B></

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Gia ti hanno risposto, quindi non aggiungo altro. LBP è il miglior gioco mai creato e ha un editor da far spavento. Forse hai sbagliato gioco, perchè per un bambino l'editor è troppo complicato e come gioco è infinito. Gioca un po a tutti e 3 milioni e passa di livelli, non ti bastano?????? Vabbè stavi skerzando hehehe. Poi basta pensare che nelle scuole tra poco (mooolto poco) vedrai LBP2 usato come motore per imparare e creare. Negli studi di MM, già sta da diverso tempo in lavorazione un pacchetto scolastico...... informati se non ci credi, con internet trovi tutte le informazioni (sempre se per te internet non è da bambini) ;)
  7. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    riniziato a giocare stamattina siccome l'avevo abbandonato 2 giorni dopo l'uscita motivo scuola... definirlo un gioco da bambini ? bè... non hanno MAI giocato a questo gioco !!! è pressoche fantastico !
  8. Commodore64

Commodore64 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    ma tanto è bello?

quasi quasi lo scarto dalla confezione e lo levo dalla vendita... :-o
  9. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    E' fantastico !!!
    Cosa stai aspettando ? :D
  10. Razer

Razer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    A me è piaciuto..non avevo mai provato un gioco simile e mi ha stupito
  11. II-D

II-D Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve sto per acquistare Little Big Planet usato (10 €;) cosa mi conviene fare? prendere direttamente il secondo capitolo oppure rimane un titolo buono anche il primo?
    quali sono le differenze o i motivi per cui non dovrei comprare il vecchio capitolo ma prendere direttamente il nuovo? grazie.

ho provato la demo e sono rimasto colpito dalle possibilità di tale gioco.
  12. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    mah... a quel prezzo fai che prendere anche il primo, più che altro per avere un maggior numero di costumi, materiali, ecc. nel secondo.
    In poche parole gioca la storia del primo sbloccando tutto quello che puoi, dopodiché goditi a pieno il secondo.
  13. Lucio_91

Lucio_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    ma come si fa a dire che LBP2 è solo un gioco per bambini?
    forse lo giudicano solo dalla copertina perchè io non riesco più a staccarmi dall'editor di LBP2, è diventata una specie di droga :D
  14. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    L'editor tiene veramente attaccati, però è veramente difficile fare un buon livello... Serve pazienza che io purtroppo non ho! :p
  15. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    ciao ragazzi ieri ho ultimato il mio livello in lkavorazione da quasi 2 mesi... diciamo ciho messo una quarantina di ore, è il mio primo livello quindi è ovvio che ce ne saranno di più belli in seguito, mi è servito più che altro come mega tutoria per memorizzare l'immenso editor... purtroppo pubblicato ieri e non ha ricevuto nemmeno una giocata, qusto mi lascia perplesso di questi giochi vengono creati un ammontare di livelli enormi ogni giorno e la possibilità ch eil proprio si faccia strada da 0 è proprio tosta :cry:
    Almeno voi levatemi lo sfizio e provatelo fatemi sapere se vi piace :)

Il livello è :
    http://lbp.me/v/zds59s non so se funziona il link ragazzi se riuscite a vederlo o meno
  16. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    scusate la domanda... ma se trovo un livello che mi piace, come faccio a inserirlo in una lista di "preferiti" senza "cuorarlo" ?? posso creare una lista preferiti solo dando i cuori? e se io nn volessi Cuorarlo ma lo volessi in una specie di PLAYSLIST? c'e' un modo ?
    grazie !

ma possibile che nessuno qui sul tribe ci gioca ?? :S
  17. Lucio_91

Lucio_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    Ultima modifica: 6 Agosto 2011
  18. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Ho un problema abbastanza grave con la patch 1.06

È da un pezzo che non gioco con lb2 e ieri decido di avviarlo, mi chiede se voglio aggiornare al 1.06 e avvio il download, finito il tutto, quando avvio il gioco mi va in crash la console! Il gioco si ferma alla schermata iniziale e la ps3 non riconosce alcun tasto del joypad.. Devo spegnerla dal pulsante dietro x riavviarla.. Ho provato più volte ma da lo stesso problema.

Ho disinstallato la patch e come x magia il gioco parte tranquillamente.. Ho provato a installare di nuovo l'1.06 e mi da di nuovo il problema del crash.. Che può essere? Il problema è che se nn installo sta maledetta patch non posso giocare online -_-'
  19. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    prova a cancellare i dati di gioco (se ci sono) o in alternativa fai una copia del salvataggio e cancellalo
  20. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    in pratica dovrei eliminare i miei progressi?